21 marzo 2016

Uscite Marzo HarperCollins

Buon pomeriggio lettori! Oggi un post tutto dedicato alla Harper Collins, che sta per debuttare alla grande con il nuovo thriller psicologico di Karin Slaughter, di cui è già disponibile la novella prequel Capelli biondi, occhi azzurri (e per saperne di più sull'autrice e le sue altre opere, leggete il mio speciale). Proprio stamattina mi è arrivata una copia del romanzo dalla casa editrice e, inutile dirlo, non vedo l'ora di leggerlo! E in più, un'anteprima succosa  la cui uscita è prevista per il 12 Maggio prossimo. 
Pronti a scoprire  le cover e le trame? Eccole qua!


Capelli biondi, occhi azzurri
di Karin Slaughter
HarperCollins
Euro 0,99 (ebook)
Uscita 1 Marzo 2016

"Capelli biondi, occhi azzurri…" 

Julia Carroll non riesce a togliersi dalla testa queste parole inquietanti. Una diciannovenne bella, intelligente e piena di talento dovrebbe essere allegra e spensierata. Invece lei ha paura. Di recente, in città, sono scomparse due ragazze. Entrambe sono bionde con gli occhi azzurri. Proprio come lei. Entrambe sembrano svanite nel nulla. E se la prossima fosse lei?


Quelle belle ragazze
di Karin Slaughter
HarperCollins
Euro 18,00
Uscita 31 Marzo 2016
Clicca qui per leggere un'anteprima

Claire e Lydia sono sorelle che non si parlano da più di vent'anni. I loro rapporti si sono interrotti quando Claire ha deciso di sposare Paul, affermato architetto, e di diventare la sua sofisticata moglie trofeo. Lydia, invece, è una madre single, ha una storia con un ex detenuto, e fatica ad arrivare alla fine del mese. Nessuna delle due è riuscita a superare la tragedia che ha colpito la loro famiglia quando Julia, la sorella maggiore, è scomparsa senza lasciare tracce, e la notizia che un'altra ragazza, anche lei giovane e bellissima, è sparita nel nulla in circostanze molto simili, di colpo riporta nelle loro vite tutto l'orrore e lo strazio del passato. Come se non bastasse, pochi giorni dopo Paul viene ucciso. Che legame c'è tra la scomparsa di un'adolescente e l'omicidio di un uomo di mezza età a quasi venticinque anni di distanza? Accantonata la reciproca diffidenza, le due sorelle si alleano per dissotterrare i segreti che hanno distrutto le loro vite, finendo per scoprire una scioccante verità dove meno se l'aspettano.



Ai vertici delle classifiche internazionali con oltre 35 milioni di copie vendute in tutto il mondo, Karin Slaughter è stata definita da Michael Connelly "un'autrice senza rivali nel panorama thriller contemporaneo". Scoprite perché leggendo Capelli biondi, occhi azzurri, l’avvincente prequel di Quelle belle ragazze, in libreria e negli store digitali dal 31 marzo.

Unrivaled
(Beautiful Idols #1)
di Alyson Noel
HarperCollins
Euro 16,00
Uscita 12 Maggio 2016

Tutti desiderano diventare qualcuno nella vita. Layla Harrison vuole fare la giornalista; Aster Amirpour sogna di essere un'attrice di successo; Tommy Phillips ha intenzione di diventare una rockstar. Madison Brooks ci è riuscita: ha afferrato il destino e lo ha piegato al proprio volere molto tempo fa. Ora è la più acclamata stella di Hollywood, e ciò che ha fatto per diventare il personaggio di cui tutti parlano è solo una macchia sull'asfalto, polvere sotto i tacchi delle sue Louboutin. Finché Layla, Aster e Tommy non ricevono un invito speciale per entrare nel mondo esclusivo della vita notturna di Los Angeles e partecipare a una spietata competizione di cui Madison Brooks è l'obiettivo. Ma proprio quando le loro speranze si accendono come stelle che bucano lo smog della California, Madison Brooks scompare... e le aspettative dei quattro ragazzi si spengono, oscurate da una nebbia di bugie.



Firmato da una delle più acclamate autrici della New York Times Bestsellers List, Alyson Noel, il primo romanzo della serie Beautiful Idols vi trascinerà nel cuore di una Los Angeles audace come la New York di Gossip Girl e inquietante come la Rosewood di Pretty Little Liars.

Come sempre, vi auguro buono shopping libroso e buone letture!

11 commenti:

  1. I primi due mi ispirano moltissimo, ma anche il terzo non sembra malaccio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siaaaa devi leggere la Slaughter, assolutamente!!!

      Elimina
  2. Ciao Rosellina :-* e finalmente riesco a passare. I'm sorry...
    Questa volta non mi lascerò sfuggire la Slaughter nemmeno sotto tortura. Ce l'ho già pronto nel kobo. Siccome domani sarò fuori tutto il giorno me lo porterò dietro così ho la scusa per iniziarlo ;D
    Unrivaled lo aspetto. La cover mi piace troppo e poi sono contenta di ritrovare quest'autrice *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao V! <3
      E meno male! Quelle belle ragazze io l'ho cominciato ieri e sono solo a quota 100 pagine, ma cavolo, già mi frullano per la testa mille ipotesi *-*
      Invece a me Unrivaled non ispira tantissimo, forse perchè l'hanno paragonato a GG e PLL che insomma, non sono proprio tra le mie serie tv preferite >-<

      Elimina
  3. Yay! Quelle belle ragazze sarà mio! . . . forse a fine anno xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene! Tu poi sei bravissima a programmare letture e acquisti *.*

      Elimina
  4. Ciao Rosa! Mi ispira molto la serie della Slaughter =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fai benissimo a sentirti ispirata, l'autrice merita tantissimo!!! *-*

      Elimina
  5. il primo è quello che leggerei più volentieri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capelli biondi, occhi azzurri è la novella, prequel di Quelle belle ragazze. Sono convinta che ti piacerà e sicuramente poi vorrai continuare con il romanzo ;)

      Elimina
  6. Attendo la tua recensione di Quelle belle ragazze! Sembra una storia interessante :3

    RispondiElimina