1 luglio 2015

WishList: in&out #16


WishList: in&out è la rubrica mensile con gli aggiornamenti sulle nuove entrate e uscite librose della wish list.



Ben ritrovati carissimi booklovers, e buon primo di Luglio. Eviterò di parlarvi del tempo, tanto lo sapete che fa caldo e che si muore dall'afa, e andiamo subito a fare il recap delle letture del mese, che sono state tante! *brava me*


L'eroe dimenticato| L'eroe ribelle di Suzanne Brockmann.
L'ultima volta che ti ho detto addio di Cynthia Hand.
I suoi occhi su di me di Aurore Belle.
Dove finisce il cielo di Gaby Crumb.
The Scar Completo di Erin E. Keller.
Il timido e il porta guai di Kade Boehme.

Come dicevo un sacco di letture, e non vi ho mostrato le mie riletture! xD Vi ricordate che vi avevo detto che ero alle prese con guerrieri romani e angeli caduti? Beh questo perchè mi sono riletta i primi tre libri della serie Fallen Angels di J.R. Ward (Io voglio, Arde la notte e Envy) e ho intenzione di leggere anche gli ultimi tre in inglese e completare la serie. Poi, sembra in tema angioletti peccatori, mi sono riletta i primi due della serie Guild Hunter di Nalini Singh, Il profumo del sangue e e La carezza del buio, ho letto il terzo, Tra le braccia della notte che mi mancava, il tutto in vista dell'uscita di questo mese del quarto della serie per la Editrice Nord. E poi vista anche l'uscita del terzo di Adele Vieri Castellano e della sua serie Roma Caput Mundi (che vi ho fatto vedere ieri nel Best&Worst), mi sono riletta i precedenti volumi, anche se devo dire almeno il primo lo conoscevo a memoria :D Ah, che soddisfazioni! 
L'unica entrata della wish list che vi faccio vedere è quella ancora inedita di Amy Harmon, che ha una cover meravigliosa e che promette una storia strappalacrime.

The law of Moses di Amy Harmon.
If I tell you right up front, right in the beginning that I lost him, it will be easier for you to bear. You will know it’s coming, and it will hurt. But you’ll be able to prepare.
Someone found him in a laundry basket at the Quick Wash, wrapped in a towel, a few hours old and close to death. They called him Baby Moses when they shared his story on the ten o’clock news – the little baby left in a basket at a dingy Laundromat, born to a crack addict and expected to have all sorts of problems. I imagined the crack baby, Moses, having a giant crack that ran down his body, like he’d been broken at birth. I knew that wasn’t what the term meant, but the image stuck in my mind. Maybe the fact that he was broken drew me to him from the start.
It all happened before I was born, and by the time I met Moses and my mom told me all about him, the story was old news and nobody wanted anything to do with him. People love babies, even sick babies. Even crack babies. But babies grow up to be kids, and kids grow up to be teenagers. Nobody wants a messed up teenager.
And Moses was messed up. Moses was a law unto himself. But he was also strange and exotic and beautiful. To be with him would change my life in ways I could never have imagined. Maybe I should have stayed away. Maybe I should have listened. My mother warned me. Even Moses warned me. But I didn’t stay away.
And so begins a story of pain and promise, of heartache and healing, of life and death. A story of before and after, of new beginnings and never-endings. But most of all...a love story.


Passiamo a dare uno sguardo alla mia to be read list!
The Dome di Stephen King
Il dominio della regina - L’ombra della profezia di George R.R. Martin
Serie Fever di Karen Marie Moning
(Il segreto del libro proibito - Il mistero del talismano perduto - La maledizione della luna nera - Alla ricerca dell’ultima verità - La rivelazione dell’antica carta)
Serie Demoniaca di Larissa Ione
(Brivido eterno - Desiderio eterno - Passione eterna - Estasi eterna - Peccato eterno)
Serie Night Huntress di Jeaniene Frost
(La cacciatrice della notte - La Regina della notte - L’urlo della notte - L’odore della notte - I sussurri della notte - I fantasmi della notte - Up From the Grave)
Serie Guild Hunters di Nalini Singh
(Il profumo del sangue La carezza del buio - Tra le braccia della notte)
Serie Penryn & the End of Days di Susan Ee
(L'angelo caduto - World after. L'oscurità - End of Days)
Serie Fallen Angels di J.R. Ward
(Io voglio - Arde la notte - Envy - Rapture - Possession - Immortal)

Mi sento molto fiduciosa. E poi sono circondata da angeli in tutte le salse, quindi direi che deve andare bene per forza XD Ho aggiunto anche la seria della Ward visto che c'ero. Per questo mese che è stato bello pienotto è veramente tutto, ci sentiamo domani con altre recensioni! E buone letture a tutti :3

