10 aprile 2016

News from J.R. Ward, Susan E. Phillips, Kresley Cole e Nalini Singh

Buona domenicaaaa! :) Come va miei cari? Spero bene! ^^
Per questa seconda domenica di Aprile, ho pensato di pubblicare un post che sostava tra le mie bozze già da un pochino, in cui ho radunato un po' di news interessanti che riguardano alcune autrici che adoro. Purtroppo la maggior parte sono novità d'oltreoceano, e se, come me, leggete in inglese non avrete certo problemi; se invece non lo fate, dovrete incrociare le dita e aspettare che si sappia qualcosina di più per traduzioni&co.
Ma cominciamo....

Il 4 Aprile scorso è uscito in America The Beast, il quattordicesimo volume della Black Dagger Brotherhood di J.R. Ward. E ieri si è tenuto il famoso incontro dell'autrice a Cincinnati con i fan. Inutile dirlo, sono andati giù di spoiler e piccole anticipazioni che io mi sono evitata come la peste, tranne una notizia che mi ha fatto tenere le dita incrociate per giorni :3 L'autrice ha infatti annunciato il titolo del prossimo libro della serie. Volete scoprirlo?
*rullo di tamburi*

Il quindicesimo libro della BdB si intitolerà
The Chosen e parlerà della storia di Xcor e Layla!!!

*grida di giubilo e felicità*

Omgomgomgomg, voi non sapete da quanto aspettavo questa notizia!!! Io adoro Xcor *.* L'ho odiato quando ha fatto quello che ha fatto al nostro Re, mi sono innamorata di lui nella scena della macchina, quando si spoglia di tutte le sue armi per stare con la sua amata, e da lì a stata tutta in discesa, mi è entrato dentro. Voglio con tutto il cuore e lo stomaco che possa avere la sua piccola bella possibilità con la bella Eletta Layla. Finalmente potremo leggere la loro storia, non vedo l'oraaaa! *_______________*
Su Goodreads (qui) trovate la scheda del libro, ovviamente non c'è ancora la trama, la cover o la data di uscita (in teoria nel 2017), ma sapete che vi aggiornerò non appena saranno disponibili ;) Inoltre in quel di Cinci, la Ward ha annunciato anche il titolo del secondo volume della serie spin-off Black Dagger Legacy: Blood Vow uscirà il 6 Dicembre prossimo, e si vocifera che il Fratello che apparirà dovrebbe essere Zsasdist e la sua Bella (qui per saperne di più). Insomma, inutile dirlo, sono super entusiasta di queste buone nuove della mia autrice preferita ever e niente, il mio lato da pazza e smisurata fangirl può dirsi appagato per i prossimi mesi.

Prendiamo un bel respiro e cambiamo argomento.
Vi avevo già parlato in questo speciale della serie romance Chicago Stars della meravigliosa Susan Elizabeth Phillips, che fino ad ora conta ben sette volumi... almeno fino ad Agosto di quest'anno, quando uscirà l'ottavo libro!!! Si, avete capito bene, la mitica SEP ci regalerà un nuovo emozionante capitolo della sua serie più famosa con protagoniste donne uniche e sexy giocatori di football! Ecco il cover reveal e la trama:

First star I see tonight
(Chicago Stars #8)
di Susan Elizabeth Phillips
Uscita Americana 23 Agosto 2016

He's a former quarterback of the Chicago Stars football team.

She’s trying to make a success of her very own detective agency.
Her first job? Follow him.
Let's just say it's not going well.
Not well at all….
Piper Dove is a woman with a dream—to become the best detective in the city of Chicago. First job? Trail former Chicago Stars quarterback, Cooper Graham. Problem? Graham’s spotted her, and he’s not happy.
Which is why a good detective needs to think on her feet. “The fact is . . . I’m your stalker. Not full-out barmy. Just . . . mildly unhinged.”
Piper soon finds herself working for Graham himself, although not as the bodyguard he refuses to admit he so desperately needs. Instead, he’s hired her to keep an eye on the employees at his exclusive new nightclub. But Coop’s life might be in danger, and Piper’s determined to protect him, whether he wants it or not. (Hint: Not!) If only she weren’t also dealing with a bevy of Middle Eastern princesses, a Pakistani servant girl yearning for freedom, a teenager who just wants of fit in, and an elderly neighbor demanding Piper find her very dead husband.
And then there’s Cooper Graham himself, a legendary sports hero who always gets what he wants—even if what he wants is a feisty detective hell bent on proving she’s as tough as he is.
From the bustling streets of Chicago to a windswept lighthouse on Lake Superior to the glistening waters of Biscayne Bay, two people who can’t stand to lose will test themselves and each other to discover what matters most.


