29 novembre 2016

Segnalazione: "E se poi te ne penti?!" di Cristina Vichi

Ciaooo, lettori! Per allietarvi questo martedì pomeriggio, sono felice di segnalarvi una prossima uscita self che probabilmente stuzzicherà molti di voi ;) Arriverà il Primo Dicembre prossimo il nuovo romanzo di Cristina Vichi, che dopo la duologia fantasy con protagonista l'intrepida Celeste - Celeste: L'ardore di una donnaCeleste: La Forza di una Regina cambia decisamente genere con E se poi te ne penti?!, virando sul contemporaneo e rosa leggero. Sinceramente sono curiosa di vedere come se la cava con questa storia che vede due diversi intrecci, uno voluto dalla Volontà e l'altro dal Destino. Vi lascio alla trama e alla cover, e vi aspetto nei commenti.


E se poi te ne penti?!
di Cristina Vichi
Genere Romance/Humor
Self-publishing
Pagine 254
Euro 2,99
Uscita 1 Dicembre

Una banale decisione, presa senza pensarci troppo seriamente, può davvero cambiare il corso della vita?
Viola, studentessa parigina di origini italiane, è indecisa, non sa se accettare l’invito delle amiche o se tornare a casa a studiare. La sua risposta negativa avrà conseguenze inimmaginabili mentre quella positiva le nasconderà una verità con cui non farà mai i conti.
Trovare l’amore, perderlo, illudersi di possederlo: nella magica atmosfera di Parigi tutto cambia a causa di quella piccola e insignificante scelta di un istante.
Una storia con due e poi tre orizzonti paralleli, in cui il destino di Viola prenderà strade completamente diverse, burlandosi di lei fino all’ultima pagina.
È la Volontà o il Destino a creare il futuro delle nostre vite?

Cristina Vichi vive a Riccione, insieme al marito e tre figli. Ha sempre amato molto inventare storie, ma dopo la stesura del primo romanzo la scrittura diventa una passione vera e propria. Di seguito le sue opere: Celeste: L’Ardore di una Donna (Seconda edizione: 24/07/2016), romance/avventura, autoconclusivo e prequel di Celeste: La Forza di una ReginaDestini Ingannati (15/11/2015); Celeste: La Forza di una Regina” (10/08/2016) romance/avventura autoconclusivo e sequel di Celeste: L’Ardore di una Donna. Tander: Dentro di noi l’energia dei Fulmini, romanzo Urban Fantasy autoconclusivo di prossima uscita. Seguila sul suo Blog Autore e sulla sua pagina Facebook.

Nessun commento:

Posta un commento