25 giugno 2015

Uscite Giugno Triskell Edizioni

Buon pomeriggio booklovers! Nuovo post della settimana dedicato alle news e ultime uscite dalle case editrici. Oggi vi mostro le novità di Giugno della Triskell Edizioni. In particolare vi consiglio di scaricarvi l'ebook gratuito del mese, Dove finisce il cielo di Gaby Crumb, che io ho già letto e di cui vi ho lasciato anche una Briciola, piccola ma significativa dell'atmosfera che pervade il racconto, davvero una lettura intensa e dolcissima, non lasciatevela scappare! Ma la c.e. non continua solo a sfornare ottimi romanzi uno dietro l'altro, ha infatti da poco aperto anche uno shop online dove troverete gadget e quant'altro con il logo della Triskell e le cover dei nostri libri preferiti da mettere su tazze e tappetini del mouse *W* Io aspetto le t-shirt, sappiatelo! Una vera meraviglia, passate a dare un'occhiata mi raccomando ;)


Troppo stupido per vivere
di Anne Tenino
Triskell Edizioni
Pagine 319
Collana World / Rainbow
Genere M/M
Euro 5,99 (Pdf, Epub, Mobi)
Uscita 5 Giugno

Non è vero amore finché qualcuno non si fa del male.
Sam è un uomo nuovo. È sempre troppo alto, troppo magro, troppo goffo e troppo gay e ha quella sfortunata dipendenza dai romanzi d’amore, ma è diventato più saggio. Il suo Unico Vero Amore è di sicuro là fuori ad attenderlo, ma adesso Sam sa che la vita vera è molto diversa dalla finzione letteraria. Per questo motivo è determinato a dire “no” all’ennesimo ragazzo sbagliato, a prescindere da quanto sia sexy, eccitante e simile all’eroe di uno dei suoi libri.
Finché non incontra Ian.
Ian è un uomo nuovo. Si è ristabilito dopo un grave incidente, si è lasciato alle spalle un lavoro che odiava e una famiglia che lo opprimeva ed è pronto – o almeno così crede – a immergersi nell’insidioso mare delle relazioni sentimentali. Ha tutta l’intenzione di andarci piano, però, e di cominciare con qualcuno che conosca la posta in gioco e che non voglia niente di troppo complicato. Qualcuno che abbia fatto esperienza e i cui bisogni ruotino per lo più intorno alla camera da letto.
Finché non incontra Sam.
Sam è convinto che Ian non sia il “ragazzo giusto” per nessuno. Ian è sicuro che Sam non sia il suo tipo. Non possono sbagliarsi entrambi, giusto?


Nessun’altra strada
di Viola Lodato
Triskell Edizioni
Pagine 209
Collana Fantascienza
Genere M/F
Euro 4,99 (Pdf, Epub, Mobi)
Uscita 12 Giugno

Victoria è una ragazza di ventitré anni che vive in una società angloamericana dai tratti quasi post-apocalittici e orwelliani. Il suo passato è costellato di eventi negativi che l’hanno segnata e che le hanno portato via ogni cosa. Dopo aver perso tutto, finalmente riesce a trovare qualcuno disposto ad aiutarla, un lavoro, l'amore.
Da un giorno all'altro, però, si trova nuovamente da sola e decide di rischiare la vita pur di salvare Clay, l'uomo che ama. Victoria mette in atto il suo piano e cerca di fuggire oltre la Manica, verso la libertà, ma il viaggio non sarà facile come crede. Arrivata finalmente in Francia, ciò che trova la sconvolge: riaffiorano volti del passato, personaggi nuovi estremamente significativi e l'odio di Clay.
A un passo dal riappropriarsi della sua vita, Victoria si troverà costretta ad affrontare i fantasmi di un passato che credeva ormai sepolto, per salvare se stessa e chi ama.


