8 febbraio 2015

New books in town #3


Buona domenica miei cari lettori, come va, che leggete di bello in questi giorni di freddo pazzerello?? Io al momento sono letteralmente presa da Ladri di sogni di Maggie Stiefvater. Quanto adoro i ragazzi corvo, soprattutto Ronan *________* 
Tra l'altro mi sono fatta uno spoiler su di lui che mi ha proprio lasciato a bocca aperta, non ne avevo idea!!! Come ho potuto lasciarmi sfuggire una cosa del genere non lo so proprio >_<
Comunque, prima di ritornare al mio libro e ai miei fangirlamenti, che ne dite di dare una sbirciatina ai miei ultimi acquisti librosi? Pronti? 
Eccoveli qui, i miei tesssoriiii *occhi a cuoricino*
Ah, prima volete farvi due risate a mie spese? Bene, il pacchetto della Mondadori mi è arrivato due martedì fa, quando ero in piena modalità influenza, ma questo non mi ha scalfito la felicità del momento apriamo-il-pacchetto post shopping libroso e ho trovato anche il modo di fare qualche fotina ai libri... non l'avessi mai fatto! >-< Io già normalmente faccio delle foto ai libri che dire sfocate è dire poco, e poi ci metto un sacco di tempo a farne qualcuna decente. Immaginatevi il risultato che ne è venuto fuori con un naso gocciolante ogni trenta secondi, totalmente inguardabile! Alla fine ho dovuto rifare il "servizio fotografico" proprio mezz'oretta fa eheh -_-"
Passiamo ai libri però!!! Alloraaa... Il legame del drago di Thea Harrison l'ho preso perchè fortemente voluto niente popò-di-meno che da mia mamma! xD Che vi devo dire, si è invaghita di Dragos Cuelebre (letto sotto mio incitamento ovviamente), e quando le ho domandato se voleva qualcosa mi ha chiesto se le prendevo quel libro. Chi sono io per dire di no?
Heaven Texas. Un posto nel tuo cuore di Susan E. Phillips della serie Chicago Stars, serie che ho letto tutta e questo è l'unico che invece mia mamma non aveva ancora letto e che inaugura lo scaffale dedicato. Sicuramente non sarà l'ultimo che acquisterò! 
E poi c'è il mio auto-regalo di Natale, ossia Marco Quinto Rufo tutto per me Roma 40 d.c. - Destino d'amore di Adele Vieri Castellano, un romanzo che ho amato tantissimo e fatemi dire che adoro la cover :3 
Questi invece erano quelli che non vedevo l'ora di avere tra le mani in cartaceo! Rinascita e Il cerchio degli amanti di J.R. Ward sono gli altri due bei libri vanno a trovare posto nello scaffale dedicato alla mia serie preferita (indovinate quale? xD), me ne mancano solo quattro ora per completare tutta la saga! I più attenti di voi noteranno forse che i font delle due edizioni sono diversi, ma personalmente non sono una lettrice che si dispera se tutti i libri di una serie/autore non sono della stessa medesima edizione. E poi, tra la cover dell'altra edizione de Il cerchio degli amanti che non si può guardare e questa qui, preferisco mille volte quest'ultima!!! Nella primissima foto inoltre potete vedere anche i due romanzi che ho vinto a un giveaway e un blog tour: L'amore bugiardo di Gillian Flynn e Syntechè di Carla Saltelli.
Questi i miei new books in town, che ne pensate? Li avete letti o non li conoscevate prima?? Fatemi sapere... io vi lascio, torno ai miei Raven Boys e vi auguro una buona domenica!
Besos :*

28 commenti:

  1. Quelli della leggere editore mi interessano praticamente tutti, soprattutto "il legame del drago"! Sono davvero curiosa di sapere come ne parlerai perché, lo vorrei davvero leggere.
    La Castellano non l'ho mai letta, ma questo suo libro mi intriga molto. Della SEP ho letto "il lago dei desideri" e ho "il gioco della seduzione". I suoi libri mi piacciono, ma fino a un certo punto, non so...
    Gli altri acquisti non sono proprio nelle mie corde :P
    Anche io ho fatto shopping, però ho mostrato gli acquisti su you tube, non avendo un blog. Diciamo che vedevo il pacchetto di amazon ed ero...felice!
    Buona domenica :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eiry!
      Il legame del drago l'avevo già letto perchè preso in prestito in biblioteca, ed è un paranormal romance/fantasy davvero carino a abbastanza originale, ti piacerà sicuramente se ti piace il genere... se ti va trovi la mia recensione sul blog!
      La Castellano è un must read made in Italy se ami i romance!!! La trilogia Roma te la consiglio tantissimo, e pensa che proprio ieri sera di suo ho cominciato Il gioco dell'inganno, historical ambientato a Venezia, moooolto bello, non riuscivo a staccarmi dalle pagine! :3

      Elimina
  2. Aaaaah quanto ti invidio!! Lo voglio anch'io L'amore bugiardo ç__ç purtroppo c'è solo nella nuova edizione (che costa venti euro T_T) e l'edizione che hai tu non è più disponibile! Ma io lo troverò è_é

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo spero per te! Beh, io sono contenta di aver vinto questa edizione, perchè l'altra ha una cover che non mi piace per nulla, quella bianca con la scritta in smalto u.u Non so se è quella che costa 20 euro D:

      Elimina
  3. Bellissimi acquisti!**
    Dell'amore bugiardo ho viso il film!Mi piacerebbe troppo legger il libro :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! :3
      Io il film invece non l'ho ancora visto, prima voglio leggere il romanzo ^^

