28 aprile 2016

Uscite Aprile Triskell Edizioni

Heilà readers! Buon giovedì a tutti! A chi va di ricapitolare insieme tutte le uscite del mese di Aprile della Triskell Edizioni? *alza la mano, alza la mano* 
Bene, allora eccomi pronta per accontentarvi ed eccole qui, le tante e bellissime novità di questa casa editrice che ci stupisce sempre con titoli, storie, autori, autrici e cover interessantissimi! Vi va di indovinare qual è la cover che preferisco? Provate... io vi aspetto nei commenti per sapere quali di questi ebook comprerete e leggerete ;)


Uragani e arcobaleni
di Fanny Di Natale
Triskell Romance
Collana Pink
Pagine 208
Euro 4,49
Uscito 4 Aprile

Celine Brandi è una ragazza altruista e piena di talento, chiusa nel dolore per la perdita del suo fidanzato.

Quando il destino è sul punto di regalarle un po’ di felicità per l’ammissione al Berklee di Boston, si trova inaspettatamente catapultata nella vita di Ian Montani, un ragazzo che ha perso la vista a causa di un incidente.
Tra incomprensioni e mille difficoltà, i due giovani riusciranno a trovare il posto nel mondo e la forza per vivere appieno la loro vita.


Ritratto di un preziosissimo amore indecente
di Federica Gnomo Twins
Triskell Rainbow
Genere M/M
Collana Storico
Pagine 136
Euro 3,49
Uscita 8 Aprile

Nella Vienna degli inizi del Novecento, il pittore espressionista Thomas Shieller vive con la sua modella preferita, Edith, ed è insoddisfatto della sua espressione artistica. Grazie all’incontro casuale con Wilhelm, un ragazzo inconsapevolmente bello, troverà il suo ideale di perfezione artistica, insieme a un amore contrastato e indecente.



Una luce accecante
(The Tav #1)
di Renae Kaye
Triskell Rainbow
Genere Contemporaneo
Pagine 336
Euro 5,99
Uscita 13 Aprile

Jake Manning non è mai stato bravo a tenere a freno la lingua. A causa di questa pessima abitudine – e di una buona dose di sfortuna – non riesce mai a tenersi un lavoro. Ora ha un grosso debito da saldare e una madre alcolizzata e tre sorelle di cui prendersi cura. Quando gli viene offerto un posto da domestico, Jake è così disperato che accetta senza pensarci due volte. Ma gli basta un giorno per capire che il suo nuovo datore di lavoro, Patrick Stanford, è un uomo viziato, arrogante, maleducato e… cieco.

Nato senza l’uso della vista, Patrick è abituato a essere sempre accontentato, ma trova un degno avversario in Jake, che non accetta le sue intemperanze e minaccia di scambiare le etichette in braille sui barattoli della dispensa e di fuggire col suo cane guida, se non si darà una regolata. Lentamente, Jake comincia ad affezionarsi a Patrick, e le cose a casa sembrano andare per il meglio. Ma quando finalmente decide di pensare alla propria vita e di dedicarsi alla sua nascente storia d’amore, i doveri di famiglia si fanno di nuovo pressanti, mettendolo nella posizione di dover scegliere… o di permettere a Patrick di aiutarlo.


Storia segreta di un gay a pagamento
di T. Baggins
Triskell Rainbow
Genere Erotico/Contemporaneo/BDSM
Pagine 260
Euro 5,99
Uscita 18 Aprile

DENARO…

Andrew Reynolds è deciso a restare a New York City sino a quando sua sorella Marie, malata di cancro, avrà bisogno di lui. Ma nonostante il talento e il bell’aspetto, non è riuscito a trovare un lavoro come attore. Con il conto al verde e un mucchio di debiti da pagare, Andrew ha bisogno di fare soldi in fretta. Gli accompagnatori gay guadagnano bene, ma c’è un piccolo problema: Andrew non è gay.
SESSO…
Quando Andrew era ancora adolescente, suo padre ha sconvolto tutti rivelando di essere gay, da allora il suo rapporto con l’omosessualità è sempre stato complicato. Fingere di essere gay potrebbe rivelarsi il ruolo di una vita. Da semplici appuntamenti a giocattoli erotici, passando per sculacciate ed esperienze ancora più estreme, Andrew si trova costretto a soddisfare i suoi clienti senza rivelare le sue reali preferenze.
… E AMORE
Il primo appuntamento di Andrew con Cormac Donovan, un politico che nasconde accuratamente la propria omosessualità, si rivela un totale disastro. Eppure, incontro dopo incontro, l’attrazione tra i due cresce e, mentre Andrew fa i conti con i suoi nuovi e inaspettati sentimenti, Cormac mette a repentaglio la sua carriera di senatore. E quello che era nato come un modo veloce per fare denaro rischia di trasformarsi in una colossale delusione d’amore… o in una storia duratura.


