26 ottobre 2015

Uscite Ottobre Triskell Edizioni

Happy Monday readers! Come va, come va? Spero tutto bene! Qui da me oggi c'è un bel sole caldo caldo che rende la giornata luminosa... e poi sono contenta perchè finalmente il postino sembra essersi ricordato l'indirizzo di casa mia e stamattina è passato a consegnarmi uno dei tre libri che sto aspettando con impazienza da più di 10 giorni :) Sara una delle mie letture per Halloween (vi dico solo zombie/splatter/scenari post-apocalittici everywhere) e ve ne parlerò prestissimo!
Questo lunedì invece lo dedichiamo al recap mensile sulle novità per la Triskell Edizioni: tra le uscite di Ottobre ho già letto Liberazione di A.M. Sexton (la mia recensione), e poi ho cominciato qualche giorno fa La regola dell'ex di River Jaymes, secondo della serie The Boyfirend Chronicles che stavo aspettando da tempo (e che si becca la nomination come best cover del mese!), anche se per una cosa e l'altra ho dovuto metterlo in pausa. Conto di riprenderlo domani comunque, mentre mi preme segnalarvi anche il nuovo concorso letterario indetto dalla c.e. che si intitola Fiori d'acciaio: se avete scritto una storia d’amore con protagonista una donna dinamica, forte e intensa, allora proponete il manoscritto alla Triskell. Avete tempo fino al 31 Gennaio 2016. Cliccate sul link per scoprire tutte le altre info utili.
Ed ora passiamo a sbirciare le ultime uscite:


Bartender, PI
di Ethan Stone
Triskell Edizioni
Pagine 100
Collana World/Rainbow 
Genere M/M
Euro 2,99 (Pdf, Epub, Mobi)
Uscita 2 Ottobre

Quando Linc Carpenter, star dell’hockey, viene bandito dalla federazione e gli viene impedito di praticare lo sport che ama, decide di ricominciare da capo servendo drink a Tampa.  Come barista è una frana, così coglie al volo l’opportunità di farsi addestrare come investigatore privato. Non è molto bravo neanche in quello, ma riesce comunque a farsi assumere per seguire il magnate della moda Quentin Faulkner. 

Mentre l’incompetenza di Linc si dimostra essere un ostacolo, Brady Williams, la muscolosa guardia del corpo di Faulkner, potrebbe rivelarsi la sua rovina. 
Malgrado l’incompetenza di Linc, Brady si sente attratto da lui e la stupidità di Linc potrebbe essere proprio ciò di cui hanno bisogno per risolvere il caso e salvare le loro vite.

Terapia riabilitativa
(St. Nacho #2)
di Z.A. Maxfield
Triskell Edizioni
Pagine 214
Collana World/Rainbow
Genere M/M
Euro 4,99 (Pdf, Epub, Mobi)
Uscita 9 Ottobre

Quando Jordan Jensen si trasferisce a St.Nacho, ha un solo obiettivo in mente: ricominciare da capo. Vuole ristabilire i contatti con i suoi migliori amici, Cooper and Shawn, però non è certo di come lo accoglieranno. Ha le capacità per trovarsi un impiego, ma non sa se un potenziale datore di lavoro possa accettare il fatto che è stato in prigione per un omicidio commesso mentre era al volante sotto l’effetto dell’alcool. Si è lasciato alle spalle la parte peggiore della sua vita, ma sa che lo perseguiterà per sempre. 

Una cosa sa per certo: chiedere di trovare l'amore è troppo, assolutamente.
Durante il primo giorno del suo nuovo lavoro, Jordan conosce Ken Ashton. Ken ha ogni ragione di odiarlo per via del suo passato, e soltanto una per cercarlo: la carriera nel baseball di Ken è stata mandata in frantumi da un incidente d'auto proprio causato dall'abuso di alcool. Ma, per qualche motivo che non sa spiegare, Ken ha bisogno del tocco di Jordan e trova curativi il suo calore e la sua forza. 
E Jordan vuole dare a Ken tutto ciò di cui ha bisogno.
Senza capirlo completamente, Ken e Jordan sviluppano un legame potente, sia erotico che emotivo, ma Ken deve aiutare Jordan a trovare la fiducia necessaria per crederci. 
Un aiuto inaspettato arriva dalle persone di Santo Ignacio - e dalla città stessa - un luogo dove la terapia riabilitativa può essere un percorso verso un amore che guarisce lo spirito, potente e passionale.


