26 novembre 2015

Uscite Novembre Triskell Edizioni

Buon pomeriggio lettori! Mamma mia che freddo che fa! E io odio il freddo U.U Anche se è una bella scusa per non uscire e rimanere a casa al calduccio a leggere un buon libro, ovviamente :3
Cambiando argomento, e tornando alla ragion d'essere di questo post, oggi vi ricapitolo tutte le uscite del mese della Triskell Edizioni. Tutte molto interessanti, come sempre, e la cover del mese va senza dubbio a Catene di Ametista. E a voi quale cover piace di più? Ma soprattutto, quale romanzo non volete farvi sfuggire?? Let me know!

Bob il distruttore di guinzagli
(Lyon Road Vets #2)
di Sue Brown
Triskell Edizioni
Pagine 127
Collana World/Rainbow
Genere M/M
Euro 3,49 (Pdf, Epub, Mobi)
Uscita 6 Novembre

Bob è un beagle con un gran brutto carattere. Mangia ogni guinzaglio acquistato dal suo disperato padrone, Will Duffy. Un attimo prima gli sta passeggiando accanto e l’attimo dopo sta correndo libero e trionfante lungo la strada, con Will che lo rincorre.
Questo è solo un gioco per Bob fino al giorno in cui, strappando il decimo guinzaglio, viene investito dall’auto di Lawrence Taylor. Lo scontro gli fa perdere conoscenza e lo lascia con la zampa posteriore rotta. Will deve chiedere a Lawrence un passaggio dal veterinario e sopportare che l’uomo lo rimproveri fino a destinazione. E cosa ancora peggiore, Will scopre che Lawrence è un addestratore di cani!
Bob viene ingessato ed è costretto a indossare il cono della vergogna. Naturalmente, Lawrence pensa che tutto ciò di cui Will e Bob necessitano siano alcune ore di addestramento, se non fosse che Bob non ha ancora incontrato un addestratore che non è riuscito a fare desistere. Lawrence ce la farà a portare a termine il lavoro?


Semper Fi
di Keira Andrews
Triskell Edizioni
Pagine 319
Collana World/Rainbow/Storico
Genere M/M
Euro 5,99 (Pdf, Epub, Mobi)
Uscita 11 Novembre

Quando erano marines, Jim e Cal dipesero l’uno dall’altro per uscire vivi dalla carneficina e dalla disperazione nel Pacifico.
Sollevato di potersi lasciare alle spalle gli orrori della guerra, Jim è tornato al suo frutteto e alla vita tranquilla di padre di famiglia.
Consapevole che l’amico non avrebbe mai potuto ricambiare i suoi sentimenti proibiti, Cal spera che il tempo e l’oceano tra di loro attenui il desiderio che prova per lui.
Ma alla morte della moglie di Jim, Cal raggiunge l’amico per dargli una mano. Non sa nulla di mele né di bambini, ma vuole stargli vicino a tutti i costi, anche se la fiamma che lo tormenta si riaccende in lui.
Jim gli è grato per il sostegno che gli dà mentre lotta con i sentimenti repressi e i terribili ricordi della guerra.
Poi, quando inizia a vederlo con occhi diversi, il loro rapporto diventa intimo come mai avrebbero immaginato.

Riusciranno a costruirsi una vita insieme come una famiglia e a trovare la felicità in un mondo che li condanna?


Catene di Ametista
di Enedhil
Triskell Edizioni
Pagine 317
Collana Rainbow
Genere M/M
Euro 5,99 (Pdf, Epub, Mobi)
Uscita 17 Novembre

In una Terra in cui la sopravvivenza di ogni individuo è legata ai mutevoli capricci del Fato, il giovane Íron si trova costretto, a causa di una grave ferita, ad abbandonare la sua vita da guerriero per divenire uno dei Maeldir, gli Amatori che dimorano nei Giardini Oltre la Cascata. 
In questa nuova dimora, Íron apprenderà ogni arte di seduzione per diventare degno di essere scelto dalle Dame Infinite, ma dovrà anche imparare a non ascoltare il cuore. 
E sarà proprio lì che incontrerà ciò che ha sempre desiderato: l’amore.


Stelle e strisce
(Armi e Bagagli #6)
di Abigail Roux
Triskell Edizioni
Pagine 345
Collana World/Rainbow/Poliziesco-Mystery
Genere M/M
Euro 5,99 (Pdf, Epub, Mobi)
Uscita 23 Novembre

Gli Agenti Speciali Ty Grady e Zane Garrett sono riusciti a fare l’impossibile: vivere alcuni mesi in pace e tranquillità. Dopo quasi un anno di problemi personali e professionali, finalmente vivono insieme senza liti, al lavoro va tutto liscio e sono entrambi felici, in salute e tornano a casa tutte le sere prima che faccia buio. Ma chiunque li conosca sa che una situazione del genere non è destinata a durare.
Quando una telefonata urgente disturba il delicato equilibrio del loro mondo, Ty e Zane dovranno vedersela con un dramma familiare e un crimine sconcertante per salvare una vittima innocente prima che scada il tempo.
Dalle montagne del West Virginia a un remoto ranch del Texas che ospita ben più che bestiame e ricordi d’infanzia, Ty e Zane dovranno fronteggiare le loro paure, e le loro famiglie, per sconfiggere un inaspettato nemico e riportare la pace nelle loro vite.

