1 dicembre 2015

Briciole #75 Speciale "Inganno" di Sagara Lux

Buon pomeriggio lettori, quest'oggi per voi ho in serbo una briciola molto speciale! Andremo infatti a conoscere uno dei personaggi del romanzo di Sagara Lux, Inganno, il secondo della serie Broken Souls in uscita il 23 Dicembre. E' una delle uscite che attendevo con più trepidazione, e non vedo l'ora di scoprire di più sui personaggi e di scoprire la storia di Genz, personaggio apparso già in Di Carne e di PiomboMa adesso, andiamo a conoscere cover, trama e soprattutto J.C.


Inganno
di Sagara Lux
Self-publishing
Genere Dark Romance
Uscita 23 Dicembre 2015

Tutto ha un prezzo.
Iryna non ha altra alternativa che crederlo quando si ritrova con una pistola puntata alla tempia e l’uomo che ha tradito davanti agli occhi. È per questo che si presta a un gioco terribile, perché sa di avere un unico modo per salvarsi: non pensare a quello che le verrà chiesto in cambio.

Ogni gioco ha le sue regole.
Genz non ha dubbi: qualsiasi cosa accadrà tra di loro, Iryna morirà. 
Lei, però, non è la donna che crede. Il suo nome e le sue labbra nascondono il più dolce dei desideri e il più crudele degli inganni. È così che riesce a insinuarsi nell’ultimo posto in cui sarebbe dovuta arrivare: dentro di lui.
Nella mente, nel sangue.

Lei possiede la sua anima, lui possiede la sua vita.
Salvare se stessi significa distruggere l’altro. In un mondo senza giustizia e senza perdono scegliere cosa fare appare fin troppo semplice, ma quando si gioca con la morte non esistono certezze e non esiste regola che non possa essere infranta.

La serie BROKEN SOULS
#1 Di carne e di piombo, autoconclusivo (23 Settembre 2015) - la mia recensione da quattro stelle e mezzo -
#2 Inganno (23 Dicembre 2015) 
#3 Riscatto (inedito)
#4 Vendetta (inedito)

La differenza tra la vita e la morte non la fa l'uomo che ti punta una pistola contro, ma l'uomo di cui ti fidi.
In questo crede J.C., oltre che nel capo che ha deciso di seguire. 
La sua fedeltà a Genz è assoluta, ma nonostante questo sono molte le cose che gli nasconde, come ad esempio il suo vero nome. J.C. non ne va fiero e non lo trova adatto alla persona che è diventato, per questo si fa chiamare da tutti soltanto con le sue iniziali.

«Qual è il tuo nome?»
Me lo aveva chiesto fino alla nausea quella sera. Avevo impiegato quindici ore a trovare la forza di risponderle, a pensare a cosa dire alla donna che mi aveva salvato la vita, ma alla fine l’unica cosa che ero riuscito a fare era stato afferrarle il camice e portarla così vicino a me da poterglielo sussurrare direttamente in bocca.
«Jesus.» 

Il killer che affianca Genz nei suoi traffici è uno dei pochi personaggi che sono stati capaci di sorprendermi. Ho amato la sua coerenza, la sua profondità, i suoi silenzi.
Le sue scelte non sono mai frutto del caso. Le sue conclusioni possono essere opinabili, ma nel momento in cui impugna una pistola credetemi: non è per tirarsi indietro.

SCOPRI GLI ALTRI PERSONAGGI!
30/11/2015 - Iryna su New Adult Italia
01/12/2015 - J.C. su Briciole di Parole
02/12/2015 - Special Guest su Second Chances
03/12/2015 - Caterina su Libri d'Incanto
04/12/2015 - Genz su Harem's Book

ALTRE INFO SU:


Mi raccomando, come sempre, non perdetevi le prossime tappe per scoprire tutti i personaggi di questo romanzo, perchè Sagara ha creato qualcosa che merita, merita davvero di essere letto! Alla prossima!

10 commenti:

  1. Mi sa che questa volta mi butto... Sarà anche dark (genere che non mi fa impazzire), ma Sagara Lux è nota per fare le cose con classe. Non vedo l'ora di verificarlo con i miei occhi. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, ora sono ufficialmente entrata nella fase dell'ansia da prestazione XD
      Grazie Alice <3

      Elimina
    2. Ciao Alice! Io invece mi trovo bene, nel senso che il dark romance è un genere che sto affrontando da circa un annetto, e tra inaspettate perle e piccole delusioni, cavoli se mi piace! Sono sicura e certa che Sagara non mi deluderà! Spero che ti saprà convincere! :)

      Elimina
  2. Il primo mi ispirava molto, ma il genere dark romance per me è un limite, non mi piacciono proprio, la parte violenta la salterei con molto piacere >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Avid Reader,
      mi permetto di risponderti perchè molto spesso di tende a confondere dark con violento o, ancora peggio, con perverso. Esistono molti livelli sia di dark che di violenza.
      Personalmente detesto la violenza (al punto che non guardo mai film splatter e leggo difficilmente thriller puri). In quello che scrivo sto sempre molto attenta al modo in cui vengono trattati certi argomenti, non ti dico di leggermi o di non farlo, rispetto qualsiasi opinione però mi dispiace sempre vedere un genere messo da parte quando invece so per certo che esistono molti libri più soft ma ugualmente coinvolgenti!
      Un abbraccio, Sag ;)

      Elimina
    2. Ciao Jessica!
      Praticamente Sagara mi ha tolto le parole di bocca! :D E poi mi pare di capire che abbiamo dei gusti simili io e te, perciò ti consiglio di dare una opportunità almeno a Di carne e di piombo, che è un romantic suspense, e poi se lo stile e la storia ti catturerà, di provare con Inganno. Secondo me, a pelle, Sagara avrà fatto un ottimo lavoro senza eccessi inutili.
      Fammi sapere! :)

      Elimina
  3. Genz!! Piace anche a me!! E sono tanto curiosa di leggere la sua storia.
    Ma spero di trovare ancora Darren e Amanda >_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Violet, purtroppo Darren e Amanda in questo libro non ci saranno...
      La storia è ambientata prima di "Di carne e di piombo", troverete alcuni personaggi, ma ne troverete anche tanti altri nuovi come ad esempio JC.
      Ci sentiamo presto, un abbraccio e un grande grazie a Rosa che mi ha ospitato <3

      Elimina
    2. Dispiace anche a me che Darren e Amanda non ci siano, però sono curiosa di approfondire Genz! :3 E anche J.C. daiiii. Appena ho letto l'estrattino sono rimasta moooolto incuriosita ^^
      E' sempre un piacere Sag <3

      Elimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina