21 febbraio 2018

Uscite Febbraio (seconda parte): HarperCollins | Triskell Edizioni | Quixote Edizioni | Amazon Publishing

Buon pomeriggio, lettori! Oggi vi presento la seconda parte delle uscite di Febbraio (che è già agli sgoccioli, aaaahh ç_ç) firmate HarperCollins, Triskell EdizioniQuixote Edizioni e Amazon Publishing/Crossing. Qui trovate la prima parte, nel caso ve la foste persa, mentre potete già leggere la mia recensione di Strike in amore di Kate Stewart, mentre in occasione dell'uscita vi parlerò di Un miliardario fuori dal comune, il primo volume della serie I Sinclair di J. S. Scott. Cosa vi ispira di più?

Di tutte le cose buone
di Clare Fisher
HarperCollins
Pagine 333
Euro 8,99 (ebook); 15,30 (cartaceo)
Uscita 15 Febbraio

Cosa succede se hai fatto una cosa terribile... ma quella non è la fine della storia?
Beth ha ventun anni ed è in prigione. Si trova lì perché ha fatto qualcosa di terribile e non si aspetta più niente dal futuro. Ma Erika, la sua psicologa, è convinta che ventun anni siano troppo pochi per smettere di vivere, e le chiede di scrivere una lista di tutte le cose buone della sua vita. Beth comincia così a raccontare la sua storia, una storia che si raccoglie intorno a brevi, intensi lampi di luce: la passione per la corsa, i confortevoli silenzi condivisi con una persona speciale, l'emozione di scoprire, in un pomeriggio qualunque, di piacere a qualcuno, fino alla prima volta in cui ha respirato il profumo della testa del suo bambino e ha capito davvero cos'era la felicità.
Ma alla fine della storia la cosa brutta rimane. E a quel punto Beth non ha altro modo per andare avanti se non confrontarsi con essa, riconoscere la verità che si cela dietro il suo crimine.
E capire. Perdonare.
Perché nessuno è completamente cattivo e tutti meritano una seconda occasione. Anche lei.

I fiori non hanno paura del temporale
di Bianca Rita Cataldi
HarperCollins
Pagine 288
Euro 8,99 (ebook); 17,00 (cartaceo)
Uscita 22 Febbraio

Bologna 1997. Corinna ha 17 anni, i capelli rossi e un viso ricoperto di lentiggini su cui spiccano due occhi d’acciaio. È la figlia del primo grande amore di sua madre che l’ha abbandonata subito dopo il parto. Serena ha 7 anni ed è la sua sorellastra. Il suo desiderio più grande è farsi considerare da quella sorella maggiore così misteriosa, sempre rintanata dietro le pagine di un libro o con uno walkman nelle orecchie. Vivono in una grande e caotica famiglia allargata in cui vige il matriarcato e dove per ogni decisione ci si rivolge al consesso delle antenate riunite in un’unica cappella di famiglia al cimitero. L’equilibrio familiare inizia a vacillare quando Corinna riceve una strana scatola, è piena di oggetti apparentemente scollegati tra loro ed è l’ultimo regalo del suo vero padre, morto improvvisamente in un incidente. Corinna decide di partire, insieme a Serena, per una caccia al tesoro per le vie di Bologna alla ricerca dei ricordi perduti, del segreto delle sue radici e, inevitabilmente della propria strada nel mondo. 

Strike in amore
(Balls in Play #2)
di Kate Stewart
Triskell Edizioni
Collana Romance
Pagine 326
Euro 6,99
Uscita 19 Febbraio

April è una supereroina dei nostri tempi: di giorno zia instancabile di un’armata di nipotini e di notte centralinista del 911 di Charleston, pronta a gestire le più disparate emergenze. Si è appena lasciata alle spalle una relazione durata quindici anni e, in occasione dell’organizzazione del matrimonio della sua migliore amica Alice, non si sarebbe mai aspettata di trovarsi a ballare con l’uomo più sbronzo, ma anche più bello e sincero, che abbia mai incontrato, l’ex giocatore di baseball Andrew Pratch. 
Durante il loro primo, rocambolesco e singolare incontro, lui le strappa un ballo e una promessa: dovrà donare quel suo cuore così grande solo a un uomo che davvero lo meriti…

La mossa del principe
(Captive Prince #2)
di C. S. Pacat
Triskell Edizioni
Collana Reserve
Pagine 285
Euro 5,99 (ebook); 12,00 (cartaceo)
Uscita 23 Febbraio

Con i loro due paesi sull'orlo di una guerra, Damen e il suo nuovo padrone, Laurent, dovranno lasciarsi alle spalle gli intrighi del palazzo e concentrarsi sulle più ampie forze del campo di battaglia mentre viaggiano verso il confine per scongiurare un complotto fatale.
Costretto a nascondere la sua identità, Damen si sente sempre più attratto dal pericoloso e carismatico Laurent, ma via via che la fiducia nascente tra i due uomini si approfondisce, le scomode verità del passato minacciano di infliggere il colpo mortale al delicato legame che ha cominciato a unirli…

Qualcosa in cui credere
di Enedhil
Triskell Edizioni
Collana Rainbow
Pagine 243
Euro 5,99
Uscita 27 Febbraio

Quando il Parco Giochi sulla collina di Accession apre i cancelli, Fabien, il razionale e diffidente fabbro del villaggio, decide di darla vinta alla curiosità e di attraversare il confine che lo separa da quel mondo fatto di ingegnosi artifici. Sotto al tendone de "Il Giardino di Ghiaccio", circondato da atmosfere innevate e gelide statue che sembrano vive, il giovane conosce Riw, un misterioso ragazzo che dice di essere l'Inverno e che scalda il cuore del fabbro con un fuoco ben diverso da quello a cui è abituato.
A dieci anni da quell'incontro, spinto da sensazioni che non riesce più a controllare, Fabien ritorna ad Accession. Qui il suo bisogno di ritrovare quel giovane che sembrava padroneggiare la neve e il ghiaccio diventa più incalzante. Fabien vede ben presto esaudito quel desiderio, ma quando Riw gli chiede di seguirlo, rivelandogli una verità incredibile, si ritrova coinvolto in uno scontro dal quale dipende il destino del suo mondo.
In un Tempo dominato da Stagioni ed Elementi, riuscirà Fabien ad ascoltare il proprio cuore e a trovare qualcosa in cui credere?

