28 settembre 2015

Uscite Settembre Triskell Edizioni

Buon inizio settimana everybody!!! :D Eheheh, si sente che sono pimpante? Il weekend di relax ha dato i suoi frutti. Su, su, non fate quella faccia triste solo perchè è lunedì mattina ;) Che ne dite di sbirciare le uscite di Settembre della Triskell Edizioni? E visto che ci siete, andatevi subito a scaricare l'ebook gratuito Like & Subscribe, un racconto divertente che sicuramente vi tirerà su il morale e vi lascerà un bel sorriso sulla faccia! La cover del mese è senza dubbio quella del romanzo di Ledra Loi, La disciplina del cuore, che ho già letto e recensito, potete leggere la mia recensione cliccando qui.
Come sempre, oramai lo sapete, siete degli esperti, se vi piace qualcosa fatemelo sapere nei commenti :)

La disciplina del cuore
di Ledra Loi
Triskell Edizioni
Pagine 134
Collana Pink
Genere Romance M/F
Eurro 3,49 (Pdf, Epub, Mobi)
Uscita 4 Settembre

Questa è la storia di tre amiche, Matilde, Nicla e Petra, che da ragazze hanno fondato il club delle "vergini di ferro" e ora sono disposte a rinunciare al loro giuramento per amore.
Petra si è sposata e ora, anche le sue due amiche, innamorate di Fryderic Bacigalupi e Killian Brandi, due tenenti delle Fiamme Oro di canottaggio, sono pronte a lanciarsi alla conquista dei due uomini, seguendo le sette regole della nonna di Petra.
Tra litigi, situazioni imbarazzanti e terzi incomodi, riusciranno Matilde e Nicla a far capitolare Fryderic e Killian?

Non ho bisogno di te
di J.H. Knight
Triskell Edizioni
Pagine 246
Collana World/Rainbow
Genere M/M
Euro 5,99 (Pdf, Epub, Mobi)
Uscita 11 Settembre

Tommy O’Shea sta crescendo i suoi sette fratelli minori senza l’aiuto del padre e della matrigna tossicodipendenti. Da quando aveva quindici anni è riuscito a dare loro di che sfamarsi e a non farli finire di nuovo in affidamento, ma questo richiede sino all’ultima briciola della sua energia. L’ultima cosa di cui ha bisogno è una storia d’amore che complichi ulteriormente la sua vita.
La recluta Bobby McAlister non ha nulla a che spartire con la realtà squallida e crudele in cui è cresciuto Tommy, eppure il ragazzo non riesce a toglierselo di torno. Man mano che la loro improbabile amicizia si trasforma in una relazione incerta, i due cominciano ad affrontare le quotidiane tempeste dell’esistenza di Tommy con molte risate e più di qualche accesa discussione.
Tommy non è abituato a contare sugli altri e non ha mai chiesto aiuto in vita sua, ma quando una tragedia si abbatterà sulla sua famiglia, mettendo a rischio tutto quello per cui lui e i suoi fratelli hanno lottato, il giovane sarà costretto a imparare a fare entrambe le cose per riprendersi dal duro colpo subito.

Il Ranch Broken H
di J.L. Langley
Triskell Edizioni
Pagine 250
Collana World/Rainbow
Genere M/M
Euro 4,49 (Pdf, Epub, Mobi)
Uscita 18 Settembre

Un passato tormentato che ha costretto Shane ad abbandonare la sua famiglia e a cercare rifugio presso il ranch Broken H, lo ha anche tenuto lontano dall’unica persona a cui abbia mai davvero tenuto: Grayson.
È da molto tempo che lo sceriffo Grayson Hunter non sente di appartenere a qualcosa. Una volta amava il Broken H, la sua casa natia, e Shane Cortez con tutto se stesso; ora, invece, cerca di stare quanto più lontano possibile da entrambi, finché un imprevisto non li costringe a riavvicinarsi e Shane decide di lasciarsi il passato alle spalle e… reclamare ciò che gli appartiene: Gray.