Altra autrice che mi piace moltissimo e altra news. Dalla sua ultima newsletter, Kresley Cole ha annunciato ai suoi lettori che il 12 Aprile prossimo uscirà, sempre in America, il terzo e ultimo volume della Game Maker Series, dal titolo The Player. In Italia l'anno scorso è stato tradotto solo il primo volume Il Professionista uscito grazie alla Leggereditore, in tre parti per la versione ebook e in formato unico per la versione cartacea. Ammetto, mi era proprio sparito dal radar questo libro che volevo leggere da prima della sua traduzione perchè presa da altre letture, ma ho intenzione di recuperarla entro quest'estate. Non so se la case editrice abbia intenzione di continuare la pubblicazione di questa trilogia romance-erotica, in caso di news vi farò sapere. Se così non fosse (e qualcosa mi dice che succederà la stessa cosa che fu per i seguiti di Poison Princess u.u), beh, vuol dire che li leggeremo in lingua e pace.

GAME MAKER SERIES
Parliamo ancora della Cole, ma questa volta della serie young adult e post apocalittica The Arcana Chronicles: per quest'estate dovrebbe arrivare The Arcana Chronicles Day Zero, una novella prequel di cui abbiamo già uno sneak peek della cover.
Nella novella la scrittrice esplora l'apocalisse dai punti di vista di diversi personaggi, alcuni dei quali li conosciamo già, mentre altri saranno le nuove "carte" che avranno una bella influenza nei prossimi libri. Vi ricordo infatti che la serie consta di tre volumi (Poison Princess, Endless Knight e Dead of Winter) di cui dovrebbe uscire in autunno il quarto capitolo. In Italia? Come detto prima, siamo fermi al primo libro, e se volete potete firmare la petizione - trovate il bannerino a sinistra - che cerca di far tradurre i restanti titoli dalla ce.
Ah, stavo dimenticando: si parla anche di una probabile Serie Tv, e sempre nella newsletter, l'autrice promette grandi novità coming soon! Speriamo bene, la serie è molto bella e io già ve la consiglio. Trovate le mie recensioni dei primi due volumi qui.

Serie ROCK KISS
Volevo poi riportarvi la notizia esclusiva CrazyforRomance: il primo volume della serie contemporary romance  Rock Kiss di Nalini Singh arriva in Italia grazie alla Mondadori! La serie al momento è composta da tre titoli più una novella e di un quarto libro in lavorazione. Io ho potuto leggere l'anno scorso il secondo della serie, Rock Hard, uno dei libri più belli del 2015 per me. Indovinate perchè? Beh, perchè il protagonista maschile è un rugbista *o* Siii, avete capito bene, mentre per gli altri i protagonisti sono tutti rockettari molto sexy e attraenti. Ovviamente, basta questo per fiondarvi a leggervi la serie, no? E se poi ci mettiamo che l'autrice è un portento e ha uno stile assolutamente indimenticabile, e quelle cover sono meravigliose... nella wish list subito!

Per questa domenica è tutto, e direi che vi ho riempito di news, quindi dovremmo essere soddisfatti per un bel po' ^^ Fatemi sapere che ne pensate di tutte le autrici e le serie nominate. Io vi saluto e vi do appuntamento per lunedì prossimo. Un bacioneee :*

17 commenti:

  1. Ma la serie del pugnale nero finirà mai? XD comunque prima o poi recupererò il secondo volume! Della serie della Cole invece sono ferma a Endless knight, che mi era piaciuto ma non quanto il primo volume (forse perché avevo letto una traduzione italiana che non era granché o forse non era periodo, non saprei) e diciamo che la notizia del quarto non mi ha entusiasmato granché (i volumi non previsti inizialmente mi fanno pensare ad un allungamento di brodo......). Comunque fooorse recupererò il terzo volume, I don't know. Tu lo hai letto? Potremmo fare una buddy-read (?)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se fosse per me, MAI :D E anche l'autrice, scherza sempre dicendo che la parola The End per la Confraternita non esiste xD
      Pure io sono ferma a Endless Knight, però l'ho letto in lingua e, ti dirò la verità, poco mi ricordo cosa succede, dovrei fare una rilettura...stavo pensando di farla quest'estate per recuperare tutte le serie che ho a metà, nel caso ti avviso e leggiamo insieme DoW, dai ^^

      Elimina
    2. Quest'estate sarebbe perfetto (tanto non ho intenzione di leggerlo a breve :3)!

      Elimina
  2. Omg!!! Sono felicissima soprattutto per il nuovo libro della Phillips ❤ *sto saltellando di gioia*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pure io! *.* Speriamo lo traducano presto!!!

      Elimina
  3. Oh my God!!! Anche io non vedo l'ora di leggere il libro su Xcor *-*

    RispondiElimina
  4. Mi sa che devo recuperare un bel po' di libri! A parte riprendere la serie della Confraternita mi ispirano parecchio anche quella della Phillips e della Singh. E ok, anche quella della Cole non sembra male! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ispirano tutte, eheh :3 Devi assolutamente riprendere la serie della Ward però, prima di tutte le altre *^*

      Elimina
  5. Ciao Stefy :3 Pensa io, mi sono messa a saltellare come una scema xD Non vedo l'ora che vai avanti, vedrai vedrai quante belle cose ancora devi leggere *.*

    RispondiElimina
  6. Non seguo nessuna di queste serie, ma è una buona notizia che le case editrici continuino a pubblicarle e non si aggiungano alle numerose serie interrotte.

    RispondiElimina
  7. E non ti posso lasciare un attimo nemmeno di domenica che mi sforni queste notizie scioccanti a tratti allucinanti!! Non sapevo nulla dell'ottavo libro dei Chicago!! Oh per la miseria non ci posso credere. Piper non era la figlia di kevin e Molly? Non mi ricordo! Se la CE non lo pubblica mi strappo i capelli!!
    E non vedo l'ora di leggere la nuova serie della Singh, quanto sono stupende quelle cover! Tre rockstar e un rugbysta... no vabbè adesso mi alzo e me ne vado dopo tutte queste emozioni.
    Non ci posso credere che avremmo finalmente la storia di Xcor e Layla. Quando mi hai dato la notizia sono andata a leggere l'incontro con i fan e mi stavo spoilerando tutto perciò ho lasciato perdere anche perché devo leggere ancora gli ultimi due e non ci stavo capendo niente >_<
    *e fu così che volò dalla finestra con triplo salto mortale*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahah, come si dice, quando il gatto non c'è, i topo ballano :P
      Meno male che ci sono io, eh! Sono felicissima per questa notizia. Adesso che mi ci fai pensare potrebbe essere - non mi ricordo bene, però dovrebbe essere quelli piccolina che rubava i cellulari e li faceva sparire chissà dove xD - mi devo informare meglio *.* No, sicuramente la Leggereditore non se lo lascia sfuggire, parliamo della SEP!
      Il rugbysta, V, il rugbysta *O* Meraviglioso quel libro, spero che arrivino presto!!!
      Io non mi sono letta nessuna domanda, troppi spoiler. Xcor, oh, Xcor... finalmenteeee *_______* Però dobbiamo aspettare più di un anno e mezzo, accipicchia ç_ç

      Elimina
  8. Quindi...siamo a 15 libri?? Io ho perso del tutto il conto, non ricordo più se sono arrivata al sesto o al settimo volume: ormai li identifico in base al protagonista principale!
    Le altre serie non le seguo però, ecco, i libri della Singh me li devo recuperare. :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ebbene sì, 15 volumi *.* L'ultimo che hai letto, se non sbaglio e ricordo male, è il quinto, quello con Vishous. La Singh merita tantissimo come autrice, segnatela segnatela ;)

      Elimina
  9. Ciao Rosa! Sono contentissima per The chosen e l'ottavo libro della serie Chicago Star, non vedo l'ora *-*

    RispondiElimina