lunedì 6 luglio 2015

Anteprima: Harlequin Mondadori

Buondì miei carissimi lettori! Come state? Il caldo vi sta uccidendo? Beh io sono letteralmente sull'orlo dello scioglimento... se non dovessimo sentirci più sappiate che sono diventata molle gelatina di blogger xD Bando a queste immagini fantasiose, per questo lunedì vi mostro in anteprima le uscite del mese di Luglio per la Harlequin Mondadori. In particolare voglio soffermarmi sul secondo della trilogia The Dark Elements di Jennifer L. Armentrout (potete leggere la mia recensione di Caldo come il fuoco a questo link), che non vedevo l'ora uscisse per poter ritrovare il mio amato Roth :3 Sono molto curiosa anche del romanzo erotico di Edy Tassi, di cui potete leggere anche cinque imperdibili racconti per conoscere in anteprima i protagonisti di Effetto Domino sul sito della casa editrice e sul blog dell’autrice. Per il resto mi ispira tutto! E a voi??


Effetto Domino
di Edy Tassi
Harlequin Mondadori
Euro 12,90
Uscita 7 Luglio
Clicca qui per l'anteprima

Nascosta dietro l'obiettivo della macchina fotografica, Gloria è sicura di essere intoccabile. E invisibile. Di poter scegliere lei ogni mossa, anche con gli uomini. Seducendoli, amandoli senza inibizioni, e poi lasciandoli prima di poter provare emozioni troppo intense. Prima di poter soffrire. Ma nessuno può sfuggire alla propria storia. E quando il passato la chiama con forza dall'Africa alle sponde scintillanti ed esclusive del Lago di Como, Gloria comincia a seguire le tracce di una verità scomoda, di una storia familiare misteriosa e affascinante. Al centro di tutto c'è l'enigmatica e imponente Villa Visdomini. E un uomo, Marco, che è tentazione pura, pericoloso come il fuoco che divampa tra loro. Questa volta Gloria non può più nascondersi.



Freddo come la pietra
(The Dark Elements #2)
di Jennifer L. Armentrout
Harlequin Mondadori
Euro 14,90
Uscita 7 Luglio
Clicca qui per l'anteprima


Layla Shaw deve rimettere insieme la sua vita andata in pezzi: impresa non facile per una ragazza di diciassette anni, praticamente certa che le cose non possano andare peggio di così.
Il suo migliore amico, Zayne, straordinariamente bello, è da considerare off-limits, a causa del misterioso potere che da sempre affligge Layla: il suo bacio è in grado di rubare l'anima di chi lo riceve. Fuori questione, quindi, l'idea di poterlo baciare. Inoltre, il clan dei Warden, che l'ha sempre protetta, comincia a nascondere segreti pericolosi. E per finire, Layla non vuole pensare a Roth, sexy e trasgressivo principe dei demoni, che riusciva a capirla come nessun altro.
Ma talvolta toccare il fondo è solo l'inizio. Perché all'improvviso i poteri di Layla iniziano a crescere e le viene concesso un assaggio di ciò che finora le era sempre stato proibito. Poi, quando meno se lo aspetta, Roth ritorna, con notizie che potrebbero cambiare il suo mondo per sempre. Sta finalmente per ottenere quello che ha sempre desiderato ma il prezzo potrebbe essere più alto di quanto Layla è disposta a pagare
.

Dolcezze al miele di lavanda
di Susan Wiggs
Harlequin Mondadori
Euro 12,90
Uscita 14 Luglio

Isabel Johansen, chef di talento cresciuta nella sonnacchiosa Archangel, nella Sonoma Valley, vive da sempre a Bella Vista, l'idilliaca e assolata tenuta di famiglia, che vuole trasformare in una scuola di cucina. Tra alberi di mele, orti e l'allevamento di api, Bella Vista è il posto perfetto per il suo progetto di trasformare gli amanti della buona tavola in esperti nell'arte culinaria. Ed è anche il posto perfetto per dimenticare il passato...
Ma i suoi piani cominciano a incrinarsi quando lo scrittore e giornalista Cormac O'Neill arriva ad Archangel per indagare su una vecchia storia e scrivere una biografia sul nonno di Isabel. Cormac è sempre stato bravo a raccontare le vite degli altri, molto meno invece a parlare di sé e aprire il proprio cuore, ma i piaceri della vita tranquilla di una piccola città e la sensualità della cucina di Isabel, lo portano piano piano a lasciarsi andare. L'arrivo di Cormac rischia però di far emergere il segreto che lei nasconde e, inoltre, la fortissima attrazione che provano l'uno per l'altra non può condurre a nulla di buono. Entrambi sono riluttanti a iniziare una relazione, per motivi diversi. E il motivo di Isabel si presenta alla tenuta in carne e ossa: il rinomato chef televisivo Calvin Sharpe.
La dolcezza sognante dell'estate e un matrimonio in famiglia riusciranno a far superare a Isabel il passato e a guidarla verso un futuro inatteso?

Alice, punto e a capo
di Carol Marinelli
Harlequin Mondadori
Euro 12,90
Uscita 14 Luglio


Alice è l'amica che vorresti avere. La ragazza che rende una festa più divertente, beve vino da una tazza e ti fa ridere mentre stai piangendo per un ex. Alice è assolutamente felice, tutto è meraviglioso e non c'è nulla di cui preoccuparsi... tranne che, ok: il suo lavoro era davvero bello 10 anni fa. E' innamorata del suo migliore amico, ma lui è gay. Gli estratti conto della sua carta di credito sono nascosti sotto il letto, chiusi. Ma forse il problema più grande di Alice è che nasconde un segreto. Un segreto così enorme che non può raccontarlo a nessuno. Come fai a mantenere un segreto così quando tutto sta iniziando ad andare a pezzi? E una volta che l'hai finalmente rivelato, da dove cominci a rimettere insieme la tua vita?