Liberazione
(Davlova #1)
di A.M. Sexton
Triskell Edizioni
Pagine 247
Collana World/DARK
Genere M/M
Euro 5,99 (Pdf, Epub, Mobi)
Uscita 16 Ottobre

Davlova: una città-stato oppressa dalla povertà e governata da un'aristocrazia tirannica. Le risorse sono scarse e la tecnologia è illegale. E nei bassifondi cova la rivoluzione. 
Misha è un borseggiatore comune, finché il suo capo non gli assegna un nuovo lavoro. Facendosi passare per una prostituta, Misha viene spedito a lavorare per uno degli uomini più potenti della città. Ma il suo vero obiettivo è molto più pericoloso: avvicinarsi a Miguel Donato, e trovare qualcosa - qualsiasi cosa - che possa aiutare a far cadere il governo corrotto di Davlova. Misha si immerge nel mondo decadente dell'aristocrazia, dove gli schiavi sono comuni e dove è possibile trovare anche il piacere più perverso. Anche se è sicuro che l'élite di Davlova sia coinvolta in qualcosa di terribile, le prove sono difficili da trovare, e Misha inizia ad innamorarsi dell'uomo che dovrebbe tradire. Poi incontra Ayo – uno schiavo sessuale costretto da un impianto neurale nel suo cervello a provare piacere per il dolore - e tutto cambia.
Mentre gli abitanti della città bassa si spingono verso una rivoluzione sanguinosa, Misha si troverà preso tra i sentimenti inattesi che prova per Donato, il dovere verso il clan e la determinazione di salvare Ayo.


La regola dell’ex
(The Boyfriend Chronicles #2)
di River Jaymes
Triskell Edizioni
Pagine 352
Collana World/Rainbow
Genere M/M
Euro 5,99 (Pdf, Epub, Mobi)
Uscita 23 Ottobre

Memphis Haines, stuntman e sopravvissuto due volte al cancro, eccelle nel cavarsela sempre. Quando gli si presenta la possibilità di aiutare il suo ex-fidanzato con un evento di beneficenza, coglie al volo l’occasione per tentare di farsi perdonare, visto il modo in cui ha lasciato Tyler dieci anni prima. E l’atteggiamento freddo del Dr. Tyler Hall è una sfida a cui Memphis non può resistere: deve riuscire a sciogliere la compostezza di quell’uomo.

Tyler Hall si è dato una regola semplice: non rimettersi più con i propri ex fidanzati. Basta. Di certo non è interessato a ricucire i rapporti con Memphis Haines, il suo ex che salta dagli edifici, schiva le esplosioni, e posa per una pubblicità di biancheria intima firmata. Dieci anni prima, innamorarsi di lui gli ha cambiato la vita. E quando Memphis l’ha lasciato da un momento all’altro, il mondo di Tyler è finito sottosopra. Memphis, però, sembra determinato a rivangare il passato. E il suo sorriso sciogli-mutande, il suo corpo solido e il suo fascino stanno riportando in superficie ricordi eccitanti che è meglio non ricordare, e che rendono sempre più difficile l’intento di Tyler di mantenere fede alla promessa che ha fatto a se stesso.


Effetti di chiaroscuro
di Brooke McKinley
Triskell Edizioni
Pagine 330
Collana World/Rainbow 
Genere M/M
Euro 5,99 (Pdf, Epub, Mobi)
Uscita 30 Ottobre

Miller Sutton, un agente dell’FBI che agisce sempre secondo le regole, inizia a scorgere delle sfumature inattese nel suo mondo bianco e nero. Si ritrova faccia a faccia con i propri dubbi quando viene a contatto con Danny Butler, un trafficante di droga di medio livello che Miller spera di usare per prendere un pesce ben più grande: Roberto Hinestroza, un signore della droga che insegue da anni. 
Danny non ha alcun interesse a testimoniare contro il suo capo, sia per un contorto senso di lealtà sia perché sa che fare il doppio gioco con Hinestroza equivale a una condanna a morte. Però non ha molta scelta se non collaborare con l’FBI e, come previsto, Hinestroza non ci mette molto ad accorgersi del suo tradimento. Miller rimane sorpreso di scoprire che Danny non è il farabutto dalla carriera criminale che si aspettava; allo stesso tempo, Danny si trova disperatamente attratto da Miller. 
Hanno a malapena iniziato a esplorare l’attrazione che c’è tra loro quando un sicario di Hinestroza li rintraccia. E così si danno alla fuga, per salvare le loro vite e l’amore che potrebbe sbocciare tra di loro.

