15 settembre 2015

Briciole #69 Speciale "Di carne e di piombo" di Sagara Lux

Buongiorno cari booklovers! Come sapete il martedì qui sul blog c'è lo spazio per le mie famose briciole... beh per voi questa volta ho preparato una puntata veramente, veramente speciale, perchè l'estratto di oggi è tratto dal romanzo Di carne e di piombo di Sagara Lux, un romantic suspense made in Italy che ho avuto l'opportunità di leggere in anteprima quest'estate e che mi ha lasciata veramente impressionata, credetemi merita davvero tanto! Il romanzo è in uscita il 23 Settembre e la settimana prossima ci sarà il Blitz Release, di cui una tappa con la recensione sarà ovviamente ospitata qui da me. Mentre per oggi andremo a scoprire volto e qualcosina di più della protagonista femminile del romanzo, Amanda.

Amanda lavora come psicologa presso il carcere statale. È figlia di un poliziotto e di una donna che pare essere svanita troppo presto e in circostanze troppo misteriose dalla sua vita.
La privazione inspiegabile della madre ha lasciato dentro di lei il desiderio di cercare la verità ad ogni costo, spingendola a osservare i gesti e le parole delle persone con uno sguardo diverso da quello degli altri. 
È quando Darren Swan diviene suo paziente, però, che si accorge che arrivare alla verità non è una meta, ma un semplice punto di partenza…

Ammissioni parziali. Menzogne. Minacce. Preghiere. Avevo visto e sentito di tutto. Non avevo mai avuto problemi ad inquadrare le persone, almeno finché Darren Swan e i suoi silenzi non avevano sovvertito tutte le mie regole. Lui era stato l’unico ad entrare nel mio studio a testa alta, ad accomodarsi e a guardarmi. Semplicemente.
La prima seduta non avevamo fatto altro che studiarci. La seconda avevo tentato di stabilire un dialogo, ma non ero riuscita a farlo esporre più di tanto. Era stato difficile instaurare un rapporto di fiducia con lui. Avevo dovuto accettare di sentirmi i suoi occhi addosso in ogni istante, anche di notte. E avevo dovuto cercarlo al di fuori del rassicurante spazio del mio studio. Era stato proprio allora, a causa della mia incapacità di smettere di pensare a lui, che mi ero accorta che qualcosa non andava.
Lui attirava troppo – sempre – la mia attenzione.


L’amore non è un sentimento che si può scegliere. A volte ti travolge e non puoi fare altro che accettarlo nella maniera più indolore possibile.
Basteranno ad Amanda il suo talento nel capire le persone e la sua intelligenza per penetrare nella mente – e nel cuore – di Darren Swan? 


CANZONE ABBINATA
Russian Roulette di Rihanna

SCOPRI GLI ALTRI PERSONAGGI!
Dorothy - Happy Red Book
Darren - Harem's Book

ALTRE INFO SU:

Mi raccomando, non perdetevi le prossime tappe per scoprire tutti i personaggi di questo romanzo - vi dico solo Darren Swan!!! *_* - e restate sintonizzati per il blitz. Non vedo l'ora di parlarvene meglio nella recensione... alla prossima!

8 commenti:

  1. Grazie Rosa, che bello!!!
    Anch'io non vedo l'ora di leggere la tua recensione xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di parlarne! :D E sopratutto grazie per avermi dato l'opportunità di leggerlo!

      Elimina
  2. Amore a prima cover e a prima trama! Non vedo l'ora di leggerlo perché è tra le mie prossime letture. Rose, voglio conoscere anch'io questo Darren Swan!! Dimmi qualcosina piccina picciò senza farmi spoiler please *-*
    La canzone di Rihanna è davvero bella ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Violet, grazie!
      Spero che il libro sarà all'altezza di cover e sinossi, nel frattempo se ti va ti consiglio di dare un'occhiata ai link in fondo al post (in particolare a quello di youtube, il booktrailer è proprio bello ;)).
      Un abbraccio grande, Sag ;)

      Elimina
    2. Lo sapevo che ti sarebbe piaciuto Violet! *O* Darren Swan ti farà arrabbiare, piangere e innamorare nonostante tutto, sappilo!!!

      Elimina
  3. Questa briciola, molto sexy, è spettacolare, anche io sono una vittima di Sagara Lux!
    Post accattivante e blog bellissimo - cosa darei per avere una grafica ed un cervello come quello di questa blogger!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sonia! Mi fa davvero piacere scoprire che sei una fan (o vittima) di Sagara! E' una autrice che mi piace davvero tanto, e non vedo l'ora di leggere il suo nuovo lavoro :3
      E grazie mille per i complimenti al blog, sei troppo gentile XD

      Elimina