Un Natale per ricominciare
di Eva Palumbo
Triskell Edizioni
Pagine 99
Collana Pink
Genere M/F
Euro 2,99 (Pdf, Epub, Mobi)
Uscita 30 Novembre

Amy, una libraia di Londra reduce da una terribile esperienza che l'ha portata a rivoluzionare completamente la sua vita, incontra per caso Justin, un famoso attore di Hollywood, in crisi professionale e alla ricerca di una strada per riprendere in mano la sua esistenza. 
Nella magica atmosfera di una parte di Londra poco turistica, vestita a festa per l'imminente Natale, un forte sentimento nasce tra loro, ma Amy è dubbiosa, diffidente, teme la grande differenza tra i loro due mondi, vede poche prospettive per una loro relazione, e soprattutto è spaventata di soffrire ancora come in passato. Ha paura di aprire di nuovo il suo cuore all'amore, perciò, quando Justin le confessa di essersi innamorato di lei e le chiede di seguirlo negli Stati Uniti, Amy rinuncia a questa nuova possibilità che la vita sembra offrirle. Sembra tutto finito tra loro, ma l'amore e il desiderio sono più forti della lontananza e delle differenze. Riuscirà Amy a superare la sua paura di innamorarsi di nuovo? Riuscirà a rimettere ancora tutto in gioco, per lasciarsi alle spalle il suo passato e ricominciare?

Buone letture!!!

15 commenti:

  1. Ciao Rosellina! Sì fa un freddo tremendo. Stamattina appena ho messo una mano fuori dalle coperte mi si è ghiacciata. Mi va benissimo il gelo basta che l'influenza stia lontano da me >_<
    Dunque, per la cover sono d'accordo con te. Approvo appieno e poi anche la trama mi piace moltissimo. Anche la trama di Un Natale per ricominciare è carina ma sembra un pò cliché ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao V. :3
      Io il gelo proprio non lo sopporto, mi toglie la voglia di uscire e fare u.u
      Anche a me la trama di Catene di Ametista piace un sacco, anche se non credo lo leggerò presto.

      Elimina
  2. Io adoro il freddo, ma solo se posso restare a casa al calduccio xD
    Un natale per ricominciare sembra carino, ma non saranno pochine 99 pagine D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Messa così, anche io ahahah XP
      Massì, come lettura breve durante le feste, quando sì ha poco tempo, magari tra una fetta di pandoro e una partita a carte con gli zii, ci sta :D

      Elimina
  3. Io continuo a ridere malvagia perché ci si sta avvicinando al settimo volume, ai FEELS e a Liam *amore di mamma*. E, in pratica, al volume migliore che la Roux abbia scritto 8D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Awww, così mi metti addosso ancora più curiosità di quella che ho! Quella della Roux è una serie che devo assolutamente recuperare prima di subito!!! *_*

      Elimina
    2. Soffrirai TANTO. MA TANTO. Diciamo che il primo dello spin-off e l'ottavo non sono bellissimi (io apprezzo anche Nick, quindi mi ha fatto piacere leggerli, ma soprattutto l'ottavo è pieno di cose che non funzionano =/ Per non parlare del secondo dello spin-off *arghhhh orrendo*. Per fortuna il finale si ripiglia ;****;

      Elimina
    3. ç___ç Un pò di alti e bassi a quanto pare....

      Elimina
  4. Io adoro il freddo, ma solo se posso restare a casa al calduccio xD
    Un natale per ricominciare sembra carino, ma non saranno pochine 99 pagine D:

    RispondiElimina
  5. Ciao
    tra questi mi attira molto Bob il distruttore di guinzagli ed è anche la cover che preferisco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Roby! Hai ragione, la cover di Bob è troppo dolce :3

      Elimina
  6. Ma c'è bisogno di chiderlo? "Stelle e strisce", appena uscito, è finito dritto nel mio Kindle alla velocità delle luce :) Io amo il freddo e il gelo. Ho una bella scusa per accedere la mia stufetta :D Un bacio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, non avevo dubbi che avresti accalappiato subito quello della Roux :D Spero ti piaccia!
      Io sono proprio freddolosa di natura, preferisco la primavera e l'autunno ^^

      Elimina
  7. Ciao Rainy, grazie dell'info, passo a dare senz'altro una occhiata!

    RispondiElimina
  8. Ma quante uscite interessanti! Mi sa che tornerò a leggere armata di foglio per prendere appunti!

    RispondiElimina