Dove finisce il cielo
di Gaby Crumb
Triskell Edizioni
Pagine 81
Collana Rainbow
Genere M/M
Ebook Gratuito (Scaricalo qui)
Uscita 19 Giugno

Niente avrebbe mai potuto separare Jake e Mark. Tranne la morte. Jake ha amato sempre e solo Mark, da quando aveva sedici anni. Ma un incidente cambia tutto. Quell’incidente che li separa per sempre. Jake deve passo dopo passo, giorno dopo giorno, affrontare il lutto, il dolore della perdita e ricominciare a vivere. Non è da solo però in questo cammino. Accanto a lui, Sam. Amico di entrambi, Sam, sarà per Jake non solo un amico ma un'ancora. A lungo andare, però, la vicinanza di Sam diventerà ben più della semplice amicizia per Jake, che dovrà affrontare la confusione di amare due persone contemporaneamente. Una che non potrà più avere ma che rimarrà per sempre dentro il suo cuore e l’altra che nel suo cuore vi è entrata in punta di piedi travolgendolo e facendolo sentire di nuovo vivo. E servirà un periodo di lontananza e un uomo nuovo nella vita di Sam per far capire definitivamente a Jake che il suo cuore batte ancora, che è di nuovo, dopo tanto tempo, pronto ad amare.


Al sicuro
di Cat Grant & L.A. Witt
Triskell Edizioni
Pagine 400
Collana World/Rainbow/BDSM
Genere M/M
Euro 5,99 (Pdf, Epub, Mobi)
Uscita 26 Giugno

A prima vista, la rock star Jordan Kane ha tutto. La sua band, No Rules, sta scalando le classifiche ed è impegnata in un tour mondiale. La sua guardia del corpo funge anche da compagno un po’ perverso che sa esattamente cosa vuole Jordan e cosa dargli. Ma, dietro le quinte, Jordan si sente soffocare.
Jase Hewitt mai avrebbe immaginato di avere la possibilità di portarsi a letto la rock star – men che meno di dominarla - ma adesso è preoccupato che ciò possa comportare più di quanto non riesca a gestire. Le perversioni di Jordan sono profonde, oscure, a volte pericolose, e il desiderio di Jase di compiacerlo è in conflitto con quello di proteggerlo.
Potrebbero trovare una sorta di equilibrio tra ciò che Jordan vuole e ciò che Jase è disposto a dare, ma c'è un problema: Daniel. Migliore amico d'infanzia di Jordan, talentuoso chitarrista della band, instabile, tossicodipendente. Jordan è determinato a salvare Daniel da se stesso, ma Jase ha già avuto un’esperienza simile e vuole disperatamente proteggere Jordan dal dolore inevitabile di guardare un tossico autodistruggersi.
Quando Daniel prende di nuovo una brutta strada, Jordan interrompe il tour per aiutarlo. La tensione sale alle stelle all'interno della band e la pressione della casa discografica spedisce Jordan in una spirale oscura. Ora la sua band e la sua vita sono in equilibrio sul filo del rasoio, e Jase è l'unico che può aiutarlo... ma solo se gli echi del suo passato tragico non lo faranno crollare prima.

Buonissime letture!

12 commenti:

  1. Libri di questo genere non ne ho mai letti, perciò ho scaricato il racconto, vediamo un po' :3
    Troppo stupido per vivere sembra interessante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava Giù, ci sono un sacco di racconti gratuiti sul sito, così puoi farti una idea degli m/m :) Poi mi dici se questo di Crumb ti è piaciuto!

      Elimina
  2. Nessun altra strada a me ispira!
    Quando c'è anche il minimo richiamo a Orwell la cosa mi fa impazzire ;)
    Dove finisce il cielo me lo scaricherò sicuramente *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io al momento non sono in vena di distopici, anche se lo ammetto incuriosisce anche me. Se lo leggi mi fai sapere, ok? ^_^

      Elimina
  3. Nessun'altra strada mi incuriosisce molto :)

    RispondiElimina
  4. ciao se passi da me ti ho nominata per una bella iniziativa
    http://imieimagicimondi.blogspot.it/2015/06/colors-books-book-tag.html

    RispondiElimina
  5. Mmm mi ispira solo quello di Viola Lodato visto che lo avevo già adocchiato.
    E' inutile che stia qui a dirti che lo leggerò sicuramente perché so che non lo farò ma magari aspetto qualche recensione... la tua? ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' quello che ispira di più anche me, ma non credo che lo leggerò prossimamente >-<

      Elimina
  6. Il primo mi ispira tantissimo, ma anche gli altri sembrano interessanti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se lo leggi poi mi dici come ti è sembrato :)

      Elimina