lunedì 17 novembre 2014

Anteprima: Dunwich Edizioni

Salveee lettori! Cominciamo bene la settimana (anche se da me c'è di nuovo mal tempo u.u) almeno qui nella blogosfera con le anteprime del lunedì, come di consueto :)
Eccovi le ultime uscite in casa Dunwich, dedicate agli amanti del genere horror e horror/fantasy. Magari possono essere di ispirazione per qualche regalo di Natale? Personalmente mi incuriosiscono entrambi e piacciono le cover usate, soprattutto le sfumature viola di Cronache Infernali. 
E a voi cosa ispira? Fatemi sapere...

Cronache Infernali
di Alexia Bianchini
Dunwich Edizioni
Pagine 146
Euro 2,99 (ebook);  9,90 (cartaceo)
Uscita 12 Novembre (ebook); 12 Dicembre (cartaceo)
Disponibile su Amazon

Vi è un mondo celato ai nostri occhi, fatto di spiriti e anime erranti. Non è del Regno dei Cieli che stiamo parlando, ma dell’antro in cui demoni e peccatori dimorano dalla notte dei tempi. Siamo certi che solo i corrotti ne siano designati? E quale sorte spetta a coloro che finiscono fra le fiamme dell’Inferno? Demoni, principi maledetti, cacciatori. Tradimenti e passioni si intrecciano fra le pagine di questa storia, tra Terra e Inferi. Nel Bene c’è sempre un po’ di Male, e nel Male è possibile trovare un po’ di Bene?
A voi l’ardua sentenza.
Il caduto la sorprese, tirandola verso di sé. Aprì la bocca e ne uscì una luce accecante che la invase e le si insinuò nella carne. Matyamavra provò mille sensazioni devastanti, un caldo atroce e poi una serenità immane. Dalla schiena le uscirono due immense ali bianche. «Potrai vedere il male e ingoiarlo, ma ricordati che la luce che possiedi ora potrà essere letale», le sussurrò, la voce ridotta a un labile soffio. «Ora portami la tua creatura, ne sento il pianto.» Il piccolo venne inondato di luce. L’aura che prima circondava l’angelo si spense del tutto. «Qual è il tuo nome?» gli chiese la Divoratrice.«Io sono Lucifero, il Portatore di Luce.» Infine si sgretolò, come polvere nel vento. La Cacciatrice recuperò il piccolo Kalinger e lo mise in una gerla sulle spalle, quindi si incamminò verso i demoni. Se dovevano prendere possesso del suo mondo, li avrebbe tenuti sotto stretta sorveglianza, fino a trovare la soluzione per liberarsene.
Alexia Bianchini, classe 1973, è un'autrice di romanzi e racconti di genere fantasy, horror e weird. Ha pubblicato con Ciesse Edizioni, GDS, Scudo Edizioni, Delos, ST books, Linee Infinite, Delmiglio Editore, Diamond Editrice, Domino Edizioni e La Mela Avvelenata. È stata selezionata con i suoi racconti in diversi concorsi e riviste di genere. Editor, curatore di collana, è stata direttore del webmagazine Fantasy Planet per due anni, curatore editoriale per Ciesse e per Lite Edition. Attualmente cura una rubrica per True Fantasy e lavora come grafico in una multinazionale.
Nero Eterno
di David Falchi
Dunwich Edizioni
Pagine 175
Euro 2,99 (ebook); 9,90 (cartaceo)
Uscita 12 Novembre (ebook); 20 Dicembre (cartaceo)
Disponibile su Amazon

Marcello Kiesel è un  cacciatore di fantasmi, specializzato nello scovare e annientare le presenze demoniache. Accompagnato dal suo fedele assistente, Lerner, spirito intrappolato in uno specchio, tenterà di affrontare e demolire l’entità diabolica che infesta la casa dei coniugi Guidi. Il caso in questione, però, si dimostrerà diverso e molto più ostico dei precedenti e coinvolgerà Kiesel a un livello più profondo, minando le certezze già acquisite in anni di consolidata attività professionale. Attraverso  strumenti di protezione contro gli spiriti, sogni astrali e passaggi in diverse dimensioni del reale e dell'onirico, il protagonista cercherà di contrastare l’oscura presenza che tenta di impossessarsi del suo spirito e della sua carne.
Era ancora una massa di carne e muscoli scoperti ma ora aveva delle fattezze più definite. La statura era quella giusta e anche la stazza. Ma fu il volto a farmi rischiare di perdere il controllo. Dietro quei lineamenti appena abbozzati, come se ci avesse lavorato uno scultore con rozzi colpi di scalpello, riuscivo a riconoscere il mio viso.
L’entità stava cercando di riprodurmi.
David Falchi nasce a Perugia nel 1974. Si trasferisce a Roma per studiare Economia e Commercio e rimane nella Capitale anche dopo la laurea. Da sempre appassionato di letteratura di genere, Nero Eterno è il suo primo romanzo con protagonista Marcello Kiesel.

Alla prossima :3

12 commenti:

  1. Uscite molto molto interessanti!! In particolare, mi piacerebbe leggere Le cronache infernali *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me ispira Cronache Infernali :)

      Elimina
  2. carini!! soprattutto il primo...

    RispondiElimina
  3. Rosellina queste cover sono delle piccole meraviglie!
    Gli autori italiani sono sempre più bravi, quella di Nero Eterno poi è wow e la trama è stupenda *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, dei piccoli capolavori! Soprattutto le sfumature dark e viola di Cronache Infernali mi hanno colpito tantissimo ^o^

      Elimina
  4. I libri della Dunwich ultimamente mi attirano!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta! Wish list che si allungaaaa xD

      Elimina
  5. Cronache infernali mi ispira parecchio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me too! Lo leggerò e ti faccio sapere :)

      Elimina

Lasciami una briciola, un commento, come segno del tuo passaggio :3

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...