27 aprile 2015

Uscite Aprile Triskell Edizioni

Buon inizio settimana cari amici, spero abbiate trascorso bene il weekend festivo appena passato :) Io mi sono regalata due giorni di pausa da problemi, stress e anche dal blog da dedicare solo a me stessa, ne sentivo la necessità e mi ha fatto bene, infatti mi sento bella arzilla e pimpante per affrontare gli impegni di questa settimana! Come ogni lunedì che si rispetti qui sul blog si parla di nuove uscite e segnalazioni e oggi tocca al recap dei tutte le uscite di Aprile della Triskell Edizioni. Vi faccio notare che anche questo mese è uscito l'ebook che si può scaricare gratis sull'e-shop della Triskell. Io ovviamente già l'ho scaricato! :D Inoltre sulla pagina Facebook della casa editrice trovate tutte le info per partecipare ai Blogtour con giveaway finale dedicati a Sette giorni di Cristina Bruni e a Il richiamo delle onde - Stranger Town di Francesca Borrione.

Scattami una foto
di Giselle Ellis
Triskell Edizioni
Pagine 134
Collana World/Rainbow
Genere M/M
Euro 3,99 (Pdf, Epub, Mobi)
Uscita 6 Aprile

Aaron non ha la più pallida idea di cosa aspettarsi quando si presenta a un provino per fare da modello a un noto – e notoriamente scorbutico – fotografo. Di sicuro non immagina di finire a lavorare per Jake come assistente per cinque frustranti, folli e frenetici anni.
Tutto funziona a meraviglia, finché Jake non si rende conto che Aaron è diventato il fulcro della sua esistenza, un’esistenza che rischia di sgretolarsi quando Aaron decide di cominciare una relazione con un altro ragazzo. Nonostante il suo cuore minacci di spezzarsi, Jake si renderà conto di dover lasciar andare la sua musa, se davvero vuole una chance di riconquistare Aaron.


Sette giorni
di Cristina Bruni
Triskell Edizioni
Pagine 244
Collana Rainbow
Genere M/M
Euro 4,99 (Pdf, Epub, Mobi)
Uscita 13 Aprile

Durante un torneo di golf in Virginia, il giovane Reginald Weston conosce Russell Lee, campione inglese ed ex numero uno del mondo. Tra i due nasce una bella amicizia e l'uomo prende il ragazzo sotto la propria ala, insegnandogli i trucchi del mestiere.
Reginald ben presto si innamora di Russell, ufficialmente eterosessuale, pensando che sia ovviamente un sentimento a senso unico. Ma in realtà l'inglese è gay ed ha trascorso gran parte della sua vita soffocando il suo vero io, per non deludere la severa madre.


You and Me again
di Leah Weston
Triskell Edizioni
Pagine 42
Collana Rainbow
Genere M/M
Ebook gratuito
Uscita 17 Aprile

Julian e Peter sono vicini di casa, amici fin dall'infanzia. Una grande amicizia interrotta dalla partenza di Peter per il college.
Undici anni dopo, ritroviamo Julian a una festa di Halloween. Qui incontra un misterioso vampiro che lo invita a ballare e lo bacia ma, prima che Julian possa scoprirne il nome, la sua amica Lindy lo trascina via dalla festa. Nel frattempo Peter è tornato in città per lavorare ed è alla ricerca del suo amico Julian, del quale è sempre stato innamorato. Chi sceglierà Julian? L'amico di infanzia o il bel vampiro?


Il richiamo delle onde - Stranger Town
di Francesca Borrione
Triskell Edizioni
Pagine 220
Collana Pink
Genere M/F
Euro 4,99 (Pdf, Epub, Mobi)
Uscita 23 Aprile

Hannah lavora come contabile in un’azienda e ha una relazione complicata con un suo collega, Daniel, che però è fidanzato con un’altra.
Hannah e Daniel hanno smesso di vedersi da pochi giorni e fanno di tutto per non parlarsi, ma le cose sono destinate a cambiare quando il capo li obbliga a sbrigare una consegna urgente fuori città. Quella che doveva essere una veloce trasferta lavorativa diventa però un viaggio accidentato: sorpresi da una bufera di neve, i due riparano nel primo paese sul loro cammino, Stranger Town.
Abitata da poche, dolci persone, vivaci e disponibili, Stranger Town accoglierà i due forestieri, offrendo a entrambi il modo di riflettere su loro stessi e sulla loro relazione.


Coprimi
di L.A. Witt
Triskell Edizioni
Pagine 363
Collana World/Rainbow
Genere M/M
Euro 5,9 (Pdf, Epub, Mobi)
Uscita 30 Aprile

Quando il paramedico Nick Swain deve occuparsi di una sparatoria in una zona malfamata, tutto il suo mondo comincia a girare diversamente. La sua vita viene minacciata... due volte. 
Accuse di razzismo e negligenza mettono in pericolo la sua carriera e tormentano le sue notti. Non che abbia davvero intenzione di dormire dopo che quell’incidente l’ha buttato nella vita – e tra le braccia – dell’ispettore Andrew Carmichael.
Nick passa con Andrew una notte eccitante dopo l’altra, cosa che lo aiuta ad alleviare lo stress del lavoro, ma che non può risolvere tutti i suoi problemi. 
Con i giornalisti alle calcagna e le autorità cittadine a osservare ogni sua mossa, comincia a chiedersi se il mondo non lo abbia preso di mira.
Il mondo forse no, ma qualcun altro sì.
E quel qualcuno lo vuole morto.


Come sempre fatemi sapere cosa vi incuriosisce di più! Ci sentiamo questo pomeriggio con altre nuove uscite tutte da scoprire :) Buone letture!

6 commenti:

  1. Troppo zucchero per i miei gusti XD

    RispondiElimina
  2. Ciao Rose! Mi piacciono queste uscite in particolar modo You and Me again, che ha una trama troppo intrigante (e ne approfitto per scaricarlo visto che è gratis :D), e Il richiamo delle onde di cui già mi sono innamorata!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Violet! <3 Brava, hai fatto bene a scaricarlo, io mi sto facendo una scorta di questi ebook, me li leggerò tutti insieme ^^ Uhm, chissà perchè avevo il sospetto che Stranger Town ti sarebbe piaciuto :D

      Elimina
  3. Ma che carina la cover de Il richiamo delle onde *-*
    Come trame, devo essere sincera, questa volta nessuno mi ha colpita particolarmente.. ma mai dire mai ;)

    RispondiElimina