25 luglio 2015

R.I.P. It or Ship It Book Tag

Buon sabato pomeriggio lettori. Come state? Io arranco, in questi giorni ero un pò stressata per via delle temperature alte che rendevano le notti davvero insopportabili u.u  Meno male che oggi va mooolto meglio! :)
Qualche giorno fa Giada del blog Books in the Starry Night mi ha taggato in questo giochino davvero divertente, un tag creato da una booktuber americana, Emmmabooks, che consiste nell'estrarre a caso dei nomi di personaggi di vari libri e/o saghe e "appaiarli" per formare delle nuove coppie e decidere se la coppia in questione è "shippabile" (SHIP), oppure no (R.I.P.). Perciò l'altro pomeriggio mi sono messa sotto con i bigliettini e queste sono le nuove coppie che ho creato. Sappiate che mi sono divertita un mondo a farlo XD I personaggi che ho usato li ho scelti perchè non ci sono relazioni fisse e stabilite tra di loro, ma appunto di tratta di amicizie che tendono la mano a qualcosa di più, ma ancora non sono ben definite. Altri sono dei veri e propri triangoli amorosi, che poco tollero, e quindi ci penserò io e il destino a rimescolare le carte in tavola! Purtroppo  ho scelto solo 15 personaggi e con due per ogni coppia, uno alla fine rimarrà solo soletto...beh, mi sacrificherò io e farà coppia con me xD
Cominciamo, e attenti agli spoiler!

Coppia 1 
Zayne (Caldo come il fuoco) e Blue Sargent (Raven Boys)
Oh, cominciamo bene cosi mi levo Zayne(tto) da davanti x"D
Beh, Zayne è bello e semplicemente il ragazzo, o meglio dire, gargoyle perfetto, il classico bravo per cui tutte le ragazze non possono fare a meno di sbavare dietro. Mentre Blue è più una tipa un pò strana ma fondamentalmente con la testa sulle spalle, e credo che anche se dovesse apprezzare Zayne, non credo gli andrebbe dietro come tutte, e nel caso non so se Zayne la noterebbe. Questa coppia non mi convince, perciò...
R.I.P.

Coppia 2
Jackson Deveraux (Poison Princess) e Aric alias The Death (Endless Knight).
Come risolvere un triangolo amoroso fastidioso? Semplice, togli uno dei vertici dalla somma e metti insieme i due che rimangono... e tolta Evie rimangono Jack e Aric X"D Tutt'e due sono mooolto affascinanti, Jack ragazzo del Bayou con quella sua parlata francese che mi fa venire i brividi e Aric guerriero centenario caparbio e implacabile. Sono entrambi molto forti e testardi, io ce li vedo proprio bene insieme!!!
SHIP!

Coppia 3
Alice Bell (Alice in Zombieland) e Richard Campbell Gansey III (Raven Boys
Questi due insieme sono strani, però potrebbero funzionare! Tutt'e due sono molto testardi quando si tratta di raggiungere gli obiettivi prefissati, anche se forse Ali è più per l'azione e il combattimento, rispetto a Gansey. Come dicevo, un pò strani ma li vedo bene. 

SHIP!

Coppia 4
Celaena Sardothien e Chaol Westfall (entrambi da Il Trono di Ghiaccio)
I will go down with this ship cantava Dido, e io con lei! Vedi, vedi quando le cose devono andare come devono andare? E' uscita prima lei e a seguire Chaol. E' proprio cotto il ragazzo ^^ Sono perfetti insieme, non credete anche voi?
SHIP!

Coppia 5
Evie Greene (Poison Princess) e Cole Holland (Alice in Zombieland)
Oh la là, hai capito a Evie! Ora che è sola soletta, mi si ripresenta accoppiata con Cole. Beh, la ragazza sa il fatto suo, non c'è che dire. Tra tatuaggi e piercing, Cole non è un adolescente normale, ma un guerriero fatto e finito, un leader testardo e arrogante (un pò come Jack). Lo vedo proprio bene con Evie, si si!
SHIP!

Coppia 6
Adam e Ronan Lynch (entrambi da Raven Boys)
La SHIP per eccellenza!!! Oh gosh!!! *se ne va saltellando per la stanza* Ce bisogno di dirlo che adoro i Pynch? Non tanto Adam per quanto sia carino e tutto, ma Ronan pucciosetto è il mio Corvo preferito e visto che lui ha sicuramente una cotta per Adam, li voglio vedere insieme :)
SHIP!

