20 giugno 2016

News: Blood Kiss, il primo volume della serie Black Dagger Legacy arriva in Italia!

Happy Monday everybody! Raccontatemi un po', come avete passato questo fine settimana appena concluso? Avete fatto cose, visto gente? Che libro vi ha fatto compagnia? Io l'ho passato tranquilla tranquilla a casa, leggendo poco, scrivendo molto e cercando di imparare a usare il programma Gimp per creare la nuova grafica per il blog - mi sono leggermente rotta del fatto che ogni volta che mi serve PicMonkey c'è qualcosa che non va >-< - ma scoprendo che sono una frana e che quindi ritornerò con la coda tra le gambe a usare Pic. Detto questo, oggi parliamo degli aggiornamenti delle uscite italiane e straniere della mia autrice preferita (sapete tutti di chi sto parlando, vero? VERO?)


Arriva il 24 Giugno prossimo per la Mondolibri la traduzione del primo volume della serie spin-off della Confraternita, sto parlando della Black Dagger Legacy e di Blood Kiss (qui la cover e trama originale). Come ordine di lettura questo romanzo si inserisce dopo Le Ombre. La cover italiana scelta non mi dispiace affatto, mentre sono curiosa di scoprire chi ha curato la traduzione. Incrociamo le dita e speriamo bene...

Blood Kiss
(Gli Eredi della Confraternita del Pugnale Nero #1)
di J.R. Ward
Mondolibri
Pagine 348
Uscita 24 Giugno

Nuovi volti e vecchie conoscenze ci accolgono alle porte di Caldwell, dove i vampiri vivono, combattono e si amano... 
Sono passati due anni dagli assalti con cui i lesser hanno colpito l’aristocrazia dei vampiri di Caldwell e messo a dura prova la Confraternita. Ora l’ordine sembra ristabilito, ma in previsione di nuovi scontri Wrath e i Fratelli non vogliono farsi trovare impreparati.
È tempo di selezionare una nuova classe di combattenti che protegga la razza e bisogna cominciare il prima possibile. Tra le reclute c’è Paradise, figlia di Abalone, il Primo Consigliere del Re dei vampiri, che, stanca di vivere sotto la campana di vetro dell’aristocrazia, ha deciso di mettersi alla prova. Un compito non facile, quando coloro che dovrebbero esserle amici si comportano come nemici e quando anche innamorarsi può diventare una questione di famiglia...
Dopo aver rubato il cuore a migliaia di lettrici, Wrath & Co. tornano a far parlare di sé con un’altra, intrigante saga. Ci attendono nuovi protagonisti e vecchie conoscenze (Butch e Marissa innanzitutto), pronti a spalancarci le porte del mondo dei vampiri: rosso come il sangue e come la passione.

Mentre già da Aprile scorso è disponibile la cover meravigliosa e la trama del secondo volume, dal titolo Blood Vow in arrivo in America a fine anno.

Blood Vow
(Black Dagger Legacy #2)
di J.R. Ward
Uscita Americana 6 Dicembre 2016

The Black Dagger Brotherhood continues to train the best of the best to join them in the deadly battle against the Lessening Society. Among the new recruits, Axe proves to be a cunning and vicious fighter—and also a loner isolated because of personal tragedy. When an aristocratic female needs a bodyguard, Axe takes the job, though he’s unprepared for the animal attraction that flares between him and the one he is sworn to protect.
For Elise, who lost her first cousin to a grisly murder, Axe’s dangerous appeal is enticing—and possibly a distraction from her grief. But as they delve deeper into her cousin’s death, and their physical connection grows into so much more, Axe fears that the secrets he keeps and his tortured conscience will tear them apart. 
Rhage, the Brother with the biggest heart, knows all about self-punishing, and he wants to help Axe reach his full potential. But when an unexpected arrival threatens Rhage and Mary’s new family, he finds himself back in the trenches again, fighting against a destiny that will destroy all he holds most dear.
As Axe’s past becomes known, and fate seems to be turning against Rhage, both males must reach deep—and pray that love, rather than anger, will be their lantern in the darkness.