22 commenti:

  1. Mamma mia quante lettura Rosa!!! Sei stata bravissima non brava *__*

    RispondiElimina
  2. Quante letture! *_* Sei il mio sole anche di notte ce l'ho in wishlist, deve essere carinissimo! ^-^

    RispondiElimina
  3. Anche io voglio leggere The Law of Moses.. anzi praticamenye voglio leggere tutti i libri che la Harmon ha pubblicato. In particolare mi attira anche Infinity + One *_*
    p.s.: wow quanti angeli ahah :')

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infinity + One non mi ispira particolarmente in verità, ma cavoli se lo traducono lo leggo enza dubbio ^^
      Eh si tanti angeli ultimamente, anche in tv con la serie Dominion :D

      Elimina
  4. Rosa, quanto hai letto *-* Bravissima!
    La serie di Karen Marie Moning mi ispira un sacco ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks! Non vedo l'ora di riprenderla, voglio Barronssss :3

      Elimina
  5. All'improvviso la scorsa estate mi piacerebbe leggerlo anche a me!
    Bella la cover di "The law of moses"!!! *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me non è piaciuto particolarmente, un pò ripetitivo e scontato :/
      Anche secondo me è bella quella cover *O*

      Elimina
  6. Ma quanto cavoletto hai letto?!! Per non parlare delle riletture :')
    Mi chiedo come hai fatto a leggere così tanto! Hai letto tipo un libro al giorno *-* (esattamente ciò che ho fatto io l'estate scorsa hahah)
    Comunque davvero belle le tue letture!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah XD Beh devo dire che un vantaggio dell'insonnia è che ho tempo libero per leggere! Comunque si, d'estate metto il turbo e divoro un sacco di libri :3

      Elimina
  7. *__* wow, hai letto un mare di libri!! "L'ultima volta che ti ho detto addio" mi incuriosisce ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello è un libro che arriva dritto al cuore :3

      Elimina
  8. Rosellì ma come fai a leggere così tanto? Io leggo soltanto di sera e in media due libri a settimana ma tu sei un fenomeno!! Ma leggi anche in bagno?! Io sì ahahah ;D
    Se hai intenzione di fare uno speciale sulla serie della Singh mi faresti un enorme piacere perché il secondo e il terzo me li ricordo solo in parte ;)
    Ti è piaciuto il primo della Frost? *-*
    Ah cacchio pure io devo continuare la serie di Larissa Ione però adesso no! Mi rifiuto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah, mi hai scoperto! XD Quando dico che ho sempre un libro in mano è la pura verità! E si, leggo anche in bagno, ma complice l'insonnia che mi prende d'estate leggo anche di notte, un sacco. O anche la mattina intorno alle cinque, quando si sta freschi :3
      Si, stavo pensando a uno speciale su Rafael e Elena, (mi conosci troppo bene :*), spero di riuscire a pubblicarlo prima dell'uscita del quarto.
      Certo che si! I primi due di Cat&bones li avevo già letti e adorati ^^ E ora li sto facendo leggere anche a mamma e sorella (che mi ha mandato al diavolo perchè non aveva certo bisogno di perdere la testa per l'ennesimo vampiro figo ihihihi XD).

      Elimina
  9. Rosellina *-* Ma sei stata un fenomeno. Bravissima! ^^
    Dunque, non vedo l'ora di leggere la tua recensione de L'ultima volta che ti ho detto addio. Mentre mi ha fatto ricredere quella de Sei il mio sole anche di notte ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much Nolwenn :3 La recensione devo ancora scriverla, conto di recuperarla presto.... leggiti Sei il mio sole anche di notte, non ti deluderà!

      Elimina
  10. Sei stata davvero brava con la tua tbr!!! :) E quante letture!!!!!!!!! *__* (Devo decidermi a riprendere almeno la serie della Singh, accidenti!!!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks! LA Singh dovevo riprenderla da un sacco di tempo, ora che ersce il quarto (si spera!) mi sono decisa... ottima rilettura devo dire :)

      Elimina
  11. La serie Fever voglio leggerla anch'io *_* ho già il primo volume e qualche giorno fa avevo letto il prologo, che mi era piaciuto molto! Ad ogni modo ho rimandato la lettura, perché volevo dedicarmi a qualcosa di leggero e divertente :D
    La serie Angelfall la adoro *_* non vedo l'ora di rileggerla (eheheh).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io il primo libro l'avevo letto tempo fa, e poi non sono riuscita a continuarlo non ricordo per quale motivo u.u Ma è una serie must-read quindi devo assolutamente recuperarla e finirla!
      Non vedo l'ora di leggere la serie di Susan Ee *_____*

      Elimina