Coppia 7
Layla Shaw (Caldo come il fuoco) e Dorian Havillard (Il Trono di Ghiaccio)
Uhm, questa coppia non mi convince più di tanto. Lei perchè è troppo in balia degli ormoni (e guai se non sceglie Roth!), e Dorian non mi è mai piaciuto più di tanto in verità. Simpatico, ma nulla di più. Tutt'e due però sono personaggi ai confini di due mondi diversi, quindi alla fine hanno qualcosa in comune... ma insieme mi fanno venire in mente solo una parola: noia u.u
R.I.P.

And last but not least, l'ultimo rimasto, quello che farà coppia con la sottoscritta è... 
Roth il Principe degli Inferi (Caldo come il fuoco)
*canticchia Paradise CityAwww, sono una ragazza fortunata :D Ma quanto è figo lui? E' il tipico bad boy che sotto sotto è un vero angioletto, proprio come piacciono a me :3

Il tag finisce qui, che ne pensate delle mie Ship e Rip? Fatemi sapere... spero lo farete in molti perchè, come avete visto, si hanno delle soddisfazioni immani  e ci si diverte un pò ^o^
Io per adesso vi saluto, vi auguro un buon weekend e vi mando un grande baciooo :*

20 commenti:

  1. Questo tag è carinissimo ma non conosco nessuno (solo Celaena per via dei racconti) quindi non posso esprimere un parere sulle coppie.. dico solo che a te è andata bene eheh :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eli allora devi recuperarli tutti, soprattutto Raven boys e Poison Princess *_____*
      Eh si, a me è a andata di lusso :D

      Elimina
  2. Roth!!! Sei capitata con Roth! Hai imbrogliato, dì la verità! Comunque avevo già visto il tag nel blog di Giada e vorrei tanto farlo:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, no, ti giuro è andata così come li ho messi :D Che dire, doveva andare così eheh :3
      E' troppo carino da fare...Beh, ritieniti taggata da me allora ;)

      Elimina
  3. Awww...questo tag è carinissimo <3 Per il momento non credo che mi ci addentrerò perchè come cupido sono una frana xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma nooo, proprio tu che ami il romance? :3 Ti ci devi mettere...
      Aaaahhh, sai cosa ho preso in biblioteca stamattina? Ti dice niente un certo Derek Craven? ;)

      Elimina
  4. Ahah questa storia di mescolare le coppie è fantastica!! A parte i ragazzi corvo non conosco altri personaggi ma sembrano tutti molto interessanti!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, mi sono troppo divertita :D Devi leggere Il trono di ghiaccio Ele!!!!

      Elimina
  5. Carino il Tag!! Caelena e Chaol sono i miei preferiti *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come coppia "regolare" li adoro anche io :3

      Elimina
  6. Rose, ma lo sai che avevo preparato questo tag per pubblicarlo la scorsa settimana? Poi l'ho rimandato ma è ancora in bozze ahahah! Io lo avevo visto da una ragazza italiana su you tube!!
    Comunque! L'hai fatto apposta con Roth quindi non mi freghi -_-
    Alice e Gansey (♥) mi piacciono! Anche Evie e Cole sono una coppia bellissima *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah beh! XD Dai pubblicalo, che sono curiosa di vedere le tue coppie :3
      Non mi crede nessuno uffi, ma Roth è uscito per ultimo di sua spontanea volontà. Sono una persona seria io eheh ;D Evie e Cole me gustano mucho!

      Elimina
  7. Grazie per aver fatto il tag, Rosa!!! :D Ahahahah ma peccato Roth da solo.. vabbè con te starà sicuramente benissimo!
    Per gli altri in realtà gli unici che conosco sono Alice e Cole, che insieme non ho mai capito se mi piacevano o no, boh. Quindi secondo me possono stare bene anche con altri! :')

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stato un piacere G! A me Ali e Cole piacciono insieme, ma le nuove coppie potrebbero funzionare bene secondo me ^^

      Elimina
  8. Che carino questo Tag *_____* Purtroppo non conosco nessuno dei personaggi che hai scelto :( ma l'articolo resta molto divertente :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, è troppo simpatico :D
      Oh, che peccato... leggi i Raven Boys, leggi i Raven boys!!

      Elimina
  9. Ciao Rosa! Carinissimo questo tag!! E l'idea di prendere l'ultimo per te è geniale xD Penso che lo proporrò anche sul mio blog :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Glimmer! Si, è troppo carino, e si, i personaggi erano 15 e qualcuno doveva pur sacrificarsi per l'ultimo ihihih ^_^ Verrò a leggere le risposte!

      Elimina