16 novembre 2016

Segnalazione: "Il Sussurro del Lago" di Alessia Litta

Buon pomeriggio, lettori adorati! Oggi sono entusiasta di segnalarvi una prossima uscita made in Italy che attendevo da tempo!!! Sto parlando de Il sussurro del Lago, il nuovissimo lavoro di Alessia Litta, autrice che ha saputo conquistarmi con Vite sospese (qui la mia recensione) e Vento di Kornog (qui). Il nuovo libro, in uscita il 21 Novembre prossimo, racconta una storia più leggera in cui la vena romance è più marcata rispetto ai lavori precedenti, cosa che potrebbe sicuramente coinvolgere un pubblico maggiore di lettori. Io nel frattempo ve la consiglio di cuore, a occhi chiusi e... be' vi farò sapere di più nella mia recensione ;) Vi lascio alla splendida cover, alla trama e fatemi sapere se la storia di Manon e Raoul vi ispira!


Il Sussurro del Lago
di Alessia Litta
Self-publishing
Genere Romance
Euro 0,99
Uscita 21 Novembre

Manon lavora in una libreria di Lione e vive in un piccolo appartamento.
Raoul è un ex campione di rally e vive nella villetta di fronte. Quella che Manon desidera.
I due si spiano di continuo. Lei pensa che lui sia arrogante e presuntuoso. Lui che lei sia eccentrica e fuori di testa.
Eppure, quando sua madre lo invita sul lago di Annecy per l’inaugurazione del loro hotel, la Vigilia di Natale, Raoul non ci pensa due volte a proporre a Manon un accordo: se lei lo accompagnerà fingendosi la sua fidanzata, lui le cederà la villetta.
Manon accetta.
E sul lago di Annecy, tra paesaggi da cartolina, romantiche gite sotto le stelle e una sorpresa di Natale da togliere il fiato, Manon impara finalmente a conoscere le mille sfaccettature dell’uomo che l’ha condotta fin lì. Il cuore comincia a battere più forte, l’amore bussa alla porta.
Ma ogni fiaba ha il suo lato oscuro. E presto Manon dovrà confrontarsi con il vero motivo per cui Raoul l’ha voluta con sé.

Buona lettura! ;)

6 commenti:

  1. Ciao Rosellì! Di Alessia Litta ho in lista Vento di Kornog che purtroppo devo ancora leggere. Il Sussurro del Lago ha una trama meravigliosa come la cover. Naturalmente aspetto la tua recensione ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, V! <3 Sono sicura che una volta che la leggerai, amerai questa autrice, metto la mano sul fuoco :D LA cover è bellissima, yep... la recensione arriverà subitissimo ;)

      Elimina
  2. Grazie infinite per le bellissime parole, Rosa! <3

    RispondiElimina
  3. Ciao Rosa! c:
    Vedendo la tua grafica sono rimasta senza parole! È davvero bellissima! **
    Per quanto riguarda il libro, mi sembra super carino! Lo aggiungo in WL ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cia, Mjchela! :3 Awww, grazie, sono contenta che ti piaccia ^^
      E fai benissimo, l'ho finito stanotte e mi sono letteralmente innamorata dei personaggi *.*

      Elimina