lunedì 19 gennaio 2015

Anteprima: Harlequin Mondadori

Eccomi di nuovo qui con il secondo post della giornata, questa volte dedicato alle ultime uscite per la Harlequin Mondadori. Per le amanti degli erotici abbiamo una antologia di racconti piccanti firmati dalle penne delle regine del genere come Saskia Walker e Megan Hart, giusto per citarne qualcuna, disponibile da domani. E poi una interessantissima saga, gli Staninlaski, firmata da Nora Roberts e disponibile solo in versione digitale.

Sei.Solo.Mia
di Aa.Vv.
Harlequin Mondadori
Euro 12,90 (E-shop Euro 10,97)
Isbn: 9788861834910
Uscita 20 Gennaio 2015

Legata, ammanettata o bendata. Dominatrice o sottomessa. Tu quale sfumatura preferisci?
Dodici storie bollenti per donne che amano conoscere tutti gli aspetti della trasgressione, un concentrato di sensualità, passione, peccato e fantasia.
12 uomini fantastici da cui farsi dominare. 12 donne per immedesimarsi nelle situazioni più sconvolgenti. 12 storie erotiche con cui sognare. 12 peccati da NON confessare. 12 regole da NON accettare. 12 sfumature di trasgressione: è peccato non leggerle.

Dodici autrici, tra cui molte leader nella letteratura erotica americana, si sono unite per firmare questa antologia: Adelaide Cole, Portia Da Costa, Tiffany Reisz, Elisa Adams, Saskia Walker, Eden Bradley, Alison Tyler, Alegra Verde, Lisa Renee Jones, Megan Hart, Emilia Elmwood, Anne Calhoun.

ESSERE UNO STANISLASKI COMPORTA REGOLE PRECISE.
RESPONSABILITÀ, PRESTIGIO, ORGOGLIO…
E SE L’AMORE TI COSTRINGESSE A INFRANGERLE TUTTE?

Il fenomeno editoriale da oltre 400 milioni di copie vendute nel mondo vi aspetta in eLit con una saga in sei imperdibili romanzi che vi farà emozionare, ridere, sciogliere in lacrime in attesa del lieto fine… siete pronte?
Natasha, Mikhail, Rachel, Alex, Nick, Kate, una pagina dopo l’altra avrete modo di conoscere ogni componente della famiglia Stanislaski, ognuno con il proprio carattere, la propria storia travagliata, ma tutti pronti ad aprire il cuore al sentimento più potente in assoluto: l’Amore. Preparatevi a conoscere una famiglia accogliente, amorevole, unica, in grado di avvolgere il lettore fin dalla prima pagina!


Natasha 
(Gli Staninlaski - Vol. 1)
di Nora Roberts
Euro 3,49 (ePub)
Isbn: 9788858932988
Uscita 30 Dicembre 2014

Chiamarsi Stanislaski, appartenere a quella prestigiosa famiglia di origine russa è motivo di orgoglio e comporta regole precise da rispettare. Natasha, ex ballerina, ha deciso di non soffrire mai più per amore. Il suo cuore è racchiuso all'interno di una torre inespugnabile e il suo temperamento focoso ha fatto fuggire più di un uomo. Eppure dentro di sé nasconde un animo dolce e generoso che nessuno, però, riesce a capire o svelare. L'orgoglio degli Stanislaski permea ogni sua parola e comportamento, nella sua vita non c'è spazio per il desiderio. Finché non incontra Spence Kimball... 


Mikhail
(Gli Staninlaski - Vol. 2)
di Nora Roberts
Euro 3,49 (ePub)
Isbn:9788858932995
Uscita 30 Dicembre 2014

Chiamarsi Stanislaski, appartenere a quella prestigiosa famiglia di origine russa è motivo di orgoglio e comporta regole precise da rispettare. Mikhail Stanislaski è un uomo che non conosce paura. Affronta i problemi di petto e nel suo vocabolario non esiste la parola sconfitta. Si infiamma facilmente, ma non dimentica mai la propria posizione e il suo carisma gli permette di conquistare ogni donna. Ora il suo obiettivo è Sydeny Hayward, la sola che ha l'ardire di resistergli. Il desiderio che gli infiamma l'animo e il cuore, però, non potrà mai essere domato. 


Rachel
(Gli Staninlaski - Vol. 3)
di Nora Roberts
Euro 3,49 (ePub)
Isbn: 9788858933008
Uscita 30 Dicembre 2014

Chiamarsi Stanislaski, appartenere a quella prestigiosa famiglia di origine russa è motivo di orgoglio e comporta regole precise da rispettare. Rachel Stanislaski è un avvocato brillante, preparato e agguerrito. Accetta ogni caso con entusiasmo, mettendosi immediatamente al lavoro. Il suo obiettivo è vincere, sempre. La sua grinta nasconde un'intensa femminilità, il suo sguardo è seducente e conquista tutti, dal giudice alla giuria più intransigente. Prima o poi, però, verrà anche per lei il momento di essere conquistata. 


