16 marzo 2017

Scelti per voi #18: Marzo '17


Scelti per voi è la rubrica mensile che vi mostra le imperdibili uscite del mese in libreria.

Happy Thursday, readers! Come va? Che mi dite di bello? Ma anche voi, come me, adorate il tempo di questi giorni, che oscilla tra la primavera inoltrata e l'autunno pieno? L'unica palla è che non sai mai come vestirti per uscire, ihihih xD Cooomunqueee... Pronti con un nuovo appuntamento con Scelti per voi? Prima però, vi ricordo il Review Giveaway, se vi va di partecipare ne sarei molto, mooolto felice 😊


The protector
di Jodi Ellen Malpas
Newton Compton Editori
Euro 5,99
Uscita 2 Marzo
La gente pensa di sapere davvero chi sia Camille Logan: una giovane figlia di papà, bella, viziata e con un conto in banca che le permette di fare la vita che vuole. Ma Camille ha deciso di liberarsi per sempre dai legami familiari e di cavarsela da sola. All’inizio commette parecchi errori, ma dopo aver passato un lungo periodo di sofferenze, finalmente sembra essere riuscita a conquistare indipendenza e felicità. Proprio quando tutto sembra andare come aveva sempre desiderato, però, le conseguenze di alcuni rapporti d’affari intrattenuti da suo padre con persone senza scrupoli minacciano seriamente la sua serenità. Camille, in bilico tra risentimento e paura, deve anche stare in guardia dalle contromisure che il padre vuole adottare per difenderla. Ma nulla le servirà per proteggersi dai sentimenti burrascosi che le suscita l’ex cecchino pagato per sorvegliarla…

Dream. Offerta d'amore
di Karina Halle
Newton Compton Editori
Euro 3,99
Uscita 3 Marzo
Lei pensa che lui sia un playboy arrogante.
Lui pensa che lei sia una fredda bacchettona.
Ma sta per farle una proposta che non potrà rifiutare.
Nicola Price aveva tutto: una carriera fantastica, il fidanzato perfetto, una collezione di scarpe esagerata e un appartamento in uno dei migliori quartieri di San Francisco. Ma quando rimane incinta e il suo stupido fidanzato la lascia di punto in bianco, il mondo perfetto di Nicola precipita. Senza rialzarsi. Oggi Nicola è la fiera madre single di una bambina di cinque anni e vive una gigantesca bugia. Può permettersi a malapena il suo appartamento, e tutti gli uomini con cui esce scappano quando scoprono che ha una figlia. Fatica a tirare avanti e ha paura, ed è ben lontana dalla posizione in cui si immaginava di essere a trentun'anni. La sua salvezza arriva sotto forma di uno scozzese alto, bello e ricco di nome Bram McGregor, il fratello maggiore del suo amico Linden. Bram ne sa qualcosa di orgoglio, così quando alcune circostanze tragiche fanno toccare il fondo a Nicola, le offre un appartamento dove stare in un palazzo di sua proprietà. È un'offerta fantastica, sempre che non sia un problema per lei vivere accanto a Bram, un uomo che, malgrado la sua generosità, sembra voler discutere con lei su tutto. Ma niente è gratis e mentre Nicola si rimette in sesto, scopre che l'enigmatico playboy potrebbe costarle più di quel che pensava. Potrebbe perdere il suo cuore. I fratelli McGregor portano solo problemi...

Ritorno da te (Wicked Saga #2) 
di Jennifer L. Armentrout
Casa Editrice Nord
Euro 16,00
Uscita 2 Marzo
Devo proteggere il mio segreto.
Tu credi di avermi salvato, invece hai scritto la mia condanna…
Ivy Morgan pensava di avere tutto sotto controllo, di aver eretto una barriera impenetrabile tra sé e il resto del mondo. Ma le sue difese sono crollate nel momento in cui ha incontrato Ren Owens. Coi suoi profondi occhi verdi e il sorriso da sbruffone, Ren ha fatto breccia nel cuore di Ivy, conquistandosi la sua fiducia. Anche perché, con lui, Ivy può finalmente condividere ogni aspetto della sua vita: Ren infatti è membro dello stesso, antichissimo Ordine di cui fa parte lei, perciò capisce bene cosa voglia dire passare le giornate fingendo di essere una ragazza come tante e le notti a combattere contro il Male che si cela tra le strade di New Orleans. Però tutto cambia quando Ivy scopre un segreto sulle origini della sua famiglia, un segreto che non può rivelare a nessuno, neppure a Ren. Perché, se lui ne venisse a conoscenza, dovrebbe ucciderla. Ben presto, quindi, Ivy sarà costretta a fare una dolorosa scelta: mentire all'uomo che ama e mettere in pericolo tutto ciò per cui hanno lottato insieme, o sacrificare se stessa per la salvezza del mondo intero…

Non dirmi di andare via (Dream Man #4)
di Kristen Ashley
Newton Compton Editori
Euro 4,99
Uscita 6 Marzo

