15 settembre 2014

Anteprima: Harlequin Mondadori

Buondì lettori!!!
Passato un buon fine settimana ricco di letture? Spero proprio di sì. Oggi vi presento in anteprima due historical romance, uno di Candace Camp e l'altro di Susan Wiggs, editi entrambi dalla Harlequin Mondadori. Devo dire che le cover mi piacciono davvero tanto e le trame mi ispirano, anche se non ho mai letto nulla delle due autrici. Candace Camp però era già da un pò nel mio radar, grazie ai consigli di Goodreads. Voi le conoscete? E soprattutto vi ispirano queste nuove uscite? Fatemi sapere ;)


Le quattro lettere
di Candace Camp
Harlequin Mondadori
Euro 12,90
Isbn: 9788861834842
Uscita 16 Settembre

Londra, 1811.
Dopo che Selby Armiger si è tolto la vita per essere stato accusato di aver sottratto con l'inganno una grossa somma di denaro al figlio di un amico, tutta la Londra che conta ha voltato le spalle alla sua famiglia, e la sorella Julia sa bene che la propria esistenza futura è irrimediabilmente compromessa, insieme alla speranza di poter contrarre un buon matrimonio. Non ha più nulla da perdere, così è decisa a dimostrare la completa innocenza del fratello e la colpevolezza di lord Stonehaven, l'uomo che tre anni prima ha denunciato Selby e che, secondo Julia, è il vero artefice della truffa. Basterà l'astuzia di una giovane donna a incastrare l'affascinante e misterioso gentiluomo, o ci vorrà un'arma più pericolosa?


Candace Camp è una autrice di spicco a livello internazionale che ha pubblicato oltre cinquanta romanzi scalando più volte la classifica del New York Times e di USA Today. Trame brillanti, costellate di equivoci e colpi di scena, e una gran cura dei dettagli storici rendono ogni suo romanzo unico e avvincente.


Accadde un'estate 
di Susan Wiggs
Harlequin Mondadori
Euro 12,90
Isbn: 9788861834835
Uscita 16 Settembre

San Francisco, 1885
Quando una misteriosa donna con una ferita d'arma da fuoco fa irruzione nell'infermeria dello studio di Blue Calhoun - promettente medico di San Francisco che ha avviato un ambulatorio a Nob Hill - e chiede di essere curata minacciandolo con una pistola, lui non sa se esserne spaventato o affascinato. La sconosciuta sembra coinvolta in affari poco puliti, ma la disperazione nei suoi occhi tocca nel profondo il dottore, che si ritrova suo malgrado attratto da quella fragile bellezza con i nervi d'acciaio. La donna si chiama Isabel e nasconde qualcosa. Durante il lento processo di guarigione, tra i due divampa un'attrazione inaspettata, indesiderata e travolgente. Ma prima di cedere al sentimento che è sbocciato tra loro, Isabel e Blue dovranno confrontarsi con i torbidi giochi di violenza e corruzione che li minacciano.
(Questo romanzo è già stato pubblicato nel luglio 2005 con il titolo Il fascino di Isabel. Torna a grande richiesta!).

Susan Wiggs è una autrice ai vertici delle classifiche del New York Times e di Usa Today, ha al suo attivo oltre quaranta romanzi. Trame avvincenti, congiure di famiglia e protagoniste coraggiose sono gli ingredienti del suo successo.

Alla prossimaaa :D

9 commenti:

  1. Mi piacciono entrambe le trame, e le cover sono molto belle.. hanno dei colori favolosi :)

    RispondiElimina
  2. Ahahah stavo preparando l'anteprima anch'io proprio per domani ;)
    Accadde un'estate lo leggerò presto *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, bene, così mi fai sapere se ne vale la pena o meno ^-^ a me invece ispira quello della Camp, autrice su cui giro intorno da un pò, soprattutto perchè in biblioteca c'è un suo romanzo in lingua con una cover a dir poco magnifica!! Mi sa quasi che ci faccio più di un pensierino su :D

      Elimina
  3. Ciao Rosa! Devo essere sincera...non mi ispirano più di tanto, però ammetto che le copertine sono piuttosto carine. Ti mando un bacione <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cocci <3 Beh, se non ti piace il genere ti capisco, mica ci può piacere sempre tutto, no ? ^_-
      Un bacione a te :*

      Elimina
  4. Accadde un'estate mi attira parecchio. Ho già letto qualcosa di Susan Wiggs (due della serie The Calhoun Chronicles, Fiore ribelle e L'arte della seduzione) e il suo stile di scrittura mi piace molto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, bene bene, allora mi incuriosisci ancora di più! ^w^ spero di recuperare entrambi i romanzi, e sicuramente ti faccio sapere ;D

      Elimina
  5. Ciao Rosa ^-^ questi libri non mi convincono molto, non sono esattamente il mio genere :p probabilmente aspetterò qualche recensione :3

    RispondiElimina