18 luglio 2015

Cover reveal: The Beast - J.R. Ward (Black Dagger Brotherhood #14)

Buon sabato pomeriggio cari lettori! Oggi per voi un post assolutamente fuori programma, ma insomma capitemi, non potevo assolutamente lasciarmi sfuggire l'occasione di commentare con voi il cover reveal del quattordicesimo volume della Confraternita del Pugnale Nero, la MIA serie preferita ora e per sempre!!! *__________________________________*
Si, lo so, ve lo dico sempre (e a casa mia lo sanno anche le mie gattone, i muri e il mio vicino di casa che al momento sta rasando l'erba senza maglietta e NON è un bello spettacolo come si potrebbe pensare X"D), ma io adoro questa serie paranormal romance piena di sexy&possesive vampires, perciò come faccio a non parlarvene?? E poi ho scoperto che il post con il cover reveal per il precedente libro, The Shadows, pubblicato proprio a Luglio dell'anno scorso, è uno di quelli con le più alte visualizzazioni (e recentemente ho ricevuto una email di una lettrice che si complimentava con me <3), e perciò eccomi qui. 
Caldo afoso+cover sexy della mia saga preferita=fangirl in elevato stato di eccitazione emotiva!!! Ma lo farà apposta zia Ward a presentare le cover nei mesi estivi? Bah, chissà... andiamo allora a vedere questa ennesima meraviglia (e attenzione agli spoiler!):

The Beast
(Black Dagger Brotherhood #14)
di J.R. Ward
Inedito in Italia
Uscita Americana Aprile 2016

His name is Rhage, the deadliest fighter and most voracious lover of all the Brotherhood, whose inner beast could never be tamed. But Rhage found his eternal love in Mary Luce, a woman who once bore a life-threatening curse, while dreaming of eternity with her vampire warrior and protector.
They’ve made it to hell and back. Now their story continues in a new novel sure to draw fans back into the “frighteningly addictive” (Publishers Weekly) world of the Black Dagger Brotherhood.
- Trama tradotta da me - 
Il suo nome è Rhage, il combattente più letale e l'amante più appassionato di tutta la Confraternita, la cui bestia interiore non può essere domata da nessuno. Ma Rhage ha trovato il suo amore eterno in Mary Luce, la donna che una volta portava una maledizione pericolosa per la sua vita, mentre sognava l'eternità con il suo guerriero e protettore vampiro.
Hanno attraversato l'inferno e ne sono usciti. Ora la loro storia continua in un nuovo romanzo che sicuramente attirerà gli appassionati di nuovo nello "spaventosamente dipendente" (Publishers Weekly) mondo della Confraternita del Pugnale Nero.

La sinossi l'ho presa da Goodreads, ma tuttavia non sono sicura al 100% che sia quella ufficiale, nel caso aggiornerò il post. 

Aggiornamento 10/03/2016 - Trama ufficiale:
Nothing is as it used to be for the Black Dagger Brotherhood. After avoiding war with the Shadows, alliances have shifted and lines have been drawn. The slayers of the Lessening Society are stronger than ever, preying on human weakness to acquire more money, more weapons, more power. But as the Brotherhood readies for an all-out attack on them, one of their own fights a battle within himself…
For Rhage, the Brother with the biggest appetites, but also the biggest heart, life was supposed to be perfect—or at the very least, perfectly enjoyable. Mary, his beloved shellan, is by his side and his King and his brothers are thriving. But Rhage can’t understand—or control—the panic and insecurity that plague him…
And that terrifies him—as well as distances him from his mate. After suffering mortal injury in battle, Rhage must reassess his priorities—and the answer, when it comes to him, rocks his world...and Mary’s. But Mary is on a journey of her own, one that will either bring them closer together or cause a split that neither will recover from...
- Trama tradotta da me -
Tutto è cambiato per la Confraternita del Pugnale Nero. Dopo aver evitato per un soffio la guerra con le Ombre, le alleanze si sono spostate e nuovi confini sono stati tracciati. Gli assassini della Lessening Society sono più forti che mai, approfittano delle debolezze umana per acquisire più soldi, più armi, più potere. Ma, mentre la Confraternita si prepara per un attacco a tutto campo contro i Lesser, uno dei guerrieri combatte una battaglia dentro di sé...
Per Rhage, il fratello con i gli appetiti più grandi, ma anche con il cuore più grande, la vita doveva essere perfette, o per lo meno, perfettamente godibile. Mary, la sua amata shellan, è al suo fianco e il suo Re e i suoi Fratelli stanno più che bene. Per questo Rhage non riesce a capire, o controllare, il panico e l'insicurezza che lo affliggono. E tutto questo lo terrorizza e lo allontana dalla sua compagna. 
Dopo aver subito delle lesioni mortali in battaglia, Rhage deve rivalutare le sue priorità, e la risposta, quando si tratta di lui, scuoterà il suo mondo... e quello di Mary. Mary, che si trova su una strada che o li porterà più vicini o provocherà una scissione dalla quale nessuno dei due si riprenderà più.