Tyra Masters ha avuto la sua dose di infelicità e problemi nella vita e ora che finalmente è riuscita a rimettersi in carreggiata, desidera solo godersi la tranquillità. Almeno finché non incontra l’uomo dei suoi sogni. Pizzetto sexy, tatuaggi, muscoli, moto e il miglior sesso della sua vita: praticamente tutto ciò che Tyra ha sempre cercato in un uomo. Purtroppo il “lui” in questione è anche il suo nuovo capo. Kane “Tack” Allen ha una regola: mai lavorare con qualcuno con cui si è andati a letto. Così quando scopre che Tyra, la ragazza con cui ha passato la notte, è stata appena assunta nel suo ufficio, non vede altra soluzione che licenziarla. Ma non ha fatto i conti con la determinazione della signorina Masters: Tyra non intende perdere il lavoro e sfodera tutta la sua professionalità e una buona dose di sfacciataggine. Tack è colpito e decide di darle una possibilità. Tyra potrà restare a un’unica condizione: niente sesso. Mai più. Quando però l’atmosfera tra loro diventa rovente, Tack scoprirà che non è così semplice rispettare i limiti che lui stesso ha imposto…

Hyperversum Ultimate (Hyperversym #5)
di Cecilia Randall
Giunti Editore
euro 17,00
Uscita 29 Marzo
Phoenix, Arizona, futuro prossimo.
Alex ha deciso: tornerà nel medioevo da Marc, che ora è il primo cavaliere di Luigi IX. Nulla può farla rinunciare al suo amore per lui, nemmeno l’ira di suo padre Daniel e il dolore per il distacco dalla famiglia.
Châtel-Argent, Francia nord-orientale, XIII secolo.
Mentre al castello fervono i festeggiamenti per il matrimonio di Michel de Ponthieu, Marc e Alex si ritrovano e decidono di sposarsi, ma Ian impone loro di attendere almeno sei mesi, per conoscersi meglio.
Durante i due anni di distacco, Marc è cambiato, è diventato un uomo di corte e un campione di guerra, sicuro di sé, quasi arrogante. Alex a volte fatica a riconoscerlo, è smarrita e sempre più spesso finisce per confidarsi con il giovane Richard, che ha una sensibilità più affine alla sua. E le cose si complicano quando Luigi IX affida a Marc una missione delicata, sulla quale grava l’ombra di una nuova guerra: a Dunkerque è stato ucciso un templare e occorre investigare per trovare gli assassini…

Su The Protector ho sentito peste e corna da chi l'ha già letto, soprattutto per via di una traduzione non proprio felice. Io credo proprio che lo leggerò in inglese, tanto per togliermi ogni problema e dubbio. Finalmente ritorna Kristen Ashley con il quarto e ultimo volume della serie Dream Man!!! Dopo Non dirmi di no, Dimmi che sei mio Ti prego dimmi di sì, possiamo leggere la storia del sexy e burbero motociclista Tack, che avevamo intravisto nei libri precedenti. Non vedo l'ora! E non vedo l'ora di cominciare la saga Hyperversum di Cecilia Randall, (anche se sono a rischio rilettura della duologia Millennio di fuoco, per colpa di mia sorella *-*) che ritorna con il secondo libro dedicata alla nuova generazione di protagonisti. Le cover mi piacciono un sacco, esattamente come quelle usate dalla c.e. per i romanzi di Karina Halle, che sono proprio quelle originali! La Halle è un'autrice che devo leggere prima di subito, e lo stesso vale per la Wicked Saga di Jennifer L. Armentrout, anche se mi sono ripromessa di leggere l'Armentrout prima in versione contemporary romance, visto che in versione fantasy la conosco già. Ma mia sorella (sempre lei) ha appena preso in prestito in biblioteca il primo volume e perciò lo leggerò prossimamente.

Per questo mese è tutto, fatemi sapere i vostri Imperdibili! A domani ;)

8 commenti:

  1. Ciao! Ho sentito parlare tanto sia della Armentrout che di The protector... ho una wishlist infinita, ma potrei inserirli! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non parlarmi di wish list infinita, che certi giorni non riesco a raccappezzarmici proprio XD

      Elimina
  2. mi piacerebbe troppo rileggere Millennio di fuoco *_* e leggere Hyperversum, che ce l'ho da una vita, siggggggh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, prima di rileggermi Millennio di fuoco, vorrei leggermi Hyperversum XD Però ieri non ho resisito e ho dato una sfogliata alle scene più belle del libro di Raivo, aaaww *-*

      Elimina
  3. Anch'io sono a rischio rilettura di Millennio di fuoco per colpa di mia zia che se lo sta leggendo ora e mi ha fatto rivenire una voglia XD
    Hyperversum è stata una trilogia stupenda e non mi sono ancora ripresa dalla fine ;_; Non vedo l'ora di cominciare questa nuova!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stessa cosa a me :3 Mia sorella si è finalmente decisa a leggerlo e a solo vedere i libri mi è venuta voglia di ritrovare Seija e Raivo *-* Hyperversum devo cominciarla dal primo, invece xD

      Elimina
  4. I vostri imperdibili? Per me sono tutti imperdibili! Non so da quale iniziare ma penso The Protector, lo sai ;D Quello di Jennifer penso che ti piacerà perché è molto... sexy *-* Oh cielo Dream Man!! Penso sia arrivato il momento di leggere la storia di Brock *O*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu sei troppo ingorda! :P Eh, quello della Armentrout l'ho sfogliato e sì, mi pare mooolto più sexy del solito ^^
      Magariiii ti spicci a leggerloooo. Brock è mio, però, ricordalo.
      Anche Mitch è mio.
      Sono tutti miei, buahahahahah XD

      Elimina