23 febbraio 2015

Anteprima e Ultime uscite: Harlequin Mondadori

Ciao  a tutti miei little readers, come va? Raccontatemi, che state leggendo di bello in questo periodo?? Io, non so se avete notato nel gadget di Goodreads, ho in lettura più di un libro, ben quattro in contemporanea, tra cui uno in lingua! *°* Sinceramente non so dirvi come o perchè mai mi ritrovi in questa situazione... Va bene dai, nel frattempo cominciamo la settimana spulciando tra le ultime uscite fresche fresche di stampa della Harlequin Mondadori. Ci sono un paio di romanzi che mi hanno incuriosito, soprattutto Da quando non ci sei di Anouska Knight, e poi Il mondo di cenere di Jeaniene Frost che aspettavo con molta impazienza! Invece cosa ha catturato la vostra attenzione? Leggete le schede e fatemi sapere :3

Voglio tutto di te
(Fifth Avenue #1)
di Maisey Tates, Caitlin Crews e Kate Hewitt
Harlequin Mondadori
Euro 14,90 (cartaceo)
Uscita 10 febbraio

Sesso, denaro, potere, un cocktail che tutti vorrebbero assaporare. Austin, Hunter e Alex, affascinanti e pericolosi, sanno esattamente ciò che vogliono e come ottenerlo.
Rampolli della New York che conta, in cui il lusso e i privilegi, così come il sesso senza tabù sono all'ordine del giorno, per anni ne hanno gustato il sensuale e inebriante aroma, sino a quando qualcosa di imprevisto e sconvolgente non ha stravolto le loro vite e le loro certezze.
Il passato non si può più cambiare ma il futuro sì. E se questo significa continuare a bere quel cocktail di sesso e potere, loro sono pronti a farlo. Chi sono le donne che li accompagneranno in questa discesa agli inferi, dove la passione erotica si spinge oltre ogni limite? Katy, Zoe e Chelsea sono le prescelte, ma saranno disposte a soddisfare la bollente sete che divora i tre uomini? Se sì, niente sarà più come prima.

Maisey Yates, Caitlin Crews e Kate Hewitt, autrici americane di successo, nella classifica di USA Today, si sono unite per dare corpo e anima a Voglio tutto di te, Fifth Avenue Trilogy, un concentrato di passione e potere.
Lasciati legare
(I Padroni del piacere #6)
di Lynda Aicher
Harlequin Mondadori
Euro 12,90 (cartaceo)
Uscita 10 febbraio

Holden Hawke è un giocatore di hockey professionista, il tipico esemplare di maschio virile dal fisico esplosivo. Ha già sfiorato lo scandalo quando ha tentato di concretizzare i suoi desideri più trasgressivi ed è stato immortalato in una posa compromettente; un campione non può ambire a essere uno schiavo! È per questo che si presenta al Den, un esclusivo club sadomaso di Minneapolis, dichiarando di essere un dominatore. Ma basta un incontro con Vanessa Delcour, PR di noti sportivi di giorno e Padrona V di notte, per smascherare il suo bluff. Vanessa raccoglie la sfida di dimostrare a Holden quale sia la sua vera natura.Perché in fondo a lui piace essere legato e dominato... e non c'è cosa più eccitante che sottomettersi al volere della sensuale Vanessa e soddisfare tutti i suoi desideri. Nel viaggio che i due intraprendono per scoprire fino a che punto Holden voglia spingersi per realizzare i propri sogni erotici, il loro legame diventa sempre più stretto, e non solo grazie a manette e catene... Holden si rivela un uomo sensibile, generoso, un vero benefattore che si impegna nel centro sociale della sorella di Vanessa, Liv, e a poco a poco il suo comportamento scioglie il cuore della La Regina dei Ghiacci. Ma l'atteggiamento scostante e riservato di Vanessa è dovuto alla paura di esporre il proprio cuore ferito, e il disastro colpirà la coppia quando i vari mondi - quello sportivo, quello del Den e quello familiare - entreranno in collisione. Riuscirà Vanessa a trasformarsi in una Regina di Cuori e a sottomettere il suo Re per trovare la felicità?