Comunque, erano anni che la Ward diceva che stava lavorando alla novella su Rhage e Mary ed evidentemente il materiale era così tanto che da novella si è trasformato in romanzo. Lungi dal lamentarci, eh! E della cover che mi dite?? Allora io l'adoro, i toni del blu, mio colore preferito, sono bellissimi e la posa dell'uomo, con le ginocchia a terra e le braccia aperte esprimono umiltà e forza allo stesso tempo. Ed è una posa proprio da Rhage secondo me, che mi ha anche subito fatto venire in mente la scena del suo libro, quando il nostro vampiro va dalla Vergine Scriba per chiedere di salvare la vita di Mary. Il dolore e l'intensità di quella scena, mamma mia *O*
E adesso? Fangirliamo a tutto spiano!!!

La mia reazione a questo post su Facebook...
...ossia quando ho saputo che il 14esimo volume sarebbe stato su Rhage!!!
La mia reazione di dieci minuti fa alla vista della cover.
La reazione di mamma e sorella alla notizia che il prossimo libro della Ward sarebbe stato di nuovo sulla loro coppia preferita, Rhage e Mary.
Subito dopo il momento "fangirlante" formato famiglia.

*si riassetta i pochi vestiti e torna seria* E visto che ci sono, colgo l'occasione anche per parlarvi della nuova serie spin-off della Confraternita, la Black Dagger Legacy Series. Il primo della serie, intitolato Blood Kiss, uscirà a Dicembre di quest'anno in America. Questi nuovi romanzi racconteranno delle love story con protagonisti e ambientazioni dello stesso universo della DBD, in cui ci sarà anche l'occasione per inserire eventi e scene di vita di tutti i giorni con i Fratelli originari, i primi vampiri della Confraternita, per capirci Rhage, Zsadist e Phury, Vishous, Butch e Wrath. Insomma, un modo per ritornare alle origini e ritrovare i personaggi più amati, visto che negli ultimi romanzi della serie il focus è spostato sulle storie delle new entries (e io non vedo l'ora di leggere la storia di Xcor e Layla!). Se siete curiosi potete anche leggervi il post apparso su Goodreads scritto dalla Ward - qui per la traduzione. 

Blood Kiss 
(Black Dagger Legacy #1) 
di J.R. Ward 
Inedito in Italia
Uscita Americana 1 Dicembre 2015

Paradise, blooded daughter of the king’s First Advisor, is ready to break free from the restrictive life of an aristocratic female. Her strategy? Join the Black Dagger Brotherhood’s training center program and learn to fight for herself, think for herself…be herself. It’s a good plan, until everything goes wrong. The schooling is unfathomably difficult, the other recruits feel more like enemies than allies, and it’s very clear that the Brother in charge, Butch O’Neal, a.k.a. the Dhestroyer, is having serious problems in his own life. And that’s before she falls in love with a fellow classmate. Craeg, a common civilian, is nothing her father would ever want for her, but everything she could ask for in a male. As an act of violence threatens to tear apart the entire program, and the erotic pull between them grows irresistible, Paradise is tested in ways she never anticipated and left wondering whether she’s strong enough to claim her own power…on the field, and off. 
- Trama tradotta da me -
Paradise, figlia di sangue del Primo Consigliere del Re, è pronta per liberarsi dalla vita restrittive di una femmina aristocratica. La sua strategia? Unirsi al programma del centro di addestramento della Confraternita del Pugnale Nero e imparare a combatter per se stessa, a pensare a se stessa... a essere se stessa. Il suo è un buon piano, finchè ogni cosa non va per il verso sbagliato. L'addestramento è estremamente difficoltoso, le altre reclute sembrano più dei nemici che degli alleati ed è palese che il Fratello in carica, Butch O’Neal a.k.a. the Dhestroyer, sta avendo dei seri problemi personali. E tutto questo prima di scoprirsi innamorata del suo compagno di classe, Craeg, un semplice civile, che non ha nulla di tutto quello che suo padre ha sempre voluto per lei, ma è tutto ciò che Paradise potrebbe desiderare in un maschio. Quando un atto di violenza minaccia di sconvolgere l'intero programma, e l'attrazione erotica tra i due cresce irresistibilmente, Paradise verrà messa alla prova in modi che non ha mai pensato, che la spingono a chiedersi se è abbastanza forte per affermare la sua presenza... sul campo di battaglia e non. 

