27 febbraio 2016

Uscite Febbraio Triskell Edizioni

Buon pomeriggio booklovers! <3  Eccezionalmente di sabato su questi schermi! Eh sì, questo fine mese ho accumulato un sacco di post da pubblicare e per questo ho deciso di postare anche di sabato. Oggi vi voglio ricapitolare le uscite di Febbraio della Triskell Edizioni, che come sempre ci vizia con tante uscite interessantissime dalle cover meravigliose (adoro quella di Soggetto 13). Insomma, impossibile restare indifferenti! Vi ricordo anche che sul blog trovate la mia recensione de La mossa del diavolo di Josh Lanyon.


Cercami
(Coprimi #3)
di L.A. Witt
Triskell Edizioni
Pagine 101
Collana Contemporaneo/Suspense
Genere M/M
Euro 3,49 (Pdf, Epub, Mobi)
Uscita 5 Febbraio

All’inizio, il Detective Andrew Carmichael e il paramedico Nick Swain sono riusciti a salvarsi per un soffio da uno stalker delirante. Adesso, mesi dopo, le cicatrici fisiche non sono guarite del tutto, e neanche quelle emotive. Il senso di colpa e il risentimento persistenti minacciano di fare a pezzi la loro relazione, ma Andrew non è pronto ad arrendersi. Ha quasi perso Nick una volta, e non è disposto a rinunciare a lui senza combattere.
In un ultimo, disperato tentativo per restare insieme, Andrew suggerisce di passare un weekend fuori, ma c’è abbastanza tempo per trovare un motivo per tenere viva la loro relazione?
O è arrivato il momento di lasciare che Nick se ne vada?


La rondine di Guadeloupe
di Ester Manzini
Triskell Edizioni
Pagine 277
Genere M/F
Collana Storico
Euro 5,99 (Epub, Mobi, Pdf)
Uscita 10 Febbraio

Guadeloupe, 1730. 
La vita tranquilla dell’isola e della guarnigione militare viene sconvolta dall’arrivo di una persona dall’identità ambigua. Mac è alla ricerca di Donatien, l’uomo che ha rovinato la sua vita e che ha ucciso sua madre e sua sorella.
Per avere la sua vendetta, dovrà fare affidamento su Martin e gli altri uomini della guarnigione, con i quali scoprirà i loschi traffici di Donatien e il suo oscuro legame con il governatore Tremaine. 
Tra inseguimenti, amori e botte da orbi, Mac potrà finalmente trovare la serenità e, forse, l’amore.


Soggetto 13
di Ethan Stone
Triskell Edizioni
Pagine 282
Collana Contemporaneo/Suspense
Genere M/M
Euro 4,99 (Pdf, Epub, Mobi)
Uscita 12 Febbraio

La vita di Luke Kincaid sta andando in pezzi. Prima il suo uomo lo lascia per sposare una donna, poi gli incubi d’infanzia ricompaiono con insistenza.
Luke trova conforto nella rinnovata amicizia con il compagno di liceo Ben Skinner. Si impegna a rimettere in sesto la propria vita, ma i ricordi repressi ne minacciano ogni aspetto. Insieme a Ben indaga sul suo passato mentre combatte l’attrazione per lo stesso Ben, che crede essere eterosessuale.
Ma qualcuno non vuole che i due scoprano la verità e la vita di Luke è in pericolo. Luke non può interrompere la sua ricerca, nemmeno quando scopre di avere a che fare con un insabbiamento da parte del governo. Luke e Ben devono scoprire i segreti del passato di Luke e nello stesso tempo fare i conti con i loro sentimenti reciproci.

La mossa del diavolo
(Adrien English #3)
di Josh Lanyon
Triskell Edizioni
Pagine 315
Collana Contemporaneo/Suspense
Genere M/M
Euro 5,99 (Pdf, Epub, Mobi)
Uscita 19 Febbraio

Dopo che il commesso della sua libreria sparisce in seguito a delle terrificanti minacce di morte, Adrien English è costretto a vedersela con un misterioso culto satanico, un affascinate professore universitario e la sua traballante relazione col detective Jake Riordan che, pur di non ammettere pubblicamente la propria omosessualità, rischia di compiere un passo senza ritorno.