San Valentino in Love
di Autori Vari
Quixote Edizioni
Genere Qlgbt Romance
Cover by Angelice Graphics and book cover Designer
Ebook gratuito disponibile sullo Store QE
Uscita 14 Febbraio

Un’antologia composta da vari racconti MM che hanno come tema la dichiarazione d’amore nel giorno degli innamorati.
Hanno partecipato:
Elyxyz – Ai confini del mondo
Milly Tosi – Cioccolato e Chantilly
Francesca Preziosi – Diamante io, luce tu
F.N. Fiorescato – Fourteen in love
Autumn Saper – L’incastro perfetto
Lily Carpenetti – Persistenza
Alex Massagrande – Proiettili e cioccolatini

Rosso Sangue
(Iron & Gold #1)
di L. Carpenetti & K. Elise
Quixote Edizioni
Collana All Colors
Pagine 260
Euro 3,99
Uscita 21 Febbraio

Dopo aver perso sul campo il suo partner lavorativo, Edward Davis guarda la vita con occhio cinico e la affronta a muso duro, passando le sue giornate tra lavoro e incontri occasionali con ragazzi più giovani, che non lo mettano in condizione di impegnarsi.
Nel bel mezzo di un caso complicato, viene piantato dall'ennesimo collega, che viene sostituito dal figlio di un politico, appena approdato alla sezione omicidi. Dopo l'iniziale diffidenza, il detective dovrà ammettere che David Briggs è molto di più del raccomandato che credeva e che i meriti sul campo non sono l'unica attrattiva dell'uomo.
Lo svolgimento delle indagini prosegue a pari passo con la crescente attrazione tra i due, fra incomprensioni e momenti di estrema vicinanza. Come l'acciaio e l'oro del distintivo che portano, i due si scopriranno opposti e complementari.
Ma il detective Davis capirà la forza di questa nuova unione quando sarà sul punto di perdere Dave e si getterà al salvataggio del collega. La circostanza estrema riuscirà a scuotere le sue convinzioni e predisporlo più positivamente verso un'eventuale frequentazione. Non una vera e propria relazione, ma qualcosa che gli si avvicini molto.

Quando fioriranno le rose
(Villa Matilde, la casa degli amori ritrovati Vol. 1)
di Giulia Dal Mas
Amazon Publishing
Euro 3,99
Uscita 20 Febbraio

Quando Sophie arriva a Perugia nasconde nell’anima un grande dolore. Decide perciò di buttarsi nel lavoro e godere degli incantevoli scorci cittadini e dell’amicizia con Nicola, il maestro cioccolatiere appena conosciuto.
Incaricata dalla casa d’aste francese Saint-Lazare, Sophie ha il compito di stimare l’eredità di Caterina Donati che, morta pochi mesi prima, ha lasciato all’avido erede villa Matilde, magione di famiglia, e la Bottega, la liuteria a cui ha dedicato tutta la sua vita.
Un giorno Sophie troverà il diario della defunta e la sua vita verrà così proiettata nel 1944, in un passato ricco di storie pungenti come rose e intense come le melodie suonate dal violino del capitano Mitchell, il soldato inglese che sconvolse il cuore della giovane Caterina.
Immergendosi in quelle pagine, Sophie scoprirà profonde e dolorose affinità tra la vita di quella ragazza d’altri tempi e la sua realtà di donna moderna.
Un segreto in particolare angoscerà Sophie, spronandola a indagare più a fondo tra le pieghe di quel passato ancora capace di dare speranza al suo presente e, forse, anche al suo cuore ferito...

Un miliardario fuori dal comune
(I Sinclair Vol. 1)
di J. S. Scott
AmazonCrossing
Euro 3,99
Uscita 27 Febbraio

A Dante Sinclair, miliardario supersexy, non è mai importato granché del patrimonio di famiglia. Dante ha sempre voluto fare il poliziotto e oggi è diventato un eccellente detective della squadra Omicidi della polizia di Los Angeles. Sconvolto per la morte in servizio del partner e ferito lui stesso, si rifugia nella sua villa sul mare ad Amesport, nel Maine.
Sarah Baxter, giovane dottoressa dall’intelligenza eccezionale, è arrivata ad Amesport per sfuggire a un tragico evento. È lei a doversi occupare della convalescenza del fascinoso miliardario.
Il rapporto medico-paziente ha però vita breve, uno scambio di sguardi è sufficiente perché la passione divampi. Ma il passato di Sarah riemerge minaccioso dall’ombra e riprende a perseguitarla senza pietà.
Riuscirà Dante a superare il proprio dolore e a farsi strada nei segreti che lei custodisce, in tempo per proteggerla e metterla in salvo?

2 commenti:

  1. Ciao bella fanciulla come va?? uh "un miliardario fuori dal comune" mi ispira un sacco!! Penso proprio che lo leggerò!! Quello della Stewart è già in lista, il primo mi era piaciuto molto.
    kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Morgana! <3 Bene, bene... ho visto che sei diventata una collaboratrice sul blog di Anna, complimentiiii <3 <3 <3
      Il primo libro dei Sinclair l'ho letto, super approvato!

      Elimina