25 settembre 2016

Uscite Settembre Triskell Edizioni

Buona domenica, miei adorati bookworms :3 Come avrete notato questa settimana è stata una settimana in cui vi ho riempito di post, davvero ricca di contenuti e uscite - e non ho ancora finito,eheh :D Ne approfitto allora anche di domenica mattina per scassarvi anche oggi proporvi il recap mensile di tutte le novità in uscita per la Triskell Edizioni a Settembre. Lettori amanti degli m/m, rifatevi gli occhietti ;) E se invece avete ne cassetto un chick-lit inedito e volete provare a pubblicarlo, vi annuncio che la costola della casa editrice dedicata al romance tradizionale, la Triskell Romance, è alla ricerca di nuovi manoscritti! Cliccate qui per conoscere tutti i dettagli. Per il resto, vi lascio alle schede e fatemi sapere cosa vi ispira di più!



Per una scommessa
di Antonella Pellegrino
Triskell Rainbow
Genere Rainbow
Pagine 144
Euro 3,99
Uscita 5 Settembre

Dylan è un giovane giornalista sportivo con un passato non proprio facile alle spalle. Grazie all’amore per lo sport e al sostegno dei suoi più cari amici, è riuscito ugualmente a diventare una persona determinata e sicura di sé.
Le cose, però, cambiano radicalmente quando gli viene la brillante idea di far innamorare Nick, un cantante ex del suo amico Danny, per poi spezzargli il cuore! E nonostante sia etero, Dylan è sicuro di vincere.
Non ha fatto però i conti con Nick e con quelle strane sensazioni che prova in fondo allo stomaco ogni volta che lo incontra.
Dylan non si riconosce più, non sa più chi è, ma di una cosa è certo: Nick gli piace, più delle tante ragazze con cui è andato a letto. Quando poi un terribile ricordo gli torna alla mente, Dylan capisce che la sua vita è stata solo una bugia e sa che, per essere davvero felice con Nick, dovrà affrontare il suo passato.

A letto con un miliardario
(Romancelandia #2)
di Anne Tenino
Triskell Rainbow
Genere Contemporaneo
Pagine 393
Euro 6,99
Uscita 9 Settembre

È solo una cosa tra amici. 
Prima di confessare la propria omosessualità al suo migliore amico, la vita sessuale di Tierney Terrebonne era strettamente limitata ai bagni pubblici. Dopo la dichiarazione all’amico… non è particolarmente migliorata. Perché prendersi il disturbo di mettersi in gioco quando l’uomo che ha amato per quattordici anni (il suddetto “migliore amico”) è totalmente irraggiungibile? Per fortuna Tierney è diventato un esperto ad accettare le sconfitte, gli serve solo una bottiglia di bourbon. O cinquanta. Da ripetere secondo necessità. 
Dalton Lehnart ha una lunga storia di appuntamenti con uomini ricchi, disturbati, repressi, bugiardi, traditori, buoni a nulla e codardi, quindi ovviamente è subito attratto da Tierney Terrebonne. Fortunatamente Tierney è talmente dissoluto che persino il sentimento che Dalton prova per lui può essere solo definito pietà. Sentimento che poi si trasforma in simpatia e lascia strada alla compassione, alla preoccupazione, all’interesse e alla speranza, mentre Tierney lotta per cambiare la sua vita. Quando l’uomo si dichiara molto pubblicamente gay e va in riabilitazione, Dalton si ritrova davvero legato a Tierney. E come tutti sanno, dopo l’attaccamento viene…
Oh oh. 
Ma il Tierney che è appena uscito dalla riabilitazione non può gestire più di un’amicizia, quindi Dalton dovrebbe riuscire a trattenersi dal ripetere gli errori del passato, giusto? Giusto? 