Per il momento non si sa se questa nuova costola della BDB verrà tradotta anche qui da noi, speriamo di sì e in caso di aggiornamenti vi farò comunque sapere.
Aggiornamento 10/03/2016. Sembra che la Mondolibri abbia acquisito i diritti per la serie spin-off e che al momento si stia lavorando alla traduzione di Blood Kiss. Il titolo dovrebbe uscire entro l'autunno. Speriamo bene! :)

Il post termina qui, spero di avervi dato delle belle notizie e di avervi fatto ridere un pochetto, ma cosa importante LEGGETEVI i libri di J.R. Ward se non l'avete ancora fatto. Buona domenica a tutti e bacioniiiiii :* 

25 commenti:

  1. AHAHAHAH Rosa sembri posseduta lol
    Carina la copertina ^^ però mi è venuto un dubbio..Rhage è quello figo? D:
    Ah, io sono ferma sempre al primo volume ç_ç magari ne approfitterò in queste settimana e continuerò la serie v.v

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Shiiii, l'unica serie capace di farmi retrocedere al livello più infimo di pazzia fangirlante è questa XD
      Tralasciando il fatto che sono tutti fighi, siiiii Rhage è quello "bello" per eccellenza, Hollywood *W* Spero proprio che la continuerai!!!!

      Elimina
  2. Rosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! Ma tu non puoi dare queste notizie adesso con questo caldo della miseriaaaaaaaaaaaaa!! Ma lo sai da quanto tempo aspetto il libro di Rhage?! Niente novella e vai con il romanzooo!! Ma te l'avevo detto che era il mio confratello preferito, vero? VERO?!!
    Sono così felice di questa notizia che quasi mi viene voglia di urlare dalla finestra "Rhage sei bonoooo". OK. Calma e sangue freddo altrimenti le cose qui vanno male.
    Aspetta un attimo! Chi è questa Paradise? Chi è il primo consigliere di Wrath? Cosa mi è sfuggito? Anche tua mamma e tua sorella hanno come preferito Rhage? Ma che donne fantastiche! E poi quella cover, quella cover, QUELLA COVER è qualcosa di meraviglioso!! E il blu è anche il mio colore preferito e quello di Iris. ;D
    *Decide di fare un volo d'angelo dalla finestra per liberarsi dell'emozione ma le zampe di un drago l'afferrano al volo*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho detto, secondo me la Ward lo fa apposta a fare i cover reveal d'estate, così mette insieme caldo e vampiri e noi lettrici ci sciogliamo letteralmente x"D
      Siiii, lo sapevo che era il tuo preferito (e se non lo sapevo, il volo d'angelo con il draghetto che ti salva me l'avrebbe fatto pensare senz'altro XD). La cover è troppo bella, cioè.. *me senza parole*
      Paradise e il consigliere suo padre vengono presentati ne "Il Re", che ti ricordo tu-non-hai-ancora-letto!!! *prepara la frusta in mano* Perciò indovina che devi fare? ;P

      Elimina
    2. Cacchio!! Mi sono fatta sgamare!!

      Elimina
  3. Che spassoso questo post con le gif animate ah ah però esprime alla perfezione a volte meglio delle parole.
    Ho letto quasi tutti i libri della Confraternita e grazie per queste ghiotte notizie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, ogni tanto mi vengono fuori questi post diversi e divertenti, spero ^^
      Anche io li ho letti tutti, mi manca appunto The Shadows, che se non si spicciano a tradurre mi leggerò in lingua u.u

      Elimina
  4. Ahahahahhaah 100% fangirl! Comunque, ti prego non lanciarmi il libro della Ward in faccia come fa quella dell'ultima gif animata, ma perdonami se non l'ho ancora letto!!! >_< Ho aggiunto la serie in wl, fangirlamenti simili derivano solo da libri stupendi!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti preoccupare, non sarò così violenta, ma però si, devi leggerli seriamente!!! Esatto, i libri della Ward sono stupendissimi *W*

      Elimina
  5. Muoio per le gif e... che dire? DEVO LEGGERE QUESTA SERIE

    RispondiElimina
  6. Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, aspettavo questo momento da secoli *espressione da fan pazza con gli occhi fuori dalle orbite*, la coppia Rhage-Mary è la mia preferita in assoluto e il loro libro è quello con le pagine più consumate. Una storia struggente. Speriamo che "The Beast" non sia da meno xD La cover è stupenda anche se temo che in Italia non verrà mantenuta per niente. La serie spin-off, mi unisco al coro di preghiere perché qualche CE la porti in Italia e la traduca perchè il mio inglese non è tale da potermi permettere di leggerla in lingua. Accipicchia, ora mi devo proprio decidere a rimettermi in pari con i Confratelli xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io, aspettavo la loro storia da tantissimoooo :3
      No, lo so, in Italia non la vedremo mai, ma guarda prima o poi mi deciderò e comprerò tutta la saga in inglese, solo per avere a portata di mano quelle cover splendide *w*
      Per rimetterti in pari c'è tempo, quindi tranquilla... ma speriamo davvero che qualcuno porti lo spin-off!

