10 luglio 2018

Briciole #117


Vorrei darti questo potere. Questo dono delle parole. Lo scambierei con la tua capacità di mutare forma, e diventerei una vera allodola. Un uccellino. E volerei via. Mi farei un nido in alto su un albero, e canterei. Canterei e volerei. Se fossi una vera allodola, la gente non avrebbe più il potere di deludermi. Non le considererei per niente, le persone. Avrei solo quattro piccole parole nella mia testa: dormi, mangia, vola, canta. E mi basterebbero.
L'incantesimo della spada - Amy Harmon

10 commenti:

  1. Ciao Rosa <3
    Non conosco questo libro, ma concordo. Dormire, mangiare, volare e cantare basterebbe pure a me xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me! Così, senza pensieri... sai che bello? <3 <3 <3

      Elimina
  2. Uh una delle mie prossime letture ...

    😻

    RispondiElimina
  3. Dopo "Sei il mio sole anche di notte" non ho più avuto il coraggio di leggere libri di questa autrice. Ma allo stesso tempo continuo a comprarli a scatola chiusa perché so che sono delle vere perle da non perdere.
    Dyane

    P.S.: Google fa le bizze...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quanto ho amato quel libro *w* Fai benissimo... ;)

      Elimina
  4. ma quanto è bello questo libro!

    RispondiElimina
  5. Wow! Bellissima 😍 Spicciti a pubblicare la recensione...

    RispondiElimina