Buonissime letture, come sempre!!!

11 commenti:

  1. Ciao dolcissima Rosellina ;p
    Qual è questo libro zombie/splatter/scenari post-apocalittici?? Adesso tu me lo dici -_-
    Oh ma quant'è affascinante la trama di Liberazione! Ho visto che hai fatto la recensione perciò vado subito a leggerla e aspetto quella de La regola dell’ex ;)
    Interessante la trama di Bartender, PI...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Violettaaaa <3 <3
      E' Cannibal Corpse, MC di Tim Cullan, edito dalla Dunwich, non so se lo ricordi, l'avevo segnalato ad agosto mi pare ;)
      Liberazione te lo devi leggere, fa proprio per te! Della serie che mentre leggevo pensavo che ti sarebbe piaciuto un sacco, nonostante sia un mm ^^

      Elimina
  2. "Terapia riabilitativa" è già sul mio kindle ma, pur avendo amato il primo, non mi sta prendendo come vorrei :( quindi l'ho lasciato un po' li in sospeso. Come sai "Liberazione" ha attirato la mia attenzione e quello della Jaymes sono molto impaziente di scaricarlo sul kindle :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho letto il precedente di St. Nacho, perciò non l'ho richiesto alla ce, però mi dispiace che non ti stia prendendo :( Riprendilo tra qualche tempo, vedrai che magari è solo il periodo...
      Sono davvero curiosa di sapere che te ne pare di Liberazione, invece la Jaymes è partita in sordina, ma adesso sono a circa metà e cavoli!!! E pensare che a me Tyler non piaceva come personaggio nel primo :D

      Elimina
  3. Ohhh, quindi è uscito il secondo della Jaymes anche in italiano 8D Sono contenta per te <3 Io l'avevo letto a suo tempo e ... boh, mi ha distrutto in molti sensi. Adoro la Jaymes, la AMO, ha un modo di approcciarsi a queste situazioni delicate con un tatto allo stesso tempo crudo ma mai voyeuristico (sarà che lei stessa è un medico). Attendo con ansia il terzo che sarà su Noah <3 Ha avuto un anno che dire orribile è dire poco, il fatto che continui a scrivere nonostante tutto ... ha tutta la mia stima (e si merita che tutto si stia sistemando ;V;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Hayato! Siiii, è uscito finalmente, lo sto leggendo in questi giorni e mi sta prendendo sempre di più! Concordo con te, l'autrice racconta storie particolari, te le sbatte in faccia ma lo fa con uno stile particolare, piace anche a me.
      In verità non so molto dell'autrice, a parte che è un medico... mi hai incuriosito, cosa le è successo??

      Elimina
    2. Decisamente: è davvero brava, una delle autrici che al momento preferisco in assoluto ;v; E poi parla di bisessualità, cosa più unica che rara *A*
      In realtà so solo quello che lei scrive sul suo profilo su FB: ogni tanto ci bazzico per sapere quando uscirà il terzo (essendo auto-pubblicata è l'unico modo ;v;) e a quanto ho capito recentemente suo fratello è stato operato per un tumore al cervello che, nonostante avesse provocato un'infezione post-operatoria, ha avuto esito positivo. Adesso le cose stanno migliorando, ma dai suoi vari post pubblici si capisce che non ha una vita facile: pensare che riesce a scrivere con un carico del genere sulle spalle ... ;___;

      Elimina
    3. Per quanto riguarda la mia classifica personale, al momento si piazza ai primi posti con N.R. Walker ^_^
      Accidenti, una realtà non da poco quella che sta vivendo l'autrice. Possiamo solo immaginare le difficoltà e il peso di una cosa del genere. E se continua ancora a scrivere, beh ha tutta la mia stima per questo. <3

      Elimina
  4. Ho letto il regolamento del concorso e devo ammettere che mi intriga parecchio *w* l'unico mio problema è il tempo e.e tu pensi di partecipare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me intriga, soprattutto perchè non c'è distinzione tra generi... però non credo di partecipare... ci sentiamo in privato ;)

      Elimina
  5. Ce ne sono diversi che sembrano molto promettenti! Li terrò d'occhio! :)

    RispondiElimina