Legami di terra
di G.N. Chevalier
Triskell Rainbow
Genere M/M
Collana Storico/XX Secolo
Pagine 241
Euro 5,99
Uscita 25 Aprile

Nel 1918, Michael McCready torna dalla guerra con un unico obiettivo: perdersi nella ricerca del piacere. Un tempo giovane studente di medicina promettente, Michael ha sepolto i suoi sogni insieme ai corpi spezzati degli uomini che non è riuscito a salvare. Fuggito da New York per preservare l’unica relazione che per lui ha ancora valore, assume l’incarico di giardiniere in una tenuta di campagna, ma ben presto scopre che la casa nasconde segreti e dolori. Mentre Michael cura i giardini trascurati della tenuta, il suo solitario datore di lavoro riporta alla luce ricordi che Michael vorrebbe disperatamente dimenticare.

Il corpo di John Seward è stato menomato dalla guerra insieme alla sua volontà di guarire, fino a quando una crisi familiare lo convince a proseguire le cure. Così come la salute e le prospettive di John migliorano sotto la cura di Michael, l’animosità cede il passo alla comprensione. Lui e John scoprono che la loro battaglia per imporre la propria volontà si sta trasformando in qualcosa di più forte, ma la paura potrebbe impedire loro di trovare speranza e guarigione l’uno nell’altro.


Con il fiato sospeso
(Thirds #2)
di Charlie Cochet
Triskell Rainbow
Genere Contemporary/Paranormale/Poliziesco

Pagine 258
Euro 5,99
Uscita 29 Aprile

Quando in un Centro Giovanile Teriano, scoppiano delle bombe che feriscono alcuni membri della squadra Destructive Delta dei THIRDS e causano uno screzio tra gli agenti Dexter J. Daley e Sloane Brodie, la pace sembra una meta irraggiungibile. Specialmente quando un nuovo spaventoso gruppo, l’Ordine di Adrastea, sembra essere sempre un passo avanti a loro. Con il diffondersi del panico e dell’intolleranza, e le strade che iniziano a riempirsi della propaganda dell’Ordine, le ostilità tra Umani e Teriani si inaspriscono. Dex e Sloane, assieme al resto della squadra, sono determinati a distruggere l’Ordine e a ristabilire la pace, per non parlare dei conti personali in sospeso da saldare. Ma più la squadra investiga sulle esplosioni, più si rende conto che dietro lo spargimento di sangue e la diffusione del caos si cela una motivazione più sinistra.
La scoperta della spaventosa verità che si cela dietro gli intenti dell’Ordine obbliga Sloane ad affrontare i segreti di un passato che pensava di essersi lasciato alle spalle, un passato che non solo potrebbe annientare lui e la sua carriera, ma anche la reputazione dell’organizzazione che lo ha fatto diventare l’uomo che è oggi. Ora più che mai, Dex e Sloane hanno bisogno l’uno dell’altro e, grazie alla fiducia reciproca, la forza del loro legame farà la differenza tra giustizia e guerra senza esclusione di colpi.

Buonissime letture! ;)
 

8 commenti:

  1. Ciao Rosellì! ^-^
    Uragani e arcobaleni o Legami di terra. Insomma una delle due perché a me piacciono queste ;D Uragani e arcobaleni ha una trama veramente stupenda, mi piacciono questi libri profondi poi la cover parla da sola. Anche Legami di terra non è affatto male, mi incuriosisce. Per gli altri passo ^-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Violet :3 Uragani e arcobaleni piace e ispira anche me, ma tra tutte le cover preferisco Col fiato sospeso *_*

      Elimina
  2. A me invece ispira solo l'ultimo "Con il fiato sospeso"... ahahaha mi sa che sono tutto, tranne che una femmina ! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ispira un sacco anche a me! *_* Solo che dovrei prima recuperare il primo della serie... ma appena riesco sarà mio!

      Elimina
  3. "Uragani e arcobaleni" sembra proprio carino :) "Una luce accecante" invece l'ho preso appena uscito :) Un bacione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ero indecisa su "Una luce accecante", perchè mi ricorda un pò la trama di Fiducia cieca, però se lo leggi e mi dici che vale la pena, lo prendo ;)

      Elimina
  4. A parte l'ultimo gli altri mi ispirano tutti parecchio, anche se potrebbe essere colpa delle copertine! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci credo, le cover della Triskell sono sempre bellissime (ed è opera loro anche quella di Die Love Rise eheh ;D)

      Elimina