- Trama tradotta da me - 
La Confraternita del Pugnale Nero continua ad allenare il meglio del meglio della razza, a cui unirsi nella battaglia mortale contro la Lessening Society. Tra le nuove reclute, Axe dimostra di essere un astuto cacciatore, oltre che un solitario, isolato per via di una tragedia personale. Quando una della femmine dell'aristocrazia necessita di una guardia del corpo, Axe accetta il lavoro, del tutto impreparato per l'attrazione sanguigna che scoppia tra lui e la donna che ha giurato di proteggere.
Per Elise, che ha perso il suo primo cugino in un omicidio raccapricciante, il fascino pericoloso di Axe è allettante, oltre che una bella distrazione dal dolore della perdita. Ma mentre si scopre di più sulla morte di suo cugino, e mentre il loro legame fisico cresce in maniera esponenziale, Axe comincia a temere che i suoi segreti e la sua coscienza tormentata metteranno fine a tutto prima del tempo.
Rhage, il Fratello con il cuore più grande che sa tutto su come autopunirsi, vuole aiutare Axe a raggiungere il suo massimo potenziale. Ma quando un arrivo inaspettato minaccia la nuova famiglia che ha creato con la sua Mary, Rhage si ritrova di nuovo in trincea, a combattere contro un destino che minaccia di distruggere tutto ciò che ha di più caro.
Mentre il passato di Axe viene a galla, e il destino sembra accanirsi contro Rhage, entrambi i guerrieri devono prepararsi e pregare che l'amore, piuttosto che rabbia, diventi la loro lanterna nelle tenebre.

Rhage, ma tutte a te? Dalla trama sembra che Blood Vow vada letto dopo The Beast - che io leggerò quest'estate, non vedo l'ora *.*.
Parlando d'estate, uscirà a fine Luglio, tra poco più di un mese e sempre in America, il secondo volume della serie contemporary romance The Bourbon Kings (qui per saperne di più sulla serie e sul primo volume), dal titolo The Angels' Share. Leggendo i commenti qui e la, questa serie non sta avendo molti pareri positivi, ma io sono di parte perchè della Ward ho imparato ad apprezzare poco alla volta anche i suoi romance senza vampiri, che all'inizio non mi convincevano più di tanto. Comunque, questa serie per il momento non si sa se verrà tradotta in Italia.

The Angels' Share
(The Bourbon Kings #2)
di J.R. Ward
Uscita Americana 26 Luglio 2016

In Charlemont, Kentucky, the Bradford family is the crème de la crème of high society—just like their exclusive brand of bourbon. And their complicated lives and vast estate are run by a discrete staff who inevitably become embroiled in their affairs. This is especially true now, when the apparent suicide of the family patriarch is starting to look more and more like murder…
No one is above suspicion—especially the eldest Bradford son, Edward. The bad blood between him and his father is known far and wide, and he is aware that he could be named a suspect. As the investigation into the death intensifies, he keeps himself busy at the bottom of a bottle—as well as with his former horse trainer’s daughter. Meanwhile, the family’s financial future lies in the perfectly manicured hands of a business rival, a woman who wants Edward all to herself.
Everything has consequences; everybody has secrets. And few can be trusted. Then, at the very brink of the family’s demise, someone thought lost to them forever returns to the fold. Maxwell Bradford has come home. But is he a savior...or the worst of all the sinners?

- Trama tradotta da me - 
In Charlemont, Kentucky, la famiglia Bradford è la crème de la crème dell'alta società, proprio come il loro marchio esclusivo di bourbon. E le loro vite complicate, oltre che la vasta tenuta dove vivono, sono gestite da uno staff discreto che inevitabilmente diventa sempre più coinvolto nei loro affari. A maggior ragione quando l'apparente suicidio del patriarca della famiglia comincia ad assumere i contorni di un omicidio...
Nessuno è al di sopra di ogni sospetto, soprattutto il figlio maggiore Bradford, Edward. Il cattivo sangue tra lui e suo padre è noto a tutti, e Edward è consapevole di essere un sospettato. Mentre l'inchiesta sulla morte del padre si intensifica, si mantiene impegnato, insieme alla figlia del suo ex addestratore di cavalli. Nel frattempo, il futuro finanziario della famiglia giace nelle mani perfettamente curate di un rivale in affari, una donna che vuole Edward tutto per sé.
Tutto ha delle conseguenze; ognuno ha i propri segreti. E sono poche le persone di cui ci si può fidare. E proprio quando la famiglia è li lì per disintegrarsi, qualcuno che si pensava perso per sempre ritorna all'ovile. Maxwell Bradford è ritornato a casa. Ma è un salvatore, o il peggiore di tutti i peccatori?