Le due meta del mondo
di Marta Morotti
Harlequin Mondadori
Euro 12,90
Uscita 14 Luglio

Maria ha diciannove anni, vive a Torino e ha appena finito gli esami di maturità. Vorrebbe fare la psicologa ma è destinata invece, alla fine dell'estate, ad entrare in fabbrica, come suo padre. Maria si è costruita un mondo tutto suo, curato in ogni minimo particolare, un mondo che le garantisce un'apparente sicurezza, che di fatto non possiede. Una parte della sua vita è come chiusa in una scatola e ciò che le serve veramente è una chiave che le permetta di aprire quella scatola e di far uscire ciò che la sua mente e il suo cuore rifiutano di accettare. Arriva un momento infatti, in cui, costretta a lasciare l'ambiente protetto in cui è cresciuta, comincia a sentirsi attratta da un'esistenza fatta di cose normali, concrete, che le offre la possibilità di sciogliere le catene alle quali ormai è abituata da troppo tempo. Ma come lasciarsi andare a una nuova vita e smettere di combattere? L'ombra di un fratello ingombrante e di un padre assente continuano a trattenerla in una prigione in apparenza dorata, fino a quando, inaspettatamente Maria dovrà fare i conti con sentimenti nuovi che cambieranno la sua vita per sempre.


Dog Crazy
di Meg Donohue
Harlequin Mondadori
Euro 14,90
Uscita 7 Luglio
Clicca qui per l'anteprima

Specializzata nell'assistenza a chi deve affrontare il lutto per la perdita di un amico a quattro zampe, Maggie Brennan usa un mix di empatia, intuizione e humor per aiutare i suoi pazienti. È molto brava nel suo lavoro, ha un dono speciale nel guidare gli altri attraverso situazioni difficili, ma la stessa cosa non si può certo dire per lei, che deve ancora imparare a gestire la sua paura per le novità. Tutto cambia quando un giorno si presenta nel suo ufficio una donna che sostiene che il suo cane non è morto, ma è stato rubato. Partita alla ricerca dell'animale per le strade di San Francisco, Maggie si trova coinvolta in una storia misteriosa che la costringerà ad affrontare le sue paure più profonde e ad aprire il suo cuore a un nuovo amore.


Buono shopping libroso!
 

16 commenti:

  1. Quello della Armentrout mi ispira parecchio e questo mese spero di riuscire a leggere il primo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero proprio di sì, e spero soprattutto che ti piaccia :D

      Elimina
  2. Oddio la cover di Dog Crazy cos'èèèèèè!!! Lo voglio. Ora. Troppo pucioso! XD
    Dolcezze al miele di lavanda mi ispira!
    Ma se il primo della Armentrout si intitola "Caldo come il fuoco", non era più logico chiamare il continuo "Freddo come il ghiaccio"? Con pietra mi viene in mente un altro aggettivo, ma non è "freddo". XD No, via, il caldo mi dà noia, ma parecchia noia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahaha, beh si in effetti XD Comunque no, la pietra ci sta tutta perchè i gargoyle protagonisti della serie quando sono in stasi si trasformano in pietra, e credo che in questo secondo volume ci sia più Zayne, il gargoyle del trio... ecco perchè il titolo (che poi è la traduzione di quello originale, per una volta ^^).
      La cover di Crazy Dog è un'ammmore!

      Elimina
    2. Ahhhh ecco! Ci sono i gargoyleee!!! Ahhhhh la devo leggere questa serie! *___*

      Elimina
    3. Si si, è da leggere! :)

      Elimina
  3. "Molle gelatina di blogger" muoio xD Dolcezze al miele di lavanda mi ispira, sarà la cover, sarà che come sento parlare di cucina e piccole città non capisco più niente *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me ispira molto, la cover è bellissima poi, quel pizzico di rosso su sfondo verde *O*

      Elimina
  4. Io devo leggere subito Freddo come la pietraaa!! E voglio ritrovare Roth e Zyne!
    Di Edy Tassi sono curiosa di leggere questo suo nuovo romanzo visto che ha una trama davvero interessante e poi mi ispira un casino il libro della Wiggs *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me too!!! Voglio Roth! :3
      Quello della Tassi l'ha consigliato anche Adele Vieri Castellano, pensa un pò, perciò lo leggerei a occhi chiusi! :D Prima o poi recupero qualcosa della Wiggs!

      Elimina
    2. Se Adele lo consiglio allora noi dobbiamo eseguire *-*

      Elimina
  5. Uscite interessanti, specialmente Le due metà del mondo!

    Comunque mi sono permesso di menzionarti al Boomstick Award: http://angledeslivres.blogspot.it/2015/07/boomstick-award-2015.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le due metà del mondo mi ispira meno, magari aspetto di leggere qualche recensione al riguardo...
      Grazie mille per la nomination Vincenzo! :D

      Elimina
  6. Dog crazy dev'essere carinissimo.. e poi quella cover *____*

    RispondiElimina

Lasciami una briciola, un commento, come segno del tuo passaggio :3