29 luglio 2015

Uscite Luglio Triskell Edizioni

Buon pomeriggio readers! Eccezionalmente questa settimana vi mostrerò le segnalazioni sulle ultime uscite delle case editrici di mercoledì anziché il lunedì come di solito. Ecco allora le uscite del mese di Luglio della Triskell Edizioni, che come sempre accontenta i gusti di tutti e poi avete visto le cover? La mia preferita del mese è senza dubbio quella di Occhi di ghiaccio *-* Vi ricordo poi che se volete potete leggere la mia recensione di Preso alla sprovvista. Vi lascio alle schede informative e fatemi sapere quale di questi titoli vorreste leggere o avete già letto :)

Preso alla sprovvista
(Blind Faith #3)
di N.R. Walker
Triskell Edizioni
Pagine 227
Collana World/Rainbow
Genere M/M
Euro 4,49 (Pdf, Epub, Mobi)
Uscita 7 Luglio

Mark Gattison ha evitato, per tutta la sua vita da adulto, l’amore e il concetto di impegno. Non è mai stato interessato a niente più che alle avventure di una notte o a brevi incontri nelle cabine dei bagni, ed è il perfetto esempio di uno che sa come divertirsi.

Will Parkinson è il ragazzo che lo difende, che lo tollera, e colui che Mark definisce il suo migliore amico.
Quando Will diventa instabile e un po’ distante, Mark si impegna per trovargli un fidanzato. Non avendo familiarità con il concetto, pensa che Will abbia bisogno di qualcuno che lo renda felice.
Ciò che Mark non sa è che sta per essere preso alla sprovvista. Sta per essere mandato KO dalla cosa che ha avuto sotto gli occhi per tutto il tempo.

Quando la notte parlerà d’amore
di Viviana De Cecco
Triskell Edizioni
Pagine 63
Collana Pink
Genere M/F
Euro 1,99 (Pdf, Epub, Mobi)
Uscita 15 Luglio

Ely è una ragazza come tante. Ha venticinque anni, fa la guida turistica e ha il cuore ferito. Stefano Gray, affascinante e ironico sceneggiatore alle prime armi, vive alla costante ricerca del successo e dell’amore ha conosciuto solamente il vuoto delle avventure fugaci.

Un’antica villa sul Brenta, su cui aleggia una leggenda d’amore, sarà la romantica cornice del loro primo incontro-scontro. Tra sguardi maliziosi, ironiche e sensuali conversazioni, riusciranno due cuori moderni e diffidenti a lasciarsi travolgere dalla passione? Ma l’amore è un po’ come una leggenda. Ci si deve credere o meno. E quando ci si crede, sarà la notte a parlare finalmente d’amore.

Occhi di ghiaccio
di Susan Moretto
Triskell Edizioni
Pagine 146
Collana Rainbow
Genere M/M
Euro 3,99 (Pdf, Epub, Mobi)
Uscita 22 Luglio

Quando Jess si ritrova sul set del film Occhi di Ghiaccio, crede di avere davanti l’opportunità della vita: il suo romanzo più famoso approda al cinema catapultandolo nell’Olimpo degli scrittori. 

Ciò che non si aspetta, però, sono le attenzioni di Adam, l’attore protagonista del film, affetto dal peggior caso di colpo di fulmine mai visto.
Nonostante tenti di rifiutare l’attore e ciò che inizia a sentire per lui, Jess si rende conto di non potersi opporre all’attrazione che prova, e soprattutto ai sentimenti, e si arrende ad Adam. 
Ma riuscirà a sopportare di dichiararsi, non ad Adam, ma al mondo intero? Riuscirà ad accettare se stesso e a farsi accettare dagli altri?

Glitterland
di Alexis Hall
Triskell Edizioni
Pagine 251
Collana World/Rainbow
Genere M/M
Euro 4,99 (Pdf, Epub, Mobi)
Uscita 31 Luglio

L’universo è una palla stroboscopica che tengo nel palmo della mano.

Ash Winters, ex giovane promessa della scena letteraria britannica e ora scrittore cronicamente depresso di romanzi pulp, ha rinunciato all’amore, alla speranza, alla felicità e soprattutto a se stesso. Trascorre la vita nell’attesa della successiva ricaduta, tormentato dal fantasma delle aspettative altrui.
Poi, un incontro casuale a una festa di addio al celibato lo getta tra le braccia di Darian Taylor, un aspirante modello dell’Essex che vive in un mondo fatto di gel per capelli, abbronzature artificiali e sfilate. Per sua stessa ammissione, Darian non è certo un campione d’intelligenza, ma sa preparare un eccellente pasticcio di carne e riesce a far ridere Ash, ricordandogli cosa significa travalicare gli opprimenti confini imposti dall’ansia.
Ma Ash vive all’ombra di se stesso da così tanto tempo che non è capace di vedere la luce oltre lo scintillio. Può un uomo che non ha fiducia in se stesso credere nella felicità? E come può un uomo che non crede nella felicità lottare per ottenere la propria?

Buonissime letture!

10 commenti:

  1. Ma wow! Mi piace la trama di Quando la notte parlerà d’amore e poi la cover è davvero bella e suggestiva. *-* Anche Occhi di ghiaccio non sembra male ^-^
    La cover di Glitterland mi fa impressione e nemmeno la trama mi fa impazzire ;)
    Comunque sì. Questa casa editrice fa delle cover molto belle...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sapevo che ti avrebbe colpito quello di Viviana De Cecco ^_^ No dai, la cover di Glitterland è troppo forte :D

      Elimina
  2. Ce ne sono un bel po' che mi interessano! "Preso alla sprovvista" l'ho letto e mi è piaciucchiato abbastanza :) "Occhi di ghiaccio" e "Glitterland" me li segno assolutamente :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me la storia di Mark è piaciuta molto invece, soprattutto nella seconda parte ^^

      Elimina
  3. Hai ragione Rosa.. che belle cover!Mi piace soprattutto quella di Quando la notte parlerà d'amore e anche il titolo è molto poetico ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, quel titolo è proprio romanticoso :3

      Elimina
  4. Molto carine le cover, soprattutto Glitterland di cui mi sembra interessante anche la trama!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, piace anche a me! Se lo leggerai fammi sapere che ne pensi ^^

      Elimina
  5. Ciao ragazze! Vi ho scoperto solo adesso! Davvero un bel blog... Piacere di conoscervi e grazie mille per i vostri complimenti :-) Sono felice che, tra tutte le belle uscite triskell, anche la mia novella vi ispiri! Grazie ancora e buona settimana d'agosto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Viviana, grazie per essere passata e per aver commentato ^_^
      Buona fortuna per il romanzo, e buona estate anche a te!

      Elimina