10 novembre 2015

Briciole #73


Le Briciole sono frasi, aforismi, poesie, pensieri, dediche, pezzi di canzoni, scritte sul muro e messaggi che strappano un sorriso o una riflessione, che colpiscono l'immaginazione e rimangono in testa e, a volte, nel cuore.


Eric urla ed urla e sbatte la testa contro il muro finché auto fantasma a sirene spiegate corrono davanti ai suoi occhi.  Tutto ciò che vuole è dolore. Dolore e odio, si odio. Non dimenticheremo mai e mai perdoneremo. E mai paura. La paura è per il nemico. Paura e proiettili.
Il Corvo - James O'Barr

14 commenti:

  1. Oh cielo Rosellì!! Come mai questa lettura? >_<
    Mi fa sentire immensamente triste... :'(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ad Halloween mi sono rivista Il Corvo e mi è venuta voglia di leggermi la graphic novel, che è veramente, ma veramente bella *.*
      Una briciola triste, ma molto intensa.

      Elimina
  2. Come hai detto tu Rosa, una briciola triste ma molto intensa, che colpisce!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, infatti *.* La graphic novel è tutta su quei toni.

      Elimina
  3. Eh, beh. Intensa e bellissima. Una delle briciole più gustose postate quest'anno ♥

    RispondiElimina
  4. Ciao! Bellissima citazione, molto profonda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Sono contenta che ti sia piaciuta ^^

      Elimina
  5. Bellissima questa briciola <3

    RispondiElimina
  6. Adoro il film, ma è una vita che non lo guardo... mi sa che dovrò rimediare presto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho rivisto da pochissimo e quanto mi è piaciuto *w* Rimedia al più presto!!!

      Elimina
  7. ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

    RispondiElimina