Like & Subscribe
di Jay Bell
Triskell Edizioni
Pagine 57
Collana World/Rainbow
Genere M/M
Ebook gratuito (scaricalo cliccando qui)
Uscita 25 Settembre

Avete presente quel figo stratosferico che avete scovato su You Tube? Quello con dei pettorali da paura e un sorriso abbagliante? Scommetto che non riuscite a smettere di guardare i suoi video.
Ora immaginate cosa accadrebbe se aveste la possibilità di incontrarlo e tutte le vostre fantasie cominciassero a tramutarsi in realtà. C’è solo un piccolo problema: tra voi e il vostro ragazzo dei sogni c’è il fidanzato di lui. Ed è tutt’altro che contento della situazione.
Si dice che l’amore possa vincere ogni ostacolo, ma se la vostra vittoria dovesse significare l’infelicità di qualcun altro?

Come ululare alla Luna
di Eli Easton
Triskell Edizioni
Pagine 202
Collana World/Rainbow
Genere M/M
Euro 4,49 (Pdf, Epub, Mobi)
Uscita 30 Settembre

Lo sceriffo Lance Beaufort non permetterà che arrivino dei guai nella sua città, nossignore. Rintanata nelle montagne della California, Mad Creek ha dei segreti da mantenere, come il fatto che metà della sua popolazione sia composta da “mutevoli”, cani che hanno acquisito la capacità di diventare umani. Discendente dai Border Collie sia da parte di madre che di padre, non esiste un protettore migliore di lui.
Tim Weston è alla ricerca di un rifugio. Dopo aver scoperto che il suo capo ha brevettato a proprio nome tutto il lavoro che lui aveva svolto sugli ibridi vegetali, Tim decide di lasciare il suo vecchio lavoro. Una cliente gli propone di usare il suo chalet a Mad Creek, e Tim ci vede l'occasione per un nuovo inizio. Ma il timido giardiniere ha la tendenza a impappinarsi con gli sconosciuti e a sembrare un bugiardo, particolarmente con uomini alfa stupendi come lo sceriffo Beaufort.
Di sicuro il giovane straniero allampanato fa saltare i nervi a Lance. È preoccupato per i coltivatori di marijuana che si stanno trasferendo a Mad Creek, e non è soddisfatto della storia che gli racconta il giovane. Lance decide che c'è bisogno di un po' di lavoro sotto copertura.
Quando Tim investe con la sua auto un bellissimo collie dal pelo nero e lo adotta, è amore a prima vista sia per Tim che per il cane interiore di Lance. Fingere di essere un animale domestico metterà in grossi guai lo sceriffo Beaufort.

Buone letture!

7 commenti:

  1. Buongiorno Rose! Come fai ad essere pimpante di lunedì mattina? Io sono più depressa di venerdì -_-
    Di queste uscite mi interessano molto La disciplina del cuore che già è in lista dal quel dì della recensione e concordo con te sulla cover davvero bella.
    Per quanto riguarda gli altri mi intrigano molto Non ho bisogno di te e Il Ranch Broken H. Il primo in particolar modo ^-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. D'oh! >-< Non capita mai che il lunedì sia pimpante, ma ieri è capitato, perciò ne approfitto xD
      Brava che ti ricordi di leggere La disciplina del cuore! <3

      Elimina
  2. "Non ho bisogno di te" l'avevo letto l'anno scorso in inglese e non è male, né carne né pesce, ma godibile ;*; Personalmente credo che abbia salvato capra e cavoli col finale, perché tutta la storia rischiava di essere troppo melodrammatica o troppo alla "cenerentola", però dai, una lettura piacevole ;*;

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, l'importante è che non sia stata una lettura da non ricordare, poi qualcosa di carino e "scontato" ogni tanto ci vuole, anche solo per rilassarsi :)

      Elimina
    2. Decisamente <3 Poi mi ha risollevato da una lettura ridicola, è stata una boccata d'aria fresca ;*;

      Elimina
  3. Sembrano tutte interessanti! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D Eh già, la Triskell ci fa innamorare ogni mese!

      Elimina