15 settembre 2014

Briciole di Segnalazioni #1

Ri-ciao a tutti :D.
Dopo le due anteprime di questa mattina, vi lascio altre due segnalazioni molto interessanti. La prima riguarda l'uscita di Rouge di Paola Secondin, un'autrice italiana di cui ho già letto e apprezzato il romanzo La leggenda del Re venuto dal mare (qui la mia recensione). Devo dire che la cover di questo romanzo è davvero bella, mi piace tutto, dal profilo della modella al trucco, molto sensuale e dolce allo stesso tempo. E poi la trama incuriosisce, non è vero? Consigliato alle amanti del romance in tutte le sue sfaccettature!
L'altra segnalazione è per il romanzo Salvia e rosmarino di Mary Jo Camusi, e anche qui una trama molto sfiziosa e una cover rosa tanto carina.
Infine, come vedete dal titolo, ho deciso che d'ora in poi farò le segnalazioni tutte insieme sotto il nome di Briciole di Segnalazioni, che spero vi piaccia ^-^

Rouge
di Paola Secondin
Youcanprint
Anno 2014
Pagine 624
Euro 1,99 (Pdf); 22,50 (cartaceo) 
Isbn: 9788891155320
Disponibile su tutti gli store

Rouge è un romanzo d’amore e passione nel quale le donne sono le vere protagoniste, suddiviso in tre parti come le tre donne poste al centro di ogni storia.
Rouge è il rosso del cuore romantico di Aurore che ritrova dopo 15 anni il suo primo amore Jae-hwa, coronando un sogno interrotto, ma qualcosa è cambiato nella vita di Jae-hwa ed è proprio Aurore a scoprire la verità che lui non ha il coraggio di confessarle. 
Rouge è il rosso dell’anima passionale di Lyanne che vive insieme a Tristan un’avventura estiva appassionata, e quando il loro sentimento diventa amore Lyanne è costretta a rivelare a Tristan il doloroso passato che gli ha tenuto nascosto. 
Rouge è il rosso dello spirito audace di Maire, giovane plebea celta che diviene sposa di un Re normanno come in una splendida favola, ma il cuore di Maire batte anche per Lorens, il primo cavaliere del Re, e quando un torbido segreto emerge dalle mura del castello, Maire deve affrontare la scomoda realtà scegliendo se amare Sander o Lorens. 
Rouge, tre donne, tre storie, un solo colore: rosso come l’amore.

Vi lascio il link alla pagina Facebook dell'autrice.

Salvia e Rosmarino
di Mary Jo Camusi
Narcissus 
Anno 2014
Euro 1,99 (Epub)
Isbn: 9786050319545
Disponibile su tutti gli store

Adriana è una giovane scrittrice di romanzi. La sua vita trascorre tranquilla in un piccolo paese toscano, ma viene stravolta quando, per scrivere il suo nuovo romanzo, decide di ispirarsi alla rocambolesca vita del suo bisnonno. Andando alla ricerca di informazioni sul passato della sua famiglia si troverà ad affrontare viaggi emozionanti, che la porteranno a prendere decisioni importanti e a fidarsi delle persone - nonostante le sue reticenze - per continuare la sua incredibile storia. Ma durante i viaggi tra l'Europa e l'America, l'amore sarà sempre in agguato: l'imprevedibile Adriana sarà pronta a riconoscerlo?



Che mi dite, vi ispirano??
Beh, per questo lunedì è tutto, alle prossime segnalazioni :3

6 commenti:

  1. Mi piacciono entrambe le trame così diverse tra loro.
    Belle le cover :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Del romanzo di Paola possiedo la precedente edizione, spero di leggerla presto e recensirla per dirti qualcosina di più ;D

      Elimina
  2. Bei titoli !! Il libro che mi ispira di più è Salvia e rosmarino ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me fa venire subito in mente qualcosa da cucinare con quel titolo così aromatico xD

      Elimina
  3. A me ispira Salvia e rosmarino..sarà il prossimo libro che leggerò dopo aver finito The Elite..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aspetto di leggere la tua recensione per saperne di più allora (mi fido del tuo giudizio ;D)

      Elimina