Alex
(Gli Staninlaski - Vol. 4)
di Nora Roberts
Euro 3,49 (ePub)
Isbn: 9788858933015
Uscita 30 Dicembre 2014

Chiamarsi Stanislaski, appartenere a quella prestigiosa famiglia di origine russa è motivo di orgoglio e comporta regole precise da rispettare. Alex Stanislaski è un poliziotto caparbio e affascinante. Durante una retata arresta Bess, sceneggiatrice di soap opera che si era finta lucciola per cercare materiale per il suo prossimo lavoro e creare così personaggi il più possibile verosimili. Dal loro incontro nascerà un nuovo e conturbante protagonista per le soap di Bess, e forse anche qualcosa di più...


Nick 
(Gli Staninlaski - Vol. 5)
di Nora Roberts
Euro 3,49 (ePub)
Isbn: 9788858933022
Uscita 30 Dicembre 2014

Chiamarsi Stanislaski, appartenere a quella prestigiosa famiglia di origine russa è motivo di orgoglio e comporta regole precise da rispettare. Per Nick Stanislaski la musica è vita. Valente compositore dall'animo ricco e sensibile, dopo anni di studi e sacrifici è pronto ad agguantare il successo. Le melodie che crea toccano il cuore della gente con naturalezza, ora che ha trovato la propria via, ma la sua vita non è ancora completa, non è ancora all'altezza dell'orgoglio degli Stanislaski. Quel che gli serve per raggiungere la perfezione è una moglie... e l'amore. 


Kate 
(Gli Staninlaski - Vol. 6)
di Nora Roberts
Euro 3,49 (ePub)
Isbn: 9788858933039
Uscita 30 Dicembre 2014

Chiamarsi Stanislaski, appartenere a quella prestigiosa famiglia di origine russa è motivo di orgoglio e comporta regole precise da rispettare. Kate Stanislaski si muove leggiadra come una farfalla e attraversa la vita a passo di danza. Fin da piccola ha sempre perseguito un unico sogno: diventare una ballerina. L'eleganza dei suoi movimenti l'ha resa famosa, e ogni sua performance è diventata leggenda. Ora, però, si trova a un bivio: deve scegliere fra l'amore e la carriera. 


Oltre 200 titoli al vertice della New York Times Bestsellers List, 660 settimane di permanenza in classifica, 400 milioni di copie vendute in tutto il mondo: numeri da capogiro, che fanno di Nora Roberts un vero fenomeno internazionale della women’s fiction. Un'autrice straordinaria e dalla vena creativa inesauribile, in grado di stupire ogni volta il suo immenso pubblico di lettrici, che da anni accolgono ogni suo nuovo romanzo come un evento da non perdere. On-line la trovate su www.noraroberts.com. Per Harlequin Mondadori ha pubblicato in libreria Donne e Diamanti, Cupcakes a colazione e Un regalo per te.

Per oggi è veramente tutto, alla prossima!

10 commenti:

  1. Non lo so, diciamo che non mi ispirano tantissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato! Però la wish è salva!

      Elimina
  2. Anche a me non convincono troppo...Forse forse, se i racconti erotici non facessero alcun riferimento alle insulse sfumature di Mr Grey, potrei anche leggerli!! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh lo so, ma è una bella mossa strategica e pubblicitaria, con l'uscita del film che rilancia le "sfumature" erotiche :D

      Elimina
  3. Risposte
    1. Peccato!! A me invece ispira la serie della Roberts!

      Elimina
  4. Sei solo mai non è molto il mio genere ma mi piace l'idea che siano racconti :)
    Gli Staninlaski non dev'essere male ma sono troppi libri e ultimamente ho qualche problema con le saghe ahah!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stessa cosa che mi frena per gli Staninslaski,anche se credo che si possano leggere tranquillamente perchè autoconclusivi ^^

      Elimina
  5. Io darò un'opportunità ad entrambi. Sai che non mi piacciono le antologie ma essendo quello il mio genere non me lo lascio sfuggire. E sicuramente darò un'opportunità a Natasha e se non mi convince amen >_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene dai, così mi dici com'è la serie della Roberts che è quella che più mi ispira!
      Per l'antologia invece al momento non ho voglia di leggere dei racconti >-<

      Elimina

Lasciami una briciola, un commento, come segno del tuo passaggio :3