27 giugno 2016

Uscite Giugno Triskell Edizioni

Happy Monday, my little readers! Pronti per un recap veloce veloce di tutte le uscite di Giugno firmate Triskell Edizioni? Eccole qua, belle fresche come un bicchiere ghiacciato di tè al limone :3 Come sempre tante storie diverse per accontentare i gusti di tutti. Fatemi sapere nei commenti cosa vi ispira di più!


Principessina 
(The Troubled Teen Series 1)
di Susan Moretto 
Triskell Rainbow
Genere Contemporaneo
Pagine 195
Euro 4,49
Uscita 3 Giugno

Gabe Scott, la Principessina della scuola e unico gay dichiarato, e Zeke Zimmerman, il quarterback e capitano della squadra di football. Due persone opposte tra loro.
Eppure è proprio da Gabe che Zeke corre in cerca di aiuto per fare coming out.
Riuscirà Gabe a perdonare anni di bullismo e ad aiutare il ragazzo? E riuscirà a non innamorarsi di Zeke?


Non è colpa della gravità
di Eva Palumbo
Triskell Romance
Collana Pink
Pagine 64
Euro 2,99
Uscita 10 Giugno

Elisa Troisi ha tutto: un grande successo nel suo lavoro di scrittrice, un bell'appartamento ai Parioli, un fidanzato elegante e vincente. Ma la sua vita viene stravolta bruscamente a pochi giorni dal matrimonio.
E qui, imprevedibilmente, mentre cerca di rimettersi in piedi, si ritrova per caso come vicino di casa un suo vecchio compagno di classe del liceo: Cristiano Caravillani, diventato un brillante astrofisico.
Tra i due ragazzi sembra nascere finalmente qualcosa, ma qualcuno è intenzionato a mettersi tra di loro.


Skybound – Edizione italiana
di Aleksandr Voinov
Triskell Rainbow
Genere Storico
Pagine 37
Euro 1,99
Uscita 15 Giugno

L’amore vola.
Germania, 1945. 
Il Terzo Reich è in ginocchio mentre le forze alleate bombardano Berlino per spezzare le ultime resistenze. Eppure, su un campo d'aviazione vicino a Berlino, la battaglia è tutt'altro che finita per un giovane meccanico, Felix, che lavora per una squadriglia di piloti da caccia. Si sente particolarmente legato all’asso del volo, Baldur Vogt, un uomo che ammira e segretamente ama. 
Ma non c'è spazio per l'amore alla fine del mondo, per non parlare nella Germania nazista.
Quando Baldur rischia la morte in cielo, Felix lo tira fuori dal suo aereo, e il pilota fa una mossa ancora più rischiosa: prende un congedo di qualche giorno e porta Felix con sé. 
Purtroppo però non c'è modo di sfuggire alla guerra e, quando tornano al campo, Baldur si getta di nuovo nella mischia nei cieli sopra Berlino. Mentre gli Alleati si avvicinano al campo di aviazione dove Felix aspetta il suo amante, Baldur deve affrontare il fatto di non essere più l'unico a trovarsi in pericolo.


Un brivido nelle ossa
di Jane Seville
Triskell Rainbow
Genere Poliziesco/Contemporaneo
Pagine 455
Euro 6,99
Uscita 20 Giugno

Dopo aver assistito a un delitto di mafia, il chirurgo Jack Francisco viene messo in custodia protettiva per tenerlo al sicuro fino al giorno in cui testimonierà.
Un killer, conosciuto solo come D, viene ricattato e obbligato a uccidere Jack, ma quando lo trova, la sua seppur stanca coscienza non gli permette di uccidere un uomo innocente.
I due trovano un improbabile alleato l’uno nell'altro, e ben presto si vedono costretti a dover scappare dai nemici che li attendono nell'ombra. Obbligati a collaborare per sopravvivere, sviluppano un legame che si tramuta in una passione inaspettata. Jack vede l’anima ferita dietro la freddezza distaccata di D, e D trova in Jack la persona che può aiutarlo a tornare l’uomo che era una volta.
Mentre il giorno del processo si avvicina, Jack e D non solo si ritrovano a lottare per le loro vite… ma anche per il loro futuro. 
Un futuro insieme.