Lynda Aicher è una scrittrice americana. La sua vocazione, sin da bambina, è sempre stata quella di leggere e scrivere. Ma dato che Lynda è una perfezionista e vuole raccontare ciò che sa e conosce, prima di cimentarsi nella stesura di un romanzo ha voluto vivere la propria vita e fare le proprie esperienze sino a quando ha capito di aver raggiunto la maturità per poter raccontare l'amore in tutte le sue sfumature. Da allora non si è più fermata. Harlequin Mondadori ha pubblicato Lasciati sfiorare, Lasciati tentare, Lasciati guardare e Lasciati scoprire e Lasciati legare tutti parte della trasgressiva serie Club Den, di grande successo presso il pubblico italiano.
Da quando non ci sei
di Anouska Knight
Harlequin Mondadori
Euro 10,90 (cartaceo)
Uscita 10 febbraio

Holly lavora in una pasticceria, chi meglio di lei potrebbe sapere che la vita è fatta a strati, proprio come una ricca torta? Ma a quanto pare non lo sa, e dopo la morte del marito si è rifugiata in una serena e pacata quotidianità, dedicandosi solo alla sorella e ai dolci. Finché un giorno, consegnando una torta, incontra l'enigmatico Ciaran Argyll. Le loro vite sono agli antipodi, ma l'attrazione non bada a certi dettagli. Lui le commissiona i dolci per una festa elegante che darà a casa propria, e Holly e il suo socio sono invitati, per poter incontrare un'altra cliente, interessata a ingaggiarli. Ciaran e Holly a quanto pare non riescono a stare lontani, nonostante i tabloid e un passato ingombrante per entrambi. Ma in fondo si può stare bene insieme anche se si è diversi come la panna e il cioccolato.

Alla fine del 2012, dopo aver chiuso la sua piccola pasticceria, Anouska Knight trascorreva il proprio tempo a cercare una risposta alla classica domanda Cosa ne sarà delle mia vita?, all'orizzonte però nessuna risposta. Poi… con Da quando non ci sei ha vinto il famoso concorso letterario indetto dal network tv britannico ITV e ha raggiunto la vetta delle classifiche di The Bookseller e Heatseekers. Vive nello Staffordshire, dove scrive a tempo pieno, anche se trova sempre un momento per preparare una torta come si deve.
La regina proibita
di Anne O'Brien
Harlequin Mondadori
Euro 12,90 (cartaceo)
Uscita 24 febbraio

1415. Il gioiello della corona francese, Caterina di Valois, sta aspettando che re Enrico V d'Inghilterra la salvi dalla rovina. Lui, intanto, sta falcidiando la sua gente ad Agincourt e ciò che vuole da Caterina è la sua corona, non certo il suo amore innocente. Per Caterina, l'Inghilterra è un covo di avarizia, ingordigia e diffidenza. E quando si ritrova vedova del re a ventun anni diventa ambito premio per molti.
Inizia un gioco politico mortale, in cui la regina vedova dovrà presto imparare a districarsi. I contendenti il Duca di Gloucerster, Edmund Beaufort e Owen Tudor sono già pronti a giocare. Chi riuscirà ad averla? Chi ne causerà la rovina?
Ecco la storia di Caterina de Valois.

Dopo aver iniziato la sua carriera come insegnante di storia, Anne O'Brien ha deciso di realizzare il proprio sogno e dedicarsi esclusivamente alla narrativa. Grazie al suo passato professionale i suoi romanzi sono in grado di dipingere scenari tanto suggestivi quanto accurati. Vive in un cottage del XVIII secolo nella regione delle Marche Gallesi, ricca di spunti di ispirazione per storie ambientate nell'Inghilterra medievale.
Il mondo di cenere
(Broken destiny #1)
di Jeaniene Frost
Harlequin Mondadori
Uscita 24 febbraio

In un mondo di ombre, tutto è possibile, tranne sfuggire al proprio destino.Fin da quando era bambina, Ivy è stata preda di visioni di strani mondi. Quando, però, sua sorella Jasmine scompare, Ivy scopre che la verità è ancora più terribile: le sue allucinazioni sono reali e sua sorella è intrappolata in un reame parallelo. L'unica persona che è disposta a crederle è un ragazzo pericolosamente attraente, che per un antico retaggio sarà obbligato a tradirla.
Anche se Adrian ha voltato le spalle a chi lo ha cresciuto, non significa che possa cambiare il proprio destino, indipendentemente da quanto si senta spinto verso Ivy. Insieme cercano l'antica reliquia che può salvare Jasmine, ma lui sa qualcosa che lei ignora: ogni passo porta Ivy più vicina alla verità che la riguarda, e a una guerra che può distruggere il mondo.
Prima o poi Ivy e Adrian si troveranno su versanti opposti. E in mezzo sarà rimasta solo cenere.

