16 novembre 2015

Uscite Novembre Harlequin Mondadori

Ciaooo lettori, buon inizio di settimana a tuttiii :3 
Anche questa settimana prevedo si svolgerà più o meno come quella passata, cioè non sarò molto presente online, ma mi sono organizzata in modo da programmare dei post da pubblicare, quindi tranquilli non vi lascio a digiuno! E cominciamo proprio con la casa editrice preferita dalle amanti del romance, la Harlequin Mondadori (ormai Harper Collins), e le sue uscite di Novembre, che vedono il ritorno di una autrice molto amata, Kristan Higgins, con il quarto volume della serie Blue Heron, ma non solo, ritorna anche Sarah Morgan con il terzo romanzo dedicato ai fratelli O'Neil, e last but not least, una romanzo in cui si respira già aria di festa già dal titolo, Natale dai Carrington, e che segna il ritorno di Alexandra Brown e della sua serie sui Carrington, il cui primo volume Amiche, segreti e bollicine era stato pubblicato dalla Newton Compton tempo fa.
Insomma, come ogni mese la HM ci stupisce e ci vizia... personalmente mi ispirano tutti e tre! :3 E voi, cosa vorreste leggere?? 

Accade a Natale
(O'Neil Brothers #3)
di Sarah Morgan
Harlequin Mondadori
Euro 14,90
Uscita 17 Novembre
Clicca qui per leggere un'anteprima

Questo Natale, Tyler O'Neil, ex campione di sci, affascinante rubacuori e papà single ha una sola missione: regalare a sua figlia Jess il miglior Natale della sua vita. Il fatto che la sua migliore amica, Brenna, bella e sexy da morire, sarà temporaneamente ospite del suo chalet allo Snow Crystal Resort, al completo per le feste, è una deliziosa distrazione che lui deve assolutamente ignorare.

L'amicizia che lo lega a Brenna, infatti, è forse l'unica relazione che non ha ancora rovinato. E non ha alcuna intenzione di farlo adesso.
Brenna è da sempre innamorata di Tyler e stargli così vicino si rivela una vera tortura: come può concentrarsi nell’essergli solo amica quando lui dorme nella stanza di fianco? E’ possibile che in questo magico Natale i suoi sogni possono finalmente diventare realtà?

Nei tuoi sogni
(Blue Heron #4)
di Kristan Higgins
Harlequin Mondadori
Euro 14,90
Uscita 17 Novembre
Clicca qui per leggere un'anteprima

Tutti amano Jack Holland, ma Emmaline Neal ha bisogno di lui.

Manningsport, stato di New York. Quando Emmaline Neal viene invitata al matrimonio del suo ex fidanzato a Malibu, decide che non può assolutamente andarci da sola. Come fare? La soluzione sembra essere quella di farsi accompagnare da Jack Holland - alto, biondo e bellissimo - che non si tira mai indietro quando c’è da aiutare una fanciulla disperata. Jack sa bene come vanno queste cose, dunque non si farà certo idee strane.
Da parte sua, lui ha bisogno di una scusa per lasciare la città: da quando ha salvato quattro persone è diventato una sorta di eroe e tutta questa attenzione sta cominciando a infastidirlo; inoltre deve decisamente sfuggire alle grinfie della sua ex moglie che vorrebbe una riappacificazione. Emmaline gli è sempre piaciuta. Ha bisogno di un cavaliere per il weekend? Nessun problema.
Non hanno fatto i conti, però, con il vino rosso a disposizione e con una fantastica torta al cioccolato, unici responsabili, secondo Emmaline, del fatto che sono finiti a letto insieme. Si è trattato di una sola notte, che non si ripeterà. Oppure no?
Jack vuole di più e se Emmaline decidesse di abbassare la guardia potrebbe ritrovarsi con il cuore spezzato o scoprire che lui è davvero l’uomo dei suoi sogni.

Natale da Carrington
di Alexandra Brown
(Carrington's series#3)
Harlequin Mondadori
Euro 12,90
Uscita 17 Novembre
Clicca qui per leggere un'anteprima

Georgie Hart adora il Natale nei grandi magazzini Carrington. Responsabile del reparto borse di lusso, adora aiutare i clienti a trovare il regalo perfetto per la persona giusta. E quest’anno non fa eccezione, visto che in più ci sarà il muscoloso e affascinante Tom, il signor Carrington in persona, con cui passare questo giorno speciale.

Ma i progetti di Georgie vengono completamente rivoluzionati quando Tom annuncia che nei grandi magazzini Carrington si svolgerà un reality televisivo, presentato dalla stravagante e potentissima Kelly Cooper.
Alla prima puntata Georgie non viene mostrata sotto una luce troppo lusinghiera. E le cose vanno di male in peggio quando la viscida figlia di Kelly vuole mettere le grinfie proprio sul suo Tom. Georgie inizia a pensare che queste saranno le peggiori feste della sua vita, ma forse Babbo Natale ha in serbo una piccola sorpresa per lei. Non deve fare altro che aspettare Natale per scoprirlo...

Buone letture!

8 commenti:

  1. 'Accade a Natale' lo voglio assolutamente! Non vedo l'ora di sapere come finisce la trilogia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che io non ho tutta questa fretta di finire la trilogia, invece XD Però magari un'altra chance alla Morgan posso darla ;)

      Elimina
  2. Anche a me attira Accadde a Natale :)

    RispondiElimina
  3. "Accade a Natale" sembra molto carino!

    RispondiElimina
  4. Siiiiiiiiii!! Ne ho parlato anch'io eri sul blog ahahahah ;D
    Ricordo che non ti aveva fatto impazzire il secondo della Morgan (avevo un vago ricordo e sono andata a ritrovare la tua recensione azzeccandoci in pieno! ---> non mi sfugge niente su di te sappilo!). Comunque è inutile dire che mi intrigano tutti perché mi intrigano tutti in particolare la Higgins! Voglio quella serie *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eeehh, appena posso passo a recuperare i post della settimana! :)
      Si, infatti non mi aveva fatto impazzire - ma brava che ti ricordi! :P - ma al momento sono molto nel mood "romantico Natale" e quindi potrei darle una chance. Speriamo bene.
      Devo comincaire anche io la serie Blue Heron, con calma ci riuscirò!

      Elimina