Laurel Heights 2
di Lisa Rainbow
Triskell Rainvow
Genere Poliziesco/Contemporaneo
Pagine 160
Euro 4,99
Uscita 16 Settembre

Will e Scott, ormai dichiaratamente gay e orgogliosi di esserlo, vivono insieme nella piccola villetta di Scott. 
Perciò è tutto perfetto, giusto? Sbagliato... 
Scott ha un nuovo partner, un partner maschio, e a Will la cosa non piace per niente. C'è un sadico serial killer in libertà che sta torturando e uccidendo gli uomini della comunità gay, e Will e Scott non hanno alcuna pista da seguire. 
E in più, uno dei residenti del Laurel Heights è stato arrestato per omicidio.

Jellyfish – Il ragazzo medusa 
di Mauro Colarieti
Triskell Rainbow
Genere Pink/Young Adult
Pagine 111
Euro 3,49
Uscita 20 Settembre

Shui Calvo è un’adolescente italo-cinese molto timida e insicura, con un paio di occhi a mandorla eccezionalmente azzurri su un volto che altrimenti passerebbe inosservato.
Insieme a lei, girovaghiamo di nascosto nella villa della sua musa, Davide, un eccentrico ragazzo che ha attirato la sua attenzione e con cui ha condiviso per anni uno struggente “Skinny love”.
Man mano che si addentra nelle diverse stanze, Shui ripercorre le esperienze e gli aneddoti che l'hanno unita a quel personaggio malinconico, goffo e silenzioso che ha ammirato segretamente fin dal primo incontro.

Il dolore di un cowboy
(Cowboys #2)
di Z.A. Maxfield
Triskell Edizioni
Genere Western/Menage/BDSM
Pagine 309
Euro 5,99
Uscita 23 Settembre

Può l’amore vincere su tutto?
Jimmy Rafferty e Eddie Molina si conoscono fin dai tempi del J-Bar Ranch. Hanno lavorato insieme, dormito insieme, trascorso nottate all’addiaccio e bevuto insieme. Come ha fatto Jimmy a non rendersi conto che Eddie è gay? Eddie invece si è accorto che il suo amico ha un serio problema con l’alcol, ed è deciso ad aiutarlo a smettere una volta per tutte.
Quando lo porta in uno chalet isolato per disintossicarsi, Eddie deve affrontare il violento rifiuto di Jimmy. Ma per Jimmy l’agonia dell’astinenza non è niente in confronto al dolore di dover negare i suoi veri sentimenti e i suoi desideri più profondi… per l’unico uomo che tenga a lui più di chiunque altro al mondo.

Cercatore d’oro
di Aleksandr Voinov
Triskell Rainbow
Genere Contemporaneo
Pagine 157
Euro 4,49
Uscita 30 Settembre

Non è oro tutto ciò che luccica.
Nikolai Krasnorada conduce una vita da nomade. Lavora per una compagnia d’esplorazione ed è contento di non dover mettere mai radici. Può essere pericoloso, così come gli è stato provato dalla sorella “anti-uomini”, dalla madre manipolatrice o da suo padre, veterano di guerra con diversi traumi alle spalle.
Quando il suo amministratore delegato lo manda a Toronto per concludere un affare con la LeBeau Mining, Nikolai incontra Henri LeBeau, erede del conglomerato di risorse e playboy cronico. Tra i due la scintilla scatta subito, nonostante l’affare minacci di andare a monte e Nikolai sia restio a dargli false speranze. Henri lo considera Quello Giusto, ma lui accetta a stento la sua bisessualità, e impegnarsi non porterebbe a nulla di buono.
Nel momento in cui i LeBeau lanciano un’offerta pubblica d’acquisto per la sua compagnia, Nikolai e Henri si ritrovano agli opposti del tavolo delle negoziazioni. Fortunatamente (o forse sfortunatamente) per Nikolai, Henri non è interessato all’affare tanto quanto al suo cuore.

Buonissime letture!

2 commenti:

  1. Devo dirtelo ma A letto con un miliardario è l'unico che mi attira veramente, forse colpa anche della cover ^-*
    Ok... anche Cercatore d’oro :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le cover me gustano tutte, in particolare Cercatore d'oro :3 Come trama sono d'accordo con te, anche se quello di Lisa Worrall mi intriga, peccato che non ho letto il primo volume :"(

      Elimina