28 novembre 2016

Uscite Novembre Triskell Edizioni (parte 2)

Buon Lunedì, carissimi bookworms! Oggi vi segnalo la seconda parte delle uscite di Novembre della Triskell Edizioni, - trovate la prima parte qui - e tra tutti voglio che facciate attenzione al romanzo vincitore del concorso Fiori d’acciaio di cui vi avevo a suo tempo parlato. Un grande in bocca al lupo alla vincitrice, Manuela Chiarottino, e... via con lo shopping libroso ;)


Un amore a cinque stelle
di Manuela Chiarottino
Triskell Romance
Genere F/M
Collana Pink
Pagine 105
Euro 3,49
Uscita 18 Novembre

Adele è una donna in carriera, decisa e risoluta, che non pensa all'amore. Almeno fino al giorno in cui incontra Matteo.
Tutto sembra andare per il meglio tra loro, ma Adele sarà presto costretta a fare i conti con il suo passato, con una sorella in difficoltà che ha bisogno del suo aiuto e con il destino che si accanisce contro la sua storia d’amore con Matteo.
Ma Adele è una donna forte intenzionata a prendere in mano la sua vita e a dare nuova speranza a chi le sta accanto.

La colpa di Dre
di C.K. Harp
Triskell Rainbow
Genere Contemporaneo, Giallo/Suspense
Pagine 176
Euro 4,49
Uscita 21 Novembre

La solitudine sembra, per Dre Walker, l'unica valvola di sfogo possibile dopo la fuga da Alberta, avvenuta tre anni or sono. Non si tratta né di amore, né di voglia di ricominciare da zero, per lui, ma solo di bisogno di dimenticare.
Una vita tranquilla come editor in una casa editrice. Una vita che viene sconvolta da uno stalker, che lo ossessiona con manoscritti intrisi di violenza e inquietanti bigliettini sullo zerbino di casa. Ed è proprio questa minaccia a fargli incontrare di nuovo il poliziotto Clancy Sower, col quale aveva avuto un incontro veloce nel bagno di un locale gay.

Il suo cliente
di Ava March
Triskell Rainbow
Genere Storico Regency
Pagine 128
Euro 3,99
Uscita 25 Novembre

L’amore non avrebbe dovuto far parte dell’accordo…
A ogni visita al bordello di Madame Delacroix, Nathaniel Travers richiede lo stesso uomo. Incredibilmente bello e molto esperto, Jasper non condivide solo l’amore di Nate per i giochi erotici e i corsetti di pelle nera, ma è divenuto anche un confidente fidato. E Jasper è l’unico al mondo a sapere che Nate desidera ardentemente una relazione stabile con il suo amico d’infanzia, Peter Edmonton.
L’amore non corrisposto fa male, ma è ancora più doloroso quando il suo oggetto è innamorato di qualcun altro. Jasper Reed lavora da Delacroix da dieci anni. Ha risparmiato abbastanza denaro da potersi ritirare, eppure rimane nel decadente bordello londinese. Andarsene significherebbe abbandonare Nate, e abbandonare la speranza che, un giorno, il vigoroso gentiluomo smetta di desiderare il suo migliore amico e capisca di amare Jasper, tanto quanto Jasper ama lui.
L’imminente matrimonio di Edmonton incombe su di loro, costringendo Jasper a interrogare di nuovo il proprio cuore testardo. Però Jasper è un bastardo dedito alla prostituzione, mentre Nate il nipote di un visconte. Di sicuro non può esserci alcuna speranza per loro...


Il ritorno di un cowboy
(Cowboys #3)
di Z.A. Maxfield
Triskell Rainbow
Genere Western
Pagine 325
Euro 5,99
Uscita 30 Novembre

Il dovere riporta un soldato a casa... ma sarà un cowboy appassionato a farlo restare.
Dopo la tragica morte del fratello, Tripp è costretto a lasciare l'esercito per tornare in New Mexico per occuparsi di sua madre mentre il padre è in prigione per incendio doloso. Cercando lavoro al J-Bar Ranch, Tripp è subito attratto da Lucho Reyes, un cowboy in convalescenza dopo che un cavallo gli ha schiacciato un piede.
Ma i peccati del padre interferiranno coi desideri del figlio? L’uomo potrebbe essere responsabile della morte del nonno di Lucho. Ora Tripp deve destreggiarsi tra il prendersi cura di sua madre, riparare ai danni del padre e provare a conquistare il cuore di un uomo che ha tutte le ragioni di odiare lui e la sua famiglia...

Buone letture!

2 commenti:

  1. Buongiorno Rose! Direi che Un amore a cinque stelle è proprio quello che fa per me, carina anche la cover, come sempre per quelle della Triskell.
    E... ok anche la trama de Il suo cliente mi piace un casino *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buondì, Violet! ^^ La cover di Un amore a cinque stelle mi piace tantissimo, sai :3 Eheh, immaginavo ;)

      Elimina