      Elimina
  7. So di essere monotona, ma devo davvero darmi una svegliata e riprendere questa serie!!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai, dai, dai, riprendi questa serie!!!! *W*

      Elimina
  8. Anch'io ho letto tutti i libri della confraternita e ti ringrazio molto per la notizia che trovo fantastica nn vedo già l'ora di leggerlo, e spero davvero tanto che portino in italia anche lo spinoff visto che il mio inglese nn mi permette di leggerli in lingua. Ah dimenticavola cover la trovo bellissima spero proprio che sia mantenuta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Consorella!!! :D Io spero davvero tanto che portino il nuovo spin-off anche da noi, anche perchè ci sono molte lettrici della Ward che non possono leggere in inglese, ed è un vero peccato u.u
      Mentre siiii, speriamo che la cover di The Beast venga mantenuta, non dalla Rizzoli, ma almeno dalla Mondolibri, che con Lover at last e The Shadows ci ha accontentato ^_^

      Elimina
  9. Ciao volevo sapere ma il 14 e rhage?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si, il 14esimo libro è su Rhage e uscirà in America ad Aprile del 2016. Da noi dovremmo sicuramente aspettare l'autunno :/
      Seguimi, quando avrò notizie ne parlerò ovviamente qui sul blog :D

      Elimina
  10. SARÁ MEGLIO CHE TRADUCANO ANCHE LO SPIN-OFF PERCHÈ SENNO BRUCIAMO LA CASA PRODUTTRICE. Ad ogni modo: Ciao , mi chiamo Rebecca e credo fermamente che questa saga sia una vera e propria droga, ho letto i 6 libri di cui ero rimasta indietro in due settimane. Mi piace il tuo blog, tienici aggiornate sulle news della Ward ;) anche la sua saga degli angeli caduti non mi sembra male per ora..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Della serie: non fateci arrabbiare, altrimenti... :D
      Ciao Rebecca! Sono contentissima che la BdB ti abbia preso, e sappi che non sei la prima che mi dice che questi libri sono una droga. E' proprio vero che una volta che li cominci non riesci a staccarti! ^W^ e la serie degli Angeli è bellissima, peccato che sia ferma al secondo U.U
      Grazieeee, vi terrò aggiornate, puoi contarci! ;)

      Elimina
  11. La mia serie preferita in assoluto... Un nuovo libro su Rhage? Dire che sono curiosa è dire poco! Dopo la meraviglia che la Ward ci ha regalato con "Il Re" (libro straordinario secondo me, nonostante tratti di una coppia già precedentemente incontrata), credo che con The Beast possiamo aspettarci solo scintille! E poi, signore mie, diciamocelo: Rhage è Rhage!
    Non vedo l'ora di inserirlo nella mia collezione! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dici bene, Rhage è Rhage!!! :D E la Ward è la Ward, quindi da lei ci aspettiamo (e fortunatamente troviamo sempre) solo una storia super-emozionante e spaccacuore! Anche io non vedo l'ora di averlo tra le amni eheh :3

      Elimina
  12. Grazie per queste importanti info! Io ho letto tutta la serie di seguito ed in un lampo! Ho dovuto attendere the shadows solo qualche settimana ! Ed è' stato estenuante ! Ora tutta questa attesa mi logora! Anche io voglio sapere cosa accadrà a Layla e Xcore😆😆 e sono curiosissima su questo spin-off!! Un saluto 😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di nulla! :D
      Hai fatto come me un paio di anni fa, lessi il primo con qualche titubanza, poi Wrath ha colpito e mi sono divorata i seguiti fino al romanzo di Tohr (che era l'ultimo uscito all'epoca), peggio di una droga!!! E me li rileggo sempre con un sacco di piacere! Layla e Score sono la mia coppia del momento, voglio assolutamente il loro libro prima di subito!!!
      Lo spin off l'ho leggiucchiato e mamma mia, merita un sacco. Ward vecchio stile *O*

      Elimina