Insomma, la Ward si dà sempre da fare per regalare a noi sue fan delle storie intense e personaggi che bucano la pagina. che ne pensate? Leggerete Blood Kiss? E delle cover originali, vi piacciono? E la serie sulla famiglia Bradford che mi dite? Vi ispira? Vi aspetto nei commenti... alla prossima ;)

12 commenti:

  1. Leggerò "Blood Kiss" sicuramente anche se non so quando visto che va letto dopo "Le ombre" *panico!* E l'ho già ordinato sul sito dell'Euroclub. Non vedo l'ora che arrivi! Anche se non posso proprio permettermi di sfogliarlo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho questo brutto vizio, di sfogliare i libri random, e ogni santa volta mi pento perchè mi imbatto in qualche spoiler XD Comunque, sì, devi proprio leggere prima le Ombre, perchè Paradise e Abalone sono personaggi che vengono introdotti in quei volumi, quindi... :3

      Elimina
  2. week end (lontano) e molto tranquillo, ero davvero molto stanca e avevo bisogno di riposare, purtroppo il libro scelto perdona il gioco di parole è stata una pessima scelta, si è rivelato piatto, noioso e senza carattere, così sono passata ad altro :)
    e tu quando ci regalerai un altro bel romanzo? io ti aspetto sai?
    Chicca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chicca! Uh, che peccato, però almeno nel complesso ti sei riposata dai ^^
      Eeeehhh, ci vorrà ancora un po' di tempo per un nuovo romanzo, nel frattempo ti assicuro che si continua a scrivere ;)

      Elimina
  3. Prima o poi riuscirò a recuperare anche questa autrice!!!!! *_*
    E sono curiosa id vedere la tua nuova grafica!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero! Io l'adoro, quindi capisci che vorrei che tutti, tutti, leggessero i suoi romanzi :D
      Beh, per la grafica ci vorrà un po', al momento è solo un idea nella mia testa XD

      Elimina
  4. Ciao Rosa! Io attendo Blood kiss *-* Mi piace tantissimo la Ward, voglio ogni suo libro anche qui da noi ù.ù

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jess! Concordo su tutto! Speriamo che arrivi anche TBK da noi, e Blood Kiss non vedo l'ora di leggerlo *.*

      Elimina
  5. Ahahahah Rosellì!! Io faccio i collage proprio con picmonkey e poi uso un pò di photoshop ;D Ma hai notato anche tu che Pic adesso è più lento? Bah. Quando cambi grafica al blog? Ah Blood Kiss... E povero il mio Rhage!! Ma perché la Ward non me lo lascia in pace, per la miseria!
    Ho letto anch'io pareri non proprio entusiasti su The Bourbon Kings, ma come si fa? Quanto mi piace la cover di The Angels'Share. Comunque la Ward con i romance ci va più leggera... strano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii, ci mette un'eternità a caricarmi le foto, poi delle volte si blocca e uffffff, per fare un lavoro di dieci minuti se ne vanno delle ore U___U"
      Per la grafica se ne parla dopo settembre, io sono lenta in queste cose e volevo cominciare a lavorare poco alla volta sui bannerini. Ho trovato un set free di dalie rosa e azzurre davvero carine, aww *w*
      Povero Rhage! Mah, sono curiosa di vedere cosa gli succede al nostro piccolo draghetto preferito :3 Per TBK non lo so, cioè secondo me è una storia intrigante, ma ovviamente per dirlo con certezze devo leggerlo. Quando? I don't know! XD

      Elimina
  6. ALLELUJA!!!!!! Miracolo!!! Le copertine originali sono le migliori, sempre, e... sì io voglio anche la famiglia Bradford.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^^ Hai ragione, Stella, le cover originali sono sempre le più belle. Speriamo che qualcuno si decida a comprare i diritti della serie!

      Elimina