      Elimina
  4. Ciao Rosa :)
    L'amore bugiardo l'ho amato molto quindi ti consiglio di leggerlo al più presto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fede! Si, sicuramente lo leggerò al più presto, sono troppo curiosa oramai! E poi sto facendo di tutto per evitami spoiler sulla storia D:

      Elimina
  5. Che bel bottino!! *-* l'amore bugiardo l'ho anche io sullo scaffale, devo sbrigarmi a leggerlo!! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me too! Penso proprio che lo inserirò nella tbr primaverile :3

      Elimina
  6. Ti è arrivato L'amore bugiardo! Spero proprio ti piaccia. Anche Sulla pelle della Flynn a me è piaciuto molto, peccato che si trovi solo in ebook, ma credo che presto lo ristamperanno come hanno fatto con Nei luoghi oscuri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero proprio anche io, diciamo che sono ben disposta vero L'amore bugiardo :) Se mi piacerà poi non escludo di leggere anche gli altri dell'autrice..

      Elimina
  7. Quanti libriiiii *_*
    Facci sapere poi di quello della Harrison! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già letto e recensito!!! In realtà li ho già letti tutti o perchè presi in biblioteca o in ebook XD.
      Il legame del Drago te lo consiglio se ti piace il paranormal ambientato in un mondo fantasy :3

      Elimina
  8. Un bel bottino di guerra *-* Inutile dirti che appoggio in pieno la tua smodata passione per i fratelli. Qua la mano sorella! *da il cinque* xD Heaven Texas e Il legame del drago devo ancora leggerli ma li ho li belli pronti. Syntechè, aspetto la tua recensione perché mi attira molto anche se mi hanno detto che è un po' lentuccio. Quindi, facci sapere, conto su di te :) Mi hai risollevato un pomeriggio passato sui libri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aahahah, si un bel bottino, era da tanto che non facevo acquisti, dovevo recuperare :D E sono contenta di averti dato l'opportunità di una pausa piacevole dallo studio <3
      I Fratelli della Ward sono per sempre eheh *ribatte il cinque*
      Quelli della Phillips mi sono piaciuti tutti, e credimi Bobby Tom ha le carte in regola per conquistarti xD Idem Dragos!
      Syntechè avrei voluto leggerlo il mese prossimo, ma ha un font piccolissimo e sono pure 500 pagine...per adesso rimando la sua lettura a data da destinarsi, ma sicuramente ti farò sapere!

      Elimina
  9. Aah ma quanto adoro i Book Haul?! *__*
    Anche io ho quella edizione de L'amore bugiardo, ma devo ancora decidermi a leggerlo! Quando lo leggerai, fammi sapere, così facciamo una buddy-read! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eeeeh, ma i tuoi sono fenomenali *O* questo è proprio mini mini xD
      Certo! ehm... *momento imbarazzante* ... cosè una buddy-read?? ç__ç
      *cerca con Google, anche se ha già una mezza idea*
      Ma siiii certamente!!! Ti tengo aggiornata, lo stesso tu mi raccomando! :D

      Elimina
  10. Mi piacerebbe tantissimo leggere L'amore bugiardo.. ho visto che l'ebook è in sconto su Amazon quindi è molto probabile che ci farò davvero un pensiero :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, faccelo un pensierino! In offerta poi conviene eheh :)

      Elimina
  11. Dopo aver visto L'amore bugiardo, la curiosità verso il libro è cresciuta, ma ho paura che ormai riuscirebbe a sconvolgermi/sorprendermi poco. Dovrei leggere la Ward prima o poi... >.<
    Anch'io ho il libro della Saltelli in lista: ho letto qualche estratto e mi ha davvero colpita *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuooo, io per evitare questo impasse prima leggo e poi vedo ^^ Anche se ti dirò, il film mi ispira tantissimo (vabbè poi c'è Ben Affleck :3), il libro invece all'inizio no, poi mi sono convinta a leggerlo.
      Io adoro la Ward, quindi non posso fare altro che consigliarti di leggerla!!!! xD
      Syntechè mi ispirava molto, poi ho letto qualche recensione che mi ha ridimensionato le aspettative... vedrò quando lo leggerò...

      Elimina
  12. L'amore bugiardo mi incuriosisce davvero tanto! E non vedrò il film prima di aver letto il libro, quindi ho ancora più fretta di averlo tra le mani!!!
    Un ottimo bottino, Rosa, la serie della Ward mi ispira sempre di più! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava Ele, è così che si fa! Il film non vedo l'ora di vederlo, ma prima devo leggermi il libro, per forza :D
      Grassieee, e la confraternita io non smetterò mai di consigliarla :3

      Elimina
  13. Tua mamma.... santa subito!!! Anch'io ho adorato Dragos ;)
    Nemmeno io mi dispero per avere tutte le edizioni uguali sopratutto da quando le CE cambiano volumi su volumi.
    Chicago Stars e Roma 40 D.C. sempre nel mio cuore ♥
    Bel bottino Rosellina... io invece questo mese ho fatto solo un acquisto perché ho ancora qualche libro da smaltire >_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mia mamma è una santa... ma da quanto si legge i libri che le consiglio io, e che scopro le piacciono!, ancora di più :3
      Anche nel mio cuoricino i Chicago Stars e roma 40 <3
      Dai, uno ma buono, spero! Cosa hai comprato?? *me curiosaaa* xD Io sono rimasta a stecchetto da tantissimo!

      Elimina
  14. Ma quanti bei libri!!!!! *___*

    RispondiElimina