26 marzo 2015

Ultime uscite: Leggereditore

Buon pomeriggio lettori! Come avrete notato questa settimana vi sto segnalando un sacco di romanzi e uscite interessanti, prima per il panorama self italiano, poi per la Harlequin Mondadori e oggi per la Leggereditore, case editrice che apprezzo particolarmente dedicata al romance in tutte le sfumature. E con questo post il blog comincia la collaborazione con questa c.e. *happy me* :D Quindi, non perdiamoci in chiacchiere e andiamo a vedere le due uscite di oggi in formato ebook, e sono felice di notare che riguardano entrambe due serie, la prima che va a concludersi, la seconda che invece continua. Eccoli qui:

La ragazza dagli occhi scuri
(Travis #4)
di Lisa Kleypas
Leggereditore
Euro 4,99 (Ebook)
Uscita 26 Marzo 

Avery Crosslin è una talentuosa designer di moda con una brillante carriera davanti a sé. Finché la società per cui lavora non fallisce all’improvviso e il fidanzato non decide di mollarla.
Disoccupata e single, trascorre giorno e notte al capezzale del padre, gravemente malato. Ma una sera in ospedale un affascinante sconosciuto si offre di aiutarla. L’attrazione tra i due è magnetica. Eppure, quando Joe le chiede nome e numero di telefono, Avery lo liquida fingendosi già impegnata. La sua vita le sembra già abbastanza complicata!
Dopo la perdita del padre, Avery congeda le infermiere che si sono occupate di lui, e una di loro le porge una lettera da parte di Joe indirizzata alla “ragazza dagli occhi scuri”. Lei è combattuta. Perché sente un’irresistibile voglia di rivederlo... ma ha appena scoperto che Joe non è esattamente quello che sembra.
Nascosti nell'ombra
(KGI #3)
di Maya Banks
Leggereditore
Euro 4,99 (Ebook)
Uscita 26 Marzo

Unica testimone di un omicidio a sangue freddo compiuto dal fratellastro, Sarah Daniels è costretta a nascondersi. L’uomo ha agito per proteggerla e lei, sopraffatta dal senso di colpa, decide di far sparire le proprie tracce. Quando la CIA inizia a indagare sul caso chiede l’intervento del KGI, la squadra speciale composta dai fratelli Kelly. Il compito di tenere d’occhio Sarah, nel tentativo di risalire all’assassino, viene affidato a Garrett. Il fratellastro della donna è un nemico giurato del KGI, e Garrett ha un conto in sospeso con lui. Ma non appena viene a conoscenza del passato oscuro di Sarah per lui tutto passa in secondo piano, e proteggerla diventa la sua missione più importante.


La ragazza dagli occhi scuri di Lisa Kleypas, è il quarto della serie Travis, che ho letto e che vi consiglio assolutamente di non perdervi e di cui titoli precedenti, Sugar Daddy, Il diavolo ha gli occhi azzurri e Una calda estate in Texas - quest'ultimo è il mio preferito -  sono stati pubblicati da un pò dalla Mondadori. Sono tutti autoconclusivi e si possono leggere autonomamente, quindi nessun problema se non avete letto i precedenti, ma se potete recuperarli fatelo perchè la Kleypas è un'autrice che merita sempre!
L'altra uscita è invece firmata da Maya BanksNascosti nell'ombra è il terzo volume della serie KGI,  che ci racconta le avventure amorose e non dei fratelli Kelly. Se cliccate qui potete leggere la mia recensione del primo, L'ora della verità e la sinossi di Nessuna via di fuga.
Come sapete ormai, perchè ve lo chiedo sempre, fatemi sapere se vi ispirano :D 
Buone letture!

12 commenti:

  1. Nascosti nell'ombra sembra carino! L'altro, anche solo dalla copertina, mi sembra troppo dolce per i miei gusti xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La serie della Banks è più "action" anche se non manca il romance e l'eros, forse potrebbe piacerti... la cover della Kleypas è carinissima, ma capisco che non possa essere il tuo genere :3

      Elimina
  2. Ciao Rosa! Da quanto tempo, non è vero? Hai letto qualche libro precedente a questi in uscita? Se sì, come sono stati?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara, da quanto tempooo! Spero resterai su questi schermi per un pò ^O^
      Ultimamente ho letto un pò di romantic suspense - Muori per me di Karen Rose - e Il cavaliere d'inverno, bellissimo *W*

      Elimina
  3. cara Rosa
    ho nominato il tuo blog per il Liebster Award 2015 sul mio blog liberamentegiulia.blogspot.it
    spero ti faccia piacere
    Giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia, grazie, sei molto gentile! <3

      Elimina
  4. La trama di Nascosti nell'ombra sembra interessante ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto! Tutta quella serie è interessante, e infatti devo prima leggere il precedente perchè mi ispira alquanto ^^

      Elimina
  5. La ragazza dagli occhi scuri wow!!
    Devo iniziare questa serie perché una mia carissima amica blogger me la consiglia da anni.
    Mi sa che è arrivato il momento ;p
    Rose complimenti per la collaborazione :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa serie e quella più "magica" Friday Harbor sono le migliori della Kleypas per me! *w* Leggile, leggile, poi mi dici!
      Thanks V. :D

      Elimina