martedì 8 novembre 2016

Briciole #93


Le Briciole sono estratti, frasi, aforismi, poesie, pensieri, dediche, pezzi di canzoni, scritte sul muro e messaggi che strappano un sorriso o una riflessione, che colpiscono l'immaginazione e rimangono in testa e, a volte, nel cuore.

La donna affettuosa, estroversa e piena di speranza non c'è più. La speranza è una maledetta vigliacca a cui non frega un cazzo di quello che vuoi. Quindi punto tutto sulla fiducia. La fiducia che ce la farò ad affrontare tutto e a ritrovare il mio cuore.  
Consolation - Corinne Michales

8 commenti:

  1. Ahhh questo libro . . . mi stava piacendo moltissimo, poi è cambiata drasticamente un cosa e mi sono smarrita :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse un po' delusa dallo stile dell'autrice, ma mi è piaciuto... anche se ho capito qual è la cosa che non ti è andata giù ;)

      Elimina
  2. L'autrice non la conosco, ma sono curiosa di leggere poi la tua opinione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La recensione arriverà la prossima settimana (spero). Però sì, m'è piaciuto! ^^

      Elimina
  3. Ti detesto quando leggi i libri prima di me -_-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh... già leggo di meno del solito, poi per evitare blocchi devo andare a colpo sicuro u.u Tranquilla, non ti faccio spoiler, muta sono!!! XP

      Elimina
  4. Mi piace la forza che traspare da questa briciola...sembra una storia intensa!

    RispondiElimina

Lasciami una briciola, un commento, come segno del tuo passaggio :3

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...