Naufraghi
di Dawn Blackridge
Triskell Rainbow
Genere Contemporaneo
Pagine 82
Euro 2,99
Uscita 24 Giugno

È la storia di due uomini, entrambi con un passato doloroso alle spalle.
David, scrittore, uscito da una relazione abusiva con Richard, che lo ha portato in ospedale per un periodo di tempo fin troppo lungo e che gli ha lasciato ferite fisiche e psichiche difficili da dimenticare e che sta cercando faticosamente di superare.
Simon, con una famiglia tradizionalista che lo vorrebbe diverso da quello che è, che non accetta la sua sessualità, cercando in tutti i modi di curarlo, e per questo fuggito di casa quando era adolescente. 
Si incontreranno all’inizio di un’estate che cambierà definitivamente le loro vite.


Matrimoni e imprevisti
di EM Lynley
Triskell Rainbow
Genere Contemporaneo
Pagine 267
Eur0 5,99
Uscita 30 Giugno

Tra tutte le minuscole cittadine sparse in tutto il mondo, ha scelto la mia.
Kieran Quinn, texano di origine, cavalca l’onda del successo lavorando a Manhattan come curatore di una rubrica fissa per Gloss, una rivista letteraria a tiratura nazionale. Famoso per i suoi articoli sarcastici e taglienti, nel profondo preferirebbe leggere dentro le persone più di quanto non desideri il suo capo. Nasconde il desiderio di trovare l’anima gemella sotto le sembianze di un tipo sexy e spensierato che predilige champagne e i modelli di abbigliamento intimo dell’universo maschile.
Jaxon Lang adora il suo ruolo di preside dell’istituto superiore della minuscola Buckwheat Springs, in Texas, dopo essersi trasferito da Austin per continuare la sua relazione con Danetta Archer, nonostante la sua fama di sposa in fuga al momento del sì. Non si è ancora deciso a trovare una risposta ai dubbi che ha su sé stesso, sicuro che il matrimonio sistemerà tutto. Poi Kieran arriva in città. Il fascino di Kieran e il suo atteggiamento particolare verso il sesso e la seduzione fanno presto crollare le certezze di Jaxon su cosa – e chi – desideri davvero.
Inviato speciale per l’ennesimo matrimonio di una donna del genere “se scappi, ti sposo”, Kieran si innamora pazzamente del bellissimo – e presumibilmente etero – sposo, Jaxon Lang, nonostante la ridicola X nel nome. Ma Kieran scopre lo sconvolgente segreto della sposa…

Buonissime letture! :3

6 commenti:

  1. Buon lunedì, Rosellì ^-^
    A me non piace il tè ma qualsiasi altra bevanda ghiacciata in questo momento è ben accetta ^-* Tra questi romanzi mi ispirano Principessina che sembra carinissimo, e Non è colpa della gravità molto interessante. Ok, mi ispira anche Matrimoni e imprevisti ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo a mercoledì, perciò... spero che la settimana sia cominciata nel migliore dei modi ^^
      Massì, basta che c'è il ghiaccio, ci va bene :D Tra tutti Principessina mi ispira di più, ma anche Un brivido nelle ossa *.*

      Elimina
  2. Il primo potrebbe essere davvero carino oppure un disastro, sono molto incuriosita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ci resta che leggerlo e scoprirlo, allora! :D

      Elimina
  3. L'uscita di Dawn Blackridge è quella che mi attira più di tutte ma...cavoli che prezzo alto per un libro di nemmeno 90 pagine! 0.0

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti, il prezzo è veramente altino :/

      Elimina