Autrice di saghe di successo mondiale, pubblicate in 20 Paesi, Jeaniene Frost è entrata nelle classifiche di New York Times e USA TODAY. Oltre a essere un’avida lettrice, ama la poesia, il cinema e i viaggi. Il mondo di cenere è il primo romanzo della serie Broken City.

Alla prossima!

14 commenti:

  1. Rosa, come fai a leggere così tanto contemporaneamente?!?!Io già con due libri facevo una fatica immensa.. complimenti ^_^
    Quello che mi ispira di più è Il mondo di cenere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io di solito riesco a gestire due libri in contemporanea (cartaceo e ebook), ma ultimamente sono una lettrice irrequieta, non riesco ad andare avanti con una storia alla volta, ma siccome la voglia di leggere non mi passa, ho cominciato un libro dietro l'altro. Ecco perchè mi ritrovo a portare avanti 4 libri insieme ç_ç
      Comunque quello della Frost ispira tantissimo anche me!!! :3

      Elimina
  2. Ciao Rosaa! Sono tornata! :D Stai leggendo Fangirl!!! Che bello, spero ti stia piacendo *__* E sono anche mooolto curiosa del tuo giudizio su Orgoglio e Pregiudizio e Zombie.. quella cover e quel titolo mi hanno sempre inquietato e affascinato al tempo stesso ahaah. E anche Il Cavaliere d'Inverno, un altro libro che devo leggere da un saaacco di tempo. Aspetto tutte le recensioni *-*
    E intanto ora vado a recuperare un po' di tuoi post che mi sono persa! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giadina, mi sei mancata :3
      Fangirl mi sta piacendo tantissimo, Cath mi somiglia in alcune cose! Invece OePeZombie mi fa ridere a momenti, altre cose invece non mi piacciono affatto, ad esempio Mr. Darcy è di una maleducazione assurda U.U Spero di parlartene presto nelle recensioni ^_^

      Elimina
  3. wow rosa provo una "buona" dose di invidia sapendo che riesci a combinare tutte queste letture contemporaneamente :) cmq la cover di "il mondo di cenere" è davveroo stupenda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai Iris ultimamente mi sento una lettrice un bel pò "pazzerella", quindi ma siii, leggiamo 4 libri insieme eheh xD
      Siii, hai ragione la cover de Il mondo di cenere è molto bella, anche se preferisco quella di Da quando non ci sei

      Elimina
  4. Da quando non ci sei l'ho chiesto alla CE, mi ispira! *^* Mentre Il mondo di cenere mi ispira e mi è arrivato a sorpresa.. speriamo siano entrambi belli! *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io l'ho richiesto, lo sto aspettando con impazienza! :D La Frost già la conosco come autrice e mi piace molto, sono super curiosa di leggerla in versione young adult... fammi sapere che ne pensi tu! ^_^

      Elimina
  5. Rose stavo proprio vedendo la tua lista di lettura e mi devi dire come cavolo fai a leggerne quattro tutti insieme? Vero che così ti sbrighi ma non hai la testa confusa?!
    Oh per la miseria!! Mi piacciono tutti questi libri!! Li voglio!!
    Devo leggere Lasciati legare visto che ho leggiucchiato i primi tre e non sapevo fossimo arrivati a 6!!! Cacchio!
    *Fa un triplo salto dalla finestra e atterra con il sedere sull'asfalto. Forse il triplo salto non è venuto bene*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *si affaccia alla finestra per vedere se Violet sta bene e ridacchia sotto i baffi* Ma che mi combiniiii ahahah xD
      Per le mie 4 letture, lo so, sono matta, ma stranamente non mi confondo, anche perchè sono tutti generi diversi... quando dovrò scrivere le recensioni saranno cavoli XD

      Elimina
  6. io voglio assolutamente il libro di Anouska Knight!!!! deve essere MIO!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece non l'avevo preso in considerazione fino a quando non ho letto l'anteprima per caso e devo dire che mi ha fatto proprio cambiare idea! Spero di leggerlo presto :)

      Elimina
  7. Risposte
    1. Mi incuriosisce...fammi sapere se lo leggi!

      Elimina