17 maggio 2016

Briciole #84


Le Briciole sono estratti, frasi, aforismi, poesie, pensieri, dediche, pezzi di canzoni, scritte sul muro e messaggi che strappano un sorriso o una riflessione, che colpiscono l'immaginazione e rimangono in testa e, a volte, nel cuore.


Si chinò su di me e appoggiò le mani sui braccioli, con la faccia vicinissima alla mia. «Mi piace tutto questo», disse a bassa voce. «Potrei abituarmici, Mara».
Non sapevo di cosa stesse parlando. «Sono sempre la stessa Mara», sussurrai, non perché fossi esausta e rilassata ma perché mi piaceva il suo viso così vicino al mio. Mi piaceva il modo in cui pronunciava il mio nome a bassa voce e cela stavo mettendo tutta per non avvicinarmi di altri due centimetri e baciarlo.
«No, dolcezza, la Mara di tutti i giorni sta rannicchiata stretta nel bozzolo che si è costruita intorno,così stretta che non spiccherà mai il volo».
Oh, no, di nuovo quella storia.
«Mitch, per favore. Sono esausta, possiamo non tornare sull’argomento?»
«Va bene», rispose lui senza esitazione. «Non ci torniamo, ma approfitto dei tuoi momenti di stanchezza per ricordarti che è vero, e che se mi lasciassi entrare, forse, potrei aiutarti a uscirne».
Non l’avrei mai lasciato entrare
Ti prego dimmi di sì - Kristen Ashley

11 commenti:

  1. So che la Ashley è una grande autrice! Prima o poi riuscirò a leggere qualcosa di suo ;)
    Questo è il mio TT di oggi, se vuoi passare ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'adoro! Inseriscila subito nella tua tbr, mi raccomando ;)

      Elimina
  2. Per citare una frase di Scream "Rose, ti sbudello come un branzino"
    Voglio Mitch!! Menomale che come citazione ti sei contenuta ;D ---> perché non hai messo un pezzo hot? Io pretendo un pezzo hot!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adoro Scream XD
      Ahahahahahah, no, nessun pezzo hot perchè: uno, qua poi ci sciogliamo in pozze sbavanti e allora chi lo manda avanti il blog? :D E due: Mitch è tutto mio, quindi le sconcezze sono solo per i miei occhietti XP

      Elimina
  3. Potrebbe darmi una mano a distrarmi dal caldo quest'estate! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche se il rischio di botta di calore è forte, poichè Mitch è mui acaliente eheheh XD

      Elimina