Un angelo per Jacob
(St. Nacho #3)
di Z.A. Maxfield
Triskell Edizioni
Pagine 214
Collana World/Rainbow
Genere M/M
Euro 5,99 (Pdf, Epub, Mobi)
Uscita 24 Febbraio

Jacob “Yasha” Livingston sta passando una brutta giornata. Prima il raffreddore. Poi l’orgia, la lite e l’ospedale. Tra quello e l’autista di autobus che lo butta fuori – dopo averlo accusato di diffondere l’Influenza Suina –, il resto della giornata sembra piuttosto confuso. Inoltre, si ritrova bloccato in una piccola città chiamata Santo Ignacio, con un’infinità di cose a cui pensare.
Però, quando il destino ti parla sotto forma di paramedico, forse è il momento di ascoltare.
In particolare, il paramedico Jason “JT” Lents, dal sorriso timido e gli occhi di giada, sembra più un angelo che un medico. E anche se ogni sera esce con una ragazza nuova, sembra ricambiare l’interesse di Yasha.
Che cosa renderà felice JT? Se JT ha paura dei suoi sentimenti, quella potrebbe essere l’occasione per Yasha di guarire il guaritore. Toccherà a Jacob, ai suoi nuovi amici, e alla magia di St. Nacho, fare in modo che la coppia trovi la propria strada.


Spietati gentiluomini
di Ginn Hale
Triskell Edizioni
Pagine 219
Genere Fantasy
Euro 4,99 (Pdf, Epub, Mobi)
Uscita 29 Febbraio

Belimai Sykes è molte cose. È un prodigo, il discendente di antichi diavoli, una creatura di oscure tentazioni e rari poteri. È anche un uomo con un passato brutale e una pericolosa dipendenza.
E Belimai Sykes è l’unico uomo a cui il capitano William Harper può rivolgersi quando deve affrontare una serie di sanguinosi omicidi.
Il signor Sykes, però, non lavora gratuitamente e il prezzo della sua frequentazione costerà al capitano Harper ben più della propria reputazione.
Dai palazzi sontuosi dei nobili, dove la vivisezione e la stregoneria sono celati da una patina dorata, ai quartieri malsani dei Bassinferi, il capitano Harper deve combattere per la giustizia e per la propria vita.
Ha molti nemici e il suo unico alleato è un diavolo che conosce fin troppo bene. Sono questi i pericoli che si incontrano quando si ha a che fare con gli spietati.


Vi auguro buone letture!
 

6 commenti:

  1. Non leggo M/M quindi la scelta è ridotta :P
    Però, come cover, mi piace un sacco la prima! Ce la vedrei bene in un M/F incentrato sul protagonista maschile sfuggente, dal passato tormentato, magari ritrovata un amore che credeva perduto... Vabè, tipico, creo trame sulle copertine degli altri! XD
    Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noo, perchè? :(
      Ahahah, mi piace questa cosa che fai, immaginare una storia solo dalla cover! *o* E' un bel esercizio d'immaginazione ;)

      Elimina
  2. La rondine di Guadeloupe me gusta mucho ^-^
    Anche tutti gli altri mi sembrano interessanti. Non so perché mi attira maggiormente Cercami. Forse è colpa della cover che mi ispira luoghi boschivi nascosti ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheh, Donatien ;)
      La cover di Cercami sembra un quadro, vero? *.*

      Elimina
  3. Quelli della Hale l'ho letto e l'ho adorato! <3 sono contentissima che lo traducano anche da noi! Per il resto sembrano tutti interessanti, anche se quello che mi ispira di più è Soggetto 13 :)
    P.S. hai cambiato grafica? Perché sono dal cellulare e le cose sono sempre un po' strane quindi non so se hai effettivamente cambiato o meno, ma sembra tutto più floreale. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, nuova grafica, ed è tutto molto più petaloso, ahahahahahahah XD
      Ah, non sapevo che l'avessi già letto! Mi fa piacere che ti sia piaicuto comunque ;)

      Elimina