29 marzo 2016

Uscite Marzo Triskell Edizioni

Buon pomeriggio miei bookworms preferiti! Puntuale come sempre, riecco il post di riepilogo di tutte le bellissime uscite firmate Triskell Edizioni del mese di Marzo.  Tra queste io ho avuto il piacere di leggere Il tuo cuore blindato di Stella Bright (trovate qui la mia recensione), e, vi ricordo, potete provare a vincerne una copia nel giveaway in corso sul blog. Per il resto, vi aspetto nei commenti per sapere quali titoli vi hanno colpito di più ;)


Laurel Heights
(Laurel Heights #1)
di Lisa Worrall
Triskell Edizioni
Genere Thriller/Poliziesco/Contemporaneo
Pagine 238
Euro 5,99 (Pdf, Epub, Mobi)
Uscita 4 Marzo

Dopo un apparente omicidio/suicidio, i Detective Scott Turner e Will Harrison vengono mandati sotto copertura a Laurel Heights, un esclusivo complesso residenziale abitato unicamente da coppie gay.
Riusciranno i due agenti, gay non dichiarati, a nascondere l'attrazione che provano l'uno per l'altro, pensando di avere a che fare con un collega etero?


Hurt
di Grazia di Salvo
Triskell Edizioni
Genere Contemporaneo
Pagine 269
Euro 5,99 (Pdf, Epub, Mobi)
Uscita 11 Marzo

Joey Degl’Innocenti è un ventitreenne come tanti: canta in un locale e non ha altri interessi oltre alla musica.
Dante Lupo è un ventiseienne riservato e schivo che, un giorno, si presenta alla porta di Joey con la richiesta di poter diventare coinquilini.
Inizia così la loro convivenza discontinua, fatta di attrazioni non dichiarate e parole non dette.
Dante resta colpito dalla gentilezza totalmente disinteressata di Joey e Joey dalla premura imbarazzata del coinquilino. E i due, ben presto, diventano dipendenti l’uno dall’altro. Ciò che non sanno, però, è che dietro di loro c’è un mostro pronto a distruggere tutto ciò che stanno cercando di creare, e che ha origini proprio nel passato di Dante.


Il tuo cuore blindato
di Stella Bright
(Cardiffs Rugby #2)
Triskell Edizioni
Genere M/F
Collana Pink
Pagine 165
Euro 3,99 (Epub, Mobi, Pdf)
Uscita 14 Marzo

Dopo Perché proprio a me ritornano i Cardiffs Rugby.
Lawrence Hall è un giovane atleta, spensierato, solare, un tipo che piace alle donne. Eccome! Secondo suo fratello Kian, però, Law è anche una gran zoccola. Pazienza, lui se ne è fatto una ragione, fino a quando Viktoria McLeod non incrocia la sua strada. Lei è l’antitesi del suo modello femminile. Di più, lei non è assolutamente interessata a un qualsiasi legame amoroso, men che meno con un rugbyman.
Per qualcuno sarà estremamente facile redimersi, qualcun altro dovrà fare i conti con se stesso e scegliere.
Una strana coppia, eppure…


Training Season – La stagione dell’allenamento 
(Training Season #1)
di Leta Blake
Triskell Edizioni
Pagine 384
Genere Contemporaneo/Sportivo
Euro 5,99 (Pdf, Epub, Mobi)
Uscita 18 Marzo

Matty Marcus, pattinatore artistico di indiscusso talento, è disposto a sacrificare tutto per il suo sogno olimpico, ma in passato la mancanza di disciplina gli è già costata la medaglia d’oro. Ora la pressione è alta. Ha bisogno di un coach che riesca a tenerlo in riga, ma gli allenatori migliori non costano poco, e Matty non può più permettersi di continuare a praticare il suo sport, nonostante desideri vincere con tutto se stesso.
Quando un lavoretto redditizio come house-sitter lo porta nel rustico Montana, Matty fa del suo meglio per mantenere il proprio regime d’allenamento. Gli abitanti del posto si rivelano sorprendentemente tolleranti con il suo stile appariscente, specialmente l’affascinante e giovane allevatore Rob Lovely, che dimostra di essere molto più di un cowboy stereotipato. Proprio quando Matty ha bisogno di una mano ferma per riuscire a dare del suo meglio sul ghiaccio, Rob lo aiuta a comprendere quanto possa essere forte quando cede il controllo in camera da letto; con una rinnovata fiducia in se stesso, Matty si impegnerà al massimo per arrivare fino alla vetta.
Ma lo sport agonistico ha una dura tabella di marcia, e per realizzare il suo sogno olimpico Matty dovrà raggiungere la sua nuova coach a New York City, lasciandosi alle spalle Rob. Adesso deve affrontare la prova finale. Ha davvero imparato a essere un vincitore – sul ghiaccio e fuori – durante la sua stagione di allenamento?


L’autunno nel cuore
di Alex Kidwell
Triskell Edizioni
Pagine 206
Genere Contemporaneo
Euro 4,99 (Epub, Pdf, Mobi)
Uscita 25 Marzo

Dopo che il cancro gli ha strappato il compagno con cui viveva da dieci anni, Quinn O’Malley si è allontanato da tutto e tutti. In un unico, tragico momento è passato dall’essere un promettente artista con un partner affettuoso a proprietario di un negozio di fumetti che si barcamena tra il lavoro e una vita che a malapena può essere definita tale. Si nasconde dietro un muro di dolore, rifiutando di lasciar andare Aaron e sentendosi in colpa anche solo a immaginare di vivere una vita diversa da quella che aveva con lui.
L’affascinate party planner con cui la sua migliore amica lo costringe a uscire per un appuntamento al buio rappresenta qualcosa per cui Quinn non è assolutamente pronto, ma Brady Banner entra lo stesso nel suo piccolo mondo congelato e lo stravolge. Per anni, Quinn si è concentrato solo sulla conclusione, ma via via che Brady comincia a sciogliere il ghiaccio che avvolgeva la sua esistenza, capisce che un momento può fare più che porre fine a una vita: può farne cominciare una nuova.


Il mio tabù
di Anyta Sunday
Triskell Edizioni 
Genere Contemporaneo
Pagine 239
Euro 4,99 (Epub, Pdf, Mobi)
Uscita 31 Marzo

Sam sta impazzendo. Fra tre settimane compirà 30 anni. E cosa ha concluso negli ultimi dieci anni? Un calcolo piuttosto semplice: niente di interessante. Ma, ehi, ha ancora tre settimane giusto? Magari è abbastanza per mettere qualche spunta alla sua lista di Cose da fare assolutamente prima dei 30 anni…
Luke è spaventato a morte. Ha fatto coming out con la sua famiglia e i suoi amici. Solo una persona ancora non lo sa: il suo vicino di casa da 7 anni. Che è anche il suo migliore amico. È a lui che Luke deve dire la verità, ma lui… non riesce… sembra che…
Jeremy è elettrizzato. Ha iniziato il countdown per il suo quindicesimo compleanno, e il suo scopo è semplice. Non importa chi o cosa, passerà un sacco di tempo con quella peperina di Suzy. Ma prima deve togliersi di dosso i suoi genitori iperprotettivi secondo cui ‘non puoi avere una ragazza alla tua età perché la metterai incinta’. E quale modo migliore se non fare finta di essere gay?
Sam, Luke e Jeremy. Tre ragazzi che hanno un passato importante insieme, ma anche un futuro… sempre se riusciranno a risolvere i loro problemi, è ovvio.

Buone letture a tutti! :)

5 commenti:

  1. Ce ne sono un paio che sembrano molto carini (tipo Il mio tabù) :3

    RispondiElimina
  2. Non li conoscevo, dovrei farmi un giro nel sito della casa editrice.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fai benissimo! Se cerchi una storia a lieto fine assicurato, la Triskell fa al caso tuo ^^

      Elimina
  3. Sembrano tutti molto interessanti :)

    RispondiElimina