5 maggio 2016

Segnalazione: "Riscatto" di Sagara Lux (Broken Souls #3)

Buon pomeriggio miei cari lettori! Questa settimana è ricca di meravigliose novità made in Italy, non siete contenti? Rieccoci infatti con una nuovissima, succosissima anteprima: il 23 Maggio prossimo ritorna un'autrice che io amo dalla testa ai piedi, con il terzo volume della sua serie Broken Souls che rientra tra le mie serie preferite di sempre, e non è un'esagerazione la mia! Sto parlando di Sagara Lux che con Riscatto,  l'attesissimo seguito di Inganno, conclude la storia di amore, passione e tradimento con protagonisti il tormentato Genz e la bellissima Iryna. Non vedo l'ora di leggerlo e sono certa che Sag ci riserverà delle belle sorprese che molto probabilmente si ruberanno l'ennesimo pezzettino del mio cuore. Vi lascio leggere la trama e ammirare la splendida cover:
 
Riscatto
(Broken Souls #3)
di Sagara Lux
Self-publishing
Pagine 310
Uscita 23 Maggio 2016

Alcuni segreti feriscono più dei coltelli.
Convivere con la consapevolezza di avere tradito il proprio cuore non è semplice per Iryna, così come non lo è stato vivere nella menzogna negli ultimi due anni.
Quello che tutti credono è falso. Non è morta. Non ha dimenticato quello che ha fatto. E non ha dimenticato lui.

Ogni scelta ha delle conseguenze.
Prigioniero di un pericoloso gioco di potere, schiavo dell’ambizione che ha dominato tutta la sua vita, Genz non ha tempo di pensare al passato che ha seppellito in un angolo della propria memoria; almeno finché non rivede lei.

Certi sentimenti non ti lasciano tregua, né alternativa.
Entrambi feriti, entrambi orgogliosi, Genz e Iryna si troveranno ancora una volta uno di fronte all’altro.
Mettere da parte il passato e riscattare se stessi non sarà affatto semplice, soprattutto perché Iryna non è stata l’unica ad avere nascosto un segreto negli ultimi anni.


LA SERIE BROKEN SOULS
#1 Di carne e di piombo (23 settembre 2015) - la mia recensione
#2 Inganno (23 dicembre 2015) - la mia recensione
#3 Riscatto (23 maggio 2016)
#4 Vendetta (inedito)




L'AUTORE
Sagara Lux crede nelle seconde occasioni, benché la vita non gliene abbia mai concesse.
Non ama parlare di sé, ma ama scrivere e dare a vita a personaggi capaci di colpire stomaco e cuore insieme.
Se volete, potete trovarla qui:



Che ne dite? Io sono già in fermento *.* Per ultima cosa, ci tengo a sottolineare che per leggere Riscatto dovete assolutamente leggere prima Inganno, mentre per quest'ultimo non è necessario aver letto Di carne e di piombo. Però, lo sapete come dico sempre io, meglio cominciare dal primo e godersi tutta la storia, e sappiate che storia e autrice meritano tantissimo. Leggere per credere ;)

8 commenti:

  1. Che cover magnifica. Quando l'ho vista su facebook sono rimasta a sbavare perché con Inganno ci sta troppo bene! Io sono agitata per Genz e Iryna, ma sono sicura che Sag ci regalerà un finale mozzafiato. Spero... >_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'adoro, e l'idea di Sag che fossero due copertine complementari è meravigliosa *.* Ti dirò, non sono preoccupata come lo sono per Uccidimi, e sono sicura che Genz e Iryna avranno il loro lieto fine. Se poi mi sbaglio, mi raggomitolerò in un angolo a piangere... T^T

      Elimina
  2. Che bella notizia *_* Inganno mi era piaciuto (ah, grazie per avermi ricordato che devo ancora scrivere la recensione XD), ma non avevo capito che ci fosse un seguito..pensavo che la storyline di "base" fosse quella dei personaggi di Di carne e di piombo (che non ho ancora letto c.c) e che Inganno fosse una sorta di spin-off XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meno male che ci sono io a ricordatelo eheh xD Si, diciamo che è come dici tu, Inganno e riscatto sono uno spin-off, una duologia a parte che puoi leggere ancne senza aver letto DCEDP, però devi assolutamente leggere Riscatto! *_____*

      Elimina
  3. E devo decidermi ad iniziare anche questa! Ma prima o poi ce la farò!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Dopo riscatto esiste uno spin off do jesus? Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, non lo so, chissà quali sorprese ci riserverà l'autrice in futuro! Comunque se vuoi leggere qualcos'altro su Jesus (un personaggio che adoro!), sul Gruppo di Sagara - trovi il link nel post - è disponibile un racconto con protagonista proprio Jesus, oltre che tutti gli aggiornamenti sulle prossime uscite di Sagara ;) Spero